Mitico!! Sono 3 giorni che gli sto dietro non capivo più cosa provare!
Potresti mandarmi il giefroot v3 via email per favore?
Email: f.bandera10@gmail.com
Mitico!! Sono 3 giorni che gli sto dietro non capivo più cosa provare!
Potresti mandarmi il giefroot v3 via email per favore?
Email: f.bandera10@gmail.com
purtroppo la v3 di giefroot non si trova online, ho provato a cercare anche nei torrent..
se qualcuno ce l'ha e me la può passare, la mia email è scritta nel post sopra
Ho trovato il link e te l'ho mandato via mail.
Se puoi postalo tu nel forum io vengo bloccato perché sono nuovo utente...
Ultima modifica di MarkOh; 03-05-15 alle 15:13
Ho già provato a rifare la procedura, ho riflashato 23.0.A.2.93 - Brand Wind visto che a lui ha funzionato, ho rootato con la V3 di giefroot (è riuscito a mandarmela via email) ma niente...
Stesso identico errore... ci rinuncio, sono 3 giorni che smanetto e non capisco quale sia il mio problema.
Mi puzza solo la cosa che se faccio partire il tool da amministratore mi dia tutta quella serie di errori, non capisco perchè
Grazie comunque MarkOh
Ultima modifica di MarkOh; 03-05-15 alle 15:54
fabio12310 (03-05-15)
Ciao a tutti! Io avendo Lollipop, ultimo aggiornamento rilasciato 08/05/15, posso avere root e recovery senza tornare a Kk ?
Dopo vari tentativi sono riuscito a fare il root del telefono, per la cronaca, nel mio caso il problema era il mio computer, non ho ancora ben capito per quale motivo, ma utilizzando un altro computer sono riuscito ad effettuare il root
Adesso però, quando collego il cellulare al PC, sony Companion mi dice che devo aggiornare alla versione 23.1.A.1.28 è normale? Io attualmente ho la 23.1.A.0.726