questa è bella...chissà perchè a me non va, non che sia una funzione fondamentale..però..
Originariamente inviato da "CronoX" post=6600089
Pensa che sei stato fortunato. Ha me e ad altri utenti non va il wifi.
Io alla fine mi sono arreso e ho messo la . 77 normale senza root o cose varie.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ultima modifica di CGHJ; 13-02-15 alle 22:44
Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG
media-20150212(2).jpgmedia-20150212.jpg
assurdo è se che scorro la barra notifiche vedo che il processo di backup è in esecuzione ma supera il 100% , l'ho fatto arrivare a 400 e oltre.
ma non si crea nessuna cartella. Anche se lo pianifico supera il 100%
Sony Z3 C
update .... 100% ok[/QUOTE]
Ma alla fine come hai risolto il problema del wifi. Sono indeciso se passare un altro giorno davanti il PC a cercare di fare un root all'ultima versione. B-)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG
Ve l'ha detto astrone una pagina fa come risolvere per il WiFi. Leggete i post.
Don't be a n00b, be a newbie.
anche a me qualche giorno fa è sparita la recovery,si era installata in xbin e comunque sembrava tutto a posto...poi l'ho reinstallata sia in xbin,sia in bin (possono convivere),ed ancora ce l'ho
comunque ragazzi,il mio z3c dopo sto cavolo di root io non lo riconosco più parlando di autonomia,prima facevo 2 giorni con 6 ore e passa di schermo acceso,oppure quasi 8 ore in un giorno,senza nessuna accortezza,ora a stento arrivo a sera,anzi non ce la faccio,mi fa al massimo 3 ore di display con 4 ore di wakelock del kernel.Assicuro che non dipende dalle mie applicazioni,tutte le stesse le ho sul lg g3 e non ho nessun problema,ho praticamente 2 telefoni fotocopiati tra app,impostazioni e modding.il primo wakelock era il fast dormancy,finalmente dopo svariate ricerche sono riuscito ad eliminarlo,ma ho anche un wakelock col bluetooth acceso e ne sto uscendo pazzo,prima non avevo nessuno dei problemi citati.ora,l'ultima mia speranza prima di un hard reset con pc companion,è quella di riflashare kernel e baseband.