Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
La nuova MOD è già in UPLOADING e contiene il nuovo LolliPop 5.1.1, root e recovery.
Per chi vuole aggiornare sopra la precedente che aveva xposed, mantenendo dati e impostazioni, deve seguire queste istruzioni:
1. Da Android disabilitare i vari moduli xposed in quanto potrebbero dare instabilità
2. Riavviare in recovery e disinstallare l'xposed framework, usando l'unistall in prima pagina, fare un wipe cache e dalwik
3. Riavviare il sistema
4. Copiare la MOD sul telefono, riavviare quindi in recovery e fare il flash....it's ALL :)
Al momento la MOD anche con xposed è in test.
Hispanico
Ah ottimo grwzue mille... Per quello che faccio io non mi serve molto xposed... Tutta via perdo tutto le app Giusto? Ce qualche modo per fare un backup così poi fa tutto in automatico per ripristinarlo come era prima del passaggio a 5.1.1? Grazie come sempre è complimenti per il lavoro
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
bmw320cd
Ah ottimo grwzue mille... Per quello che faccio io non mi serve molto xposed... Tutta via perdo tutto le app Giusto? Ce qualche modo per fare un backup così poi fa tutto in automatico per ripristinarlo come era prima del passaggio a 5.1.1? Grazie come sempre è complimenti per il lavoro
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
ehmmm scusami hai letto il post.... "..mantenendo dati e impostazioni..." :cool:
Hispanico
-
Per dati pensavo tipo Pass word wifi accessi foto e video non pensavo alle app... Allora aggiorno tranquillamente grazieeee
-
Quindi senza xposed come fai ad avere le icone diverse? Usi nova?
-
Cosa cambia tra nobrand italy e nobrand nordic?
-
Quote:
loorenz
Quindi senza xposed come fai ad avere le icone diverse? Usi nova?
Si certo...e il pack icone è Balx
Quote:
bmw320cd
Cosa cambia tra nobrand italy e nobrand nordic?
Androidiani App
Avevo già risposta prima...comunque sono uguali come firmware e l'icona dati anzichè mostrare LTE mostra 4G come scritto nelle note.
Nel primo post ho aggiornato tutto MOD e note... buon divetimento ;)
HISPANICO
-
cavolo che lento mega stasera... non va a piu di 100-150kb -.-'''
ah ok pensavo desse problemi in caso di uso di garanzia ecc... ma poi ho pensato che basta riflashare 5.01 nobrand italy e il cell torna come prima ;)
-
Quote:
bmw320cd
cavolo che lento mega stasera... non va a piu di 100-150kb -.-'''
ah ok pensavo desse problemi in caso di uso di garanzia ecc... ma poi ho pensato che basta riflashare 5.01 nobrand italy e il cell torna come prima ;)
No problem x la garanzia, facilmente con flashtool rimetti il firmware 5.02 Ita e sei a posto, ma a breve uscirà anche il 5.1.1 Ita e quindi :-)
HISPANICO
-
Quote:
hispanico
ehmmm scusami hai letto il post.... "..mantenendo dati e impostazioni..." :cool:
Hispanico
Una conferma veloce: Il file da 1,3 Gb (flashable-signed_23_A_0_546_4G_SU_246_XZ_21.zip) è già fatto con prf pronto per il flash da recovery?
-
Quote:
SickNick85
Una conferma veloce: Il file da 1,3 Gb (flashable-signed_23_A_0_546_4G_SU_246_XZ_21.zip) è già fatto con prf pronto per il flash da recovery?
Yessss già pronto e solo da flashare secondo le istruzioni che trovi nel 1° post.
Hispanico
-
Cambiato il titolo come da richiesta
-
Quote:
hispanico
Yessss già pronto e solo da flashare secondo le istruzioni che trovi nel 1° post.
Hispanico
Flashato giusto ieri sera... Confermo un miglior utilizzo di ram con 5.1.1, rimasto molto male per la qualità ancora pessima del superior auto (avevano scritto che era migliorato, ma dove...)
La batteria sembri duri un filo di più e molto Meglio la gestione dei volumi media sveglia e cellulare
Ora aspetto quella con xposed, così tramite lucky patcher metterò la fotocamera dello z3+ tramite guida di un utente di cda ;-)
-
Quote:
bmw320cd
Flashato giusto ieri sera... Confermo un miglior utilizzo di ram con 5.1.1, rimasto molto male per la qualità ancora pessima del superior auto (avevano scritto che era migliorato, ma dove...)
La batteria sembri duri un filo di più e molto Meglio la gestione dei volumi media sveglia e cellulare
Ora aspetto quella con xposed, così tramite lucky patcher metterò la fotocamera dello z3+ tramite guida di un utente di cda ;-)
Grazie per il tuo feedback. Si direi un buon passo in avanti e magari grazie a xposed possiamo migliorare ancora... vediamo come proseguono i test xposed su questo nuovo 5.1.1
Hispanico
-
Mi avete quasi convinto a flashare anche senza utilizzare xposed 😀
-
a me xposed funziona perfettamente
-
Che configurazione hai?
5.1.1?
Xposed 67?
Recovery?
-
Hispa, ma non eri passato allo z3 ? Di la verità non riesci ad abbandonare il compact ehh? :-DDDD
-
Quote:
bmw320cd
Androidiani App
Hanno migliorato l'auto-focus e l'avvio dell'app, non si è mai detto che hanno migliorato la qualità.
-
Quote:
jhonnyci
Hispa, ma non eri passato allo z3 ? Di la verità non riesci ad abbandonare il compact ehh? :-DDDD
Yessssssssssss :cool:
Ho terminato la fase di test di Xposed Framwork su LolliPop 5.1.1 è stabile, ma non riesco ancora a creare una ALL IN ONE con xposed preinstallata.
Pertanto se volte installarla sulla ALL IN ONE, potete farlo tranquillamente seguendo queste istruzioni:
1. Scaricare xposed framework v67 per LolliPop 5.1.1
2. Andate in recovery e flashate il file, effettuate un wipe cache & dalwik e riavviate
3. Da android installate l'apk XposedInstaller_3.0_alpha4
4. Riavviate e siete pronti ad installare i moduli xposed
Io uso al momento i seguenti moduli xposed: GravityBox [LP], Lolistat e APM+ e la nuova Xperia™ Xposed (LP)
HISPANICO
-
Quote:
astrone
Hanno migliorato l'auto-focus e l'avvio dell'app, non si è mai detto che hanno migliorato la qualità.
si va be quello che è... fatto sta che i miei ex lumia (1020 manco a nominarlo ovviamente...) ma il 930 fanno foto 1000 volte superiori....
come fa sony con tutta la sua "forza" in campo di software di immagine ad avere un algoritmo cosi scadente?? e non vedo neanche miglioramenti in vista,dato che anche sul "nuovo" z3+ sia stata migliorata la fotografia....
comunque sia hispanico sempre grazie, istallato xposed ed gia cambiata la camera con quella della z3+, aime senza grosse differenze (direi nulle,apparte l'effetto placebo ahahah )
-
Quote:
hispanico
Yessssssssssss :cool:
Ho terminato la fase di test di Xposed Framwork su LolliPop 5.1.1 è stabile, ma non riesco ancora a creare una
ALL IN ONE con xposed preinstallata.
Pertanto se volte installarla sulla ALL IN ONE, potete farlo tranquillamente seguendo queste istruzioni:
1. Scaricare
xposed framework v67 per LolliPop 5.1.1
2. Andate in recovery e flashate il file, effettuate un wipe cache & dalwik e riavviate
3. Da android installate l'apk
XposedInstaller_3.0_alpha4
4. Riavviate e siete pronti ad installare i moduli xposed
Io uso al momento i seguenti moduli xposed:
GravityBox [LP],
Lolistat e
APM+ e la nuova
Xperia™ Xposed (LP)
HISPANICO
Quindi per chi parte dalla tua all in one 5.0.2 come deve procedere?
Flash della rom, wipe cache davlik, e poi installazione di xposed?
Oppure xposed va disinstallato prima di flashare la rom e reinstallato in un secondo momento?!
-
Quote:
loorenz
Quindi per chi parte dalla tua all in one 5.0.2 come deve procedere?
Flash della rom, wipe cache davlik, e poi installazione di xposed?
Oppure xposed va disinstallato prima di flashare la rom e reinstallato in un secondo momento?!
Come scritto.. da android disinstalli tutti i moduli e l'apk framework, poi vai in recovery e usi uninstaller per disinstallare il framework, fai un wipe cache e dalwik e riavvi.
A questo punto sei pronto per ilstallare la nuova ALL In ONE 5.1.1
Hispanico
-
Installato sia l'all in one che xposed, tutto ok. Grazie hispanico
-
E per me che ho 5.0.2 come procedo?
Edited: cosa cambia se aspetto quella italiana?
-
Quote:
pietro18m
E per me che ho 5.0.2 come procedo?
Edited: cosa cambia se aspetto quella italiana?
Vai tranquillo installa questa e non noterai differenze... Poi quando uscirà la versione Ita farai ul flash sopra questa e non perderai nulla...
... GRAZIE al fratello @Russel5 di xda sono riuscito a creare finalmente la ALL IN ONE anche con xposed pre-installata!!
In uploading :-)
HISPANICO
-
Io sono ancora alla 4.4.4, oggi ho installato KingRoot ma non riesco ad installare le recovery....che devo fare? Ho il FW cattivo, il 23.0.1.A.5.77...
-
Quote:
TyTnMonz
Io sono ancora alla 4.4.4, oggi ho installato KingRoot ma non riesco ad installare le recovery....che devo fare? Ho il FW cattivo, il 23.0.1.A.5.77...
Guarda non preoccuparti ci riuscirai senza problemi.. Ho testato anche io kingtoot ma ti consi6di seguire la guida in prima pagina per tornare indietro al fw. 98 e da li fai root e recovery e poi instalki la All in one
Hispanico
-
Mi sembra ci sia il thread gi giefroot, in tal caso chiedi li
Edit: vedo che hai risolto in modalità peovvisoria, cancello
-
Aiuto!! ho flashato la all in one, xposed e tutto ok. Sono a lavoro e cambiato qualche impostazione sul framework xperia xposed, ho fatto riavvia ui e adesso ho sempre lo schermo nero!! esce solo il menù spegnimento schiacciando il bottone power. Si può risolvere il qualche modo???
-
Quote:
loorenz
Aiuto!! ho flashato la all in one, xposed e tutto ok. Sono a lavoro e cambiato qualche impostazione sul framework xperia xposed, ho fatto riavvia ui e adesso ho sempre lo schermo nero!! esce solo il menù spegnimento schiacciando il bottone power. Si può risolvere il qualche modo???
prova un hard reset... il pulsantino giallo di fianco alla sim card
-
da acceso o da spento?
ho provato ma non funziona, vi prego qualcuno che mi dica cosa posso fare!!!
non c'è un modo per togliere gli apk da recovery? magari potrei disinstallare i moduli di xposed da li...
sono disperato
edit:
provo a disinstallare xposed tramite l'unistaller...
-
Flasha un firmware stock con flashtool, trovi la guida in rilievo in sezione generale
-
Quote:
thereferee
Flasha un firmware stock con flashtool, trovi la guida in rilievo in sezione generale
ma facendo così perdo tutto...???
-
Quote:
loorenz
Eh si, torna "come mamma l'ha fatto"
-
Quote:
loorenz
Tutto tranne musica,contatti e foto. Se vuoi fare un back up usa helium(la scarichi sul playstore)
-
Peccato che non riesce ad avviarlo [emoji57]
I file che ha sulla sd non li perde, gli altri si a meno che toglie la spunta dal wipe data
-
ragazzi grazie dei consigli, non posso perdere tutto, ho appena aggiornato, togliendo xposed con l'unistaller ho risolto, almeno sono online, poi stasera con calma vedrò di capire cosa è successo ma è qualche modulo xposed che rompe, propabile qualche impostazione su xperia xposed.
Grazie!
-
prima di flashare un firmaware stock, prova ad usare xposed unistaller da recovery, se hai accesso a quest'ultima il file zip lo puoi mettere nella sd
-
Quote:
jhonnyci
prima di flashare un firmaware stock, prova ad usare xposed unistaller da recovery, se hai accesso a quest'ultima il file zip lo puoi mettere nella sd
Come detto sopra ho appena fatto così 😉
-
abbiamo postato insieme :-D