CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

0 0%
  • All in One

3 100.00%
Pagina 24 di 89 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fra47
    Guest
    Predefinito

Non capisco a cosa serve avere un firmware odex se non si può installare xposed Perché è da preferire rispetto a un deodexed se è più difficilmente personalizzabile?
    Ultima modifica di fra47; 22-04-15 alle 15:23

2.  
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Non capisco a cosa serve avere un firmware odex se non si può installare xposed Che miglioramenti ci sarebbero?
    Comunque sembra che la trovata di aumentare il filelimit nei processi da eseguire.
    Lo sto testabdo partendo da zero e a breve se tutto è ok vi posterò procedura e files per il flash, speriamo

Hispanico

4. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

Shikaiya (22-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Comunque sembra che la trovata di aumentare il filelimit nei processi da eseguire.
    Lo sto testabdo partendo da zero e a breve se tutto è ok vi posterò procedura e files per il flash, speriamo

Hispanico
    Consigli di mantenere la versione Deodex (https://www.androidiani.com/forum/mo...at-xposed.html) per chi ce l'ha o rifare il tutto e installare questa?

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Grazie a ondrejvaroscak abbiamo finalmente xposed funzionante su LolliPop deodexed !

Requisiti: avere un firmware LP 5.02 D5803_23.1.A.0.726 con Root e Recovery come da primo post, vedi update 14.04.2015

Scaricate questo XZDR_Initd-Enabler.zip
    e questo flimit_flashable_4096.zip

1. Riavviate in recovery
    2. Flashate il file flash XZDR_Initd-Enabler.zip
    3. Flashate il file flimit_flashable_4096.zip
    4. Riavviate (non è neccessario fare alcun wipe)

Una volta in Android, riavviate e andate in Recovery e flashate il file xposed-arm-20150308.zip e riavviare (xposed effettuerà da solo i wipe-cache e Dalvik-Cache).
    Da Android installare XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, aprirlo ed effettuare un soft-reboot. Una volta riavviato installate i moduli che volete e sarete a cavallo

Per chi vuole c'è anche il file per ristabilire la situazione di partenza flimit_undo_full_flashable.zip

Hispanico

P.S.
    A breve aggiornerò anche il 1° post con l'inserimento della procedura e anche del firmware .726 pre-rooted e nuova xdualrecovery 2.8.14. Non è neccessario aspettare ques'ultimo update perchè la xdual recovery potete aggiornarla anche su quella che avete, scaricando la 2.8.14 da qui
    Ultima modifica di hispanico; 22-04-15 alle 17:13

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Consigli di mantenere la versione Deodex (https://www.androidiani.com/forum/mo...at-xposed.html) per chi ce l'ha o rifare il tutto e installare questa?
    Guarda è molto veloce...ti consiglio di fare un backup della rom. Poi fai il flash del firmware .726 pre-rooted che trovi nel primo post e non perdi nessuna impostazione. Una volta aggiornato al .726 vai con la procedura

Hispanico

8. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

Shikaiya (22-04-15)

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Guarda è molto veloce...ti consiglio di fare un backup della rom. Poi fai il flash del firmware .726 pre-rooted che trovi nel primo post e non perdi nessuna impostazione. Una volta aggiornato al .726 vai con la procedura

Hispanico
    Ottimo, grazie boss :-)

fra47
    Guest
    Predefinito

se io ho gia installato xposed con i moduli seguendo questa guida, posso lo stesso fare l'aggiornamento al firmware 726 semplicemente flashando i 2 file che hai postato? Non serve reinstallare xposed giusto?

Ringraziamenti
    569
    Predefinito

Hispanico
    @hispanico
    Io ho Xposed perché ho la tua "[23.1.A.0.690] NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compatibile con Xposed Framework", sicuro che posso seguire le procedure del 14 e 22/4 che hai postato? Non blocco il terminale?...consigli di seguire le procedure disinstallando Xposed?
    Ultima modifica di Shikaiya; 22-04-15 alle 17:36

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    se io ho gia installato xposed con i moduli seguendo questa guida, posso lo stesso fare l'aggiornamento al firmware 726 semplicemente flashando i 2 file che hai postato? Non serve reinstallare xposed giusto?
    Allora anche io ero nella tua situazione, ma per testare la procedura ho reinstallato il firmware .726 pre-rootato e pertanto ho dovuto installare da recovery il file xposed-arm-20150308.zip ma non certo il file XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, che facendo l'update è rimasto installato. Ho poi effettuato il reboot in recovery e ho flashato i due files

Hispanico
    Ultima modifica di thereferee; 22-04-15 alle 17:17

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora anche io ero nella tua situazione, ma per testare la procedura ho reinstallato il firmware .726 pre-rootato e pertanto ho dovuto installare da recovery il file xposed-arm-20150308.zip ma non certo il file XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, che facendo l'update è rimasto installato. Ho poi effettuato il reboot in recovery e ho flashato i due files

Hispanico

Da quanto ho letto su xda la procedura è valida anche con firmware. 690 giusto?? non ancora capito bene le differenze con il. 726, se non c'è nulla di importante penso che applicherò la procedura al. 690

Pagina 24 di 89 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio