Ok grazie per il riscontro! Mi sa che questo aspetto molto libertino è una caratteristica unica dei Nexus... o quanto meno di rom con kernel vicini ad aosp... fa niente..
Ok grazie per il riscontro! Mi sa che questo aspetto molto libertino è una caratteristica unica dei Nexus... o quanto meno di rom con kernel vicini ad aosp... fa niente..
Patybello (10-05-15)
Ok grazie per la pronta risposta.. quindi, correggimi se sbaglio, in pratica faccio solo l'ultima parte della guida non devo tornare a kk perchè ormai ho i privilegi di root.
Prendo l'ultimo firmware + supersu + recovery compatibile (adesso la cerco su xda) butto tutto su prf e riflasho il tutto come ho fatto con la precedente versione.
Cavolo avevo appena finito di fare tutto e hanno fatto uscire un'altra versione?Avete un link dove spiegano le migliorie apportate con questo aggiornamento? Vorrei capire cosa mi cambia
Più che il root, è l'avere già la recovery che permette di salvare il procedimento. Andrebbe rifatto tutto SOLO se vengono persi entrambi, ma non è una cosa che dovrebbe succedere senza azioni dell'utente
Per il changelog del .28, guarda nel thread degli aggiornamenti (in rilievo nella sezione generale mi pare), un utente lo aveva riportato tutto
Don't be a n00b, be a newbie.
ragazzi che mi dite di quest app: si chiama kingroot
Root con un click per tutti i dispositivi
Root con un click per tutti i dispositivi con Kingroot - hdblog.it
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
L'ho vista anch'io, non mi fido tanto però, applicazione closed source (cinese) che esegue il root, chissà che altro fà che non vediamo.
Io ho provato su S6 e funziona alla grande...
Ora ho il compact li sul tavolino... Se mi gira provo anche col Sony
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
cinese o non cinese, se funziona è una svolta!!!! se qualcuno prova ci faccia sapere
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
diavolo ..leggere 35 pagine di gente che ha avuto problemi con il root e poi trovarsi questa fantomatica app...qualcuno l'ha effettivamente provata ?