ho letto tra i commenti dell articolo che qualcuno l ha provata e funziona, però non saprei.
Non capisco perchè qui sul forum nessuno si interessa di questa app visto che potrebbe essere una svolta
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (16-05-15)
Su xda ( e non solo) si dice che l'app condivide il vostro codice IMEI. Sinceramente prefererei usare giefroot che utilizzare un applicazione del genere.
Ultima modifica di astrone; 16-05-15 alle 07:18
cristianb (16-05-15),innuendofloyd (16-05-15)
si si, ho letto giusto ieri notte...imei spedito in cina...e sembra anche che non è che funzioni cosi bene...ma chissa forse è un primo passo...anyway per ora meglio la cara vecchia testata procedura...con tutte le sue variabili
cristianb (16-05-15)
cristianb (16-05-15)
io ho la versione 23.1a.1.28 posso effettuare il root o devo downgradare?
se si mi potete linkare dove andare a prendere il firmware giusto?
Ragazzi mi è capitato un fatto stranissimo! Volevo fare il root allo z3c e per ottenerlo ho seguito per filo e per segno la guida apposita. Faccio il downgrade a kitkat dal firmware lollipop .28, ottengo il root, eseguo il Backup Ta, flasho la dualrecovery e successivamente flasho tramite twrp lo zip creato tramite prfcreator basato su lollipop .28, e fino a qui non ho riscontrato nessun problema. Al momento dell'accensione però lo z3c va in bootloop, riavviandosi in continuazione alla comparsa del logo Sony e non facendomi accedere a Recovery. A causa di ciò flasho tramite Flashtool e con gli appositi Wipe il firmware stock di Lollipop .28 e torna tutto normale, il telefono funziona correttamente, quello che non mi spiego e che dopo il flash pulito ho trovato installata l'app SuperSu con root funzionante e recovery assente! C'è per caso qualche modo per flashare la recovery, senza ripetere la procedura di Downgrade, visto che possiedo il root??
Sony Xperia Z3Compact
Lo zip pre-rooted dovrebbe contenere solo la partizione sysytem per questo dopo averlo flashato da recovery devi spegnere il cell e usare flash tool per flashare il file ftf della versione del firmware che stai utilizzando, andando ad escludere la partizione system nelle opzioni di flashtool.
Ultima modifica di innuendofloyd; 16-05-15 alle 18:21
Mmm.... Non sono sicuro, forse puoi usare il recovery installer