Non capisco a cosa serve avere un firmware odex se non si può installare xposedPerché è da preferire rispetto a un deodexed se è più difficilmente personalizzabile?
Versione base
All in One
Non capisco a cosa serve avere un firmware odex se non si può installare xposedPerché è da preferire rispetto a un deodexed se è più difficilmente personalizzabile?
Ultima modifica di fra47; 22-04-15 alle 15:23
Shikaiya (22-04-15)
Consigli di mantenere la versione Deodex (https://www.androidiani.com/forum/mo...at-xposed.html) per chi ce l'ha o rifare il tutto e installare questa?
Grazie a ondrejvaroscak abbiamo finalmente xposed funzionante su LolliPop deodexed !
Requisiti: avere un firmware LP 5.02 D5803_23.1.A.0.726 con Root e Recovery come da primo post, vedi update 14.04.2015
Scaricate questo XZDR_Initd-Enabler.zip
e questo flimit_flashable_4096.zip
1. Riavviate in recovery
2. Flashate il file flash XZDR_Initd-Enabler.zip
3. Flashate il file flimit_flashable_4096.zip
4. Riavviate (non è neccessario fare alcun wipe)
Una volta in Android, riavviate e andate in Recovery e flashate il file xposed-arm-20150308.zip e riavviare (xposed effettuerà da solo i wipe-cache e Dalvik-Cache).
Da Android installare XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, aprirlo ed effettuare un soft-reboot. Una volta riavviato installate i moduli che volete e sarete a cavallo![]()
![]()
Per chi vuole c'è anche il file per ristabilire la situazione di partenza flimit_undo_full_flashable.zip
Hispanico
P.S.
A breve aggiornerò anche il 1° post con l'inserimento della procedura e anche del firmware .726 pre-rooted e nuova xdualrecovery 2.8.14. Non è neccessario aspettare ques'ultimo update perchè la xdual recovery potete aggiornarla anche su quella che avete, scaricando la 2.8.14 da qui
Ultima modifica di hispanico; 22-04-15 alle 17:13
Shikaiya (22-04-15)
se io ho gia installato xposed con i moduli seguendo questa guida, posso lo stesso fare l'aggiornamento al firmware 726 semplicemente flashando i 2 file che hai postato? Non serve reinstallare xposed giusto?
@hispanico
Io ho Xposed perché ho la tua "[23.1.A.0.690] NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compatibile con Xposed Framework", sicuro che posso seguire le procedure del 14 e 22/4 che hai postato? Non blocco il terminale?...consigli di seguire le procedure disinstallando Xposed?
Ultima modifica di Shikaiya; 22-04-15 alle 17:36
Allora anche io ero nella tua situazione, ma per testare la procedura ho reinstallato il firmware .726 pre-rootato e pertanto ho dovuto installare da recovery il file xposed-arm-20150308.zip ma non certo il file XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, che facendo l'update è rimasto installato. Ho poi effettuato il reboot in recovery e ho flashato i due files
Hispanico
Ultima modifica di thereferee; 22-04-15 alle 17:17