Visualizzazione stampabile
-
ciao, quale conviene scegliere, ho visto che ci sono diverse versioni, una media e una extreme, rispettivamente solo torcia e torcia/flash, spero di non essere troppo offtopic... grazie
-
Qualcuno sa a che punto siamo con la recovery per lollipop? Aspetto solo quella per rootare!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Qualcuno sa a che punto siamo con la recovery per lollipop? Aspetto solo quella per rootare!!!
Beh potrai flashare la Recovery successivamente credo, intanto questa versione di lollipop è rootata e coi permessi R/W sulla System.
-
Infatti la recovery si può flashare anche successivamente se si ha root e RW system, consiglio medium torch boost. Stay tuned
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ero rimasto che non c'era una recovery compatibile con lollipop.... Ora quindi c'è?
-
Non c'è ma ci sarà
-
La recovery certo serve, ma al momento è anche inutile visto che i i moduli xposed sono instabili.
Con root e permessi di scrittura R/W possiamo fare tutto... la recovery di NUT, che ci sta lavorando, si potrà flashare avendo il root, anche su LolliPop e pertanto siamo ok :p
Stay tuned...
Hispanico
-
Quote:
michele1835
Infatti la recovery si può flashare anche successivamente se si ha root e RW system, consiglio medium torch boost. Stay tuned
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Perchè la consigli? Non capisco bene a che serva... [emoji11] [emoji12]
-
Aumenta la torcia che talvolta è debole durante i video
-
Quote:
michele1835
Aumenta la torcia che talvolta è debole durante i video
Androidiani App
Immagino solo in uno scenario di video notturni, con luce molto bassa... Io ho avuto modo di fare video in città con normale illuminazione ambientale (lampioni) e non ho mai avuto bisogno di attivare il led :)
-
Sapete se per caso esiste una mod per utilizzare le api camera 2 con lollipop?
-
Quote:
Bassethound
No esiste la CM ma è tutta altra cosa o_O
Hispanico
-
Quote:
Bassethound
S6 dovrebbe essere l'unico cellulare in grado di implementarle, i nexus li do x scontati ma non ne sono sicuro.. Per cui la mod non credo ci possa essere
-
..Ultime By NUT: :'(
Quote:
For now: if you want recovery, stick with KK or unlock your bootloader if you can to flash the XZDR kernel. I will be patching the kernel builder soon, to use the init hijack used by CM/AOSP/Omni so you can still enjoy LP ROM's on unlocked bootloader devices. I was already working on that, once it is released it should be able to repack any custom kernel to include XZDR.
Quote:
Al moemnto brutte notizie:
Al moemnto attuale se vuoi una Recovery devi rimanere su KK oppure sbloccare il bootloader e flashare il kernel XZDR. Solo attraverso il patching del kernel sony (vedi init usato da CM / AOSP / Omni) si potrà avere il kernel su LP ROM su dispositivi bootloader bloccati. Sto lavorando su questo e una volta che viene rilasciato dovrei essere in grado di patchare qualsiasi kernel personalizzato per includere XZDR.
E' l'SELinux (o SEAndroid), che mi sta negando l'accesso e impedisce all'INIT di disattivarlo o impostarlo permissivo. Tuttavia: questo può effettivamente essere fatto utilizzando adb shell e anche utilizzando un'applicazione dall'interno della ROM ...
Sto ancora cercando, ma scrivo questo post, con dispiacere, perché ho provato tutto quello che eventualmente potevo, leggete i progressi su github, ci sarò andato vicino almento 500 volte ma niente. Ho bisogno di aiuto e ho bisogno di qualcuno per rompere SEAndroid, ho provato e fallito -Ogni singola volta -...
Sony ha fatto un buon lavoro per proteggere il processo di avvio, dal mio punto di vista non è a prova di proiettile, ma è un osso molto duro... etc e altri aspetti tecnici che qui non cito
Hispanico
-
Quote:
hispanico
..Ultime By
NUT: :'(
Hispanico
Possibilmente traduci[emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
...
Quote:
Shikaiya
Risolto, grazie mille. Era ### [emoji12]
Sono costretto a eliminare, quell' app non è consentita...
-
Quote:
lucajuventino
Sono costretto a eliminare, quell' app non è consentita...
Scusami, non lo sapevo.
-
Sapete se é uscita una rom lollipop "ripulita" da tutte le app Sony inutili e i servizi proprietari, da flashare su bootloader bloccato (semplice flash con recovery)?
Ovviamente basata su originale lollipop...
-
Quote:
dave07
Sapete se é uscita una rom lollipop "ripulita" da tutte le app Sony inutili e i servizi proprietari, da flashare su bootloader bloccato (semplice flash con recovery)?
Ovviamente basata su originale lollipop...
Al momento no
Hispanico
-
scusate io ho il fw 77 ancora vergine. Per eventualmente passare a Lollipop vorrei sapere, rispetto a kitkat, occupa più o meno ram?
Quando non avevo ancora installato niente nel telefono, all'avvio avevo quasi 1gb libero, e con Lollipop?
Lo chiedo perché ho lasciato il Galaxy s3 per disperazione (multitask impossibile per ram scarsa ma, soprattutto per firmware grassone) e adesso mi trovo benissimo, non vorrei peggiorare di nuovo mettendo Lollipop
-
Quote:
supermassiveblack
scusate io ho il fw 77 ancora vergine. Per eventualmente passare a Lollipop vorrei sapere, rispetto a kitkat, occupa più o meno ram?
Quando non avevo ancora installato niente nel telefono, all'avvio avevo quasi 1gb libero, e con Lollipop?
Lo chiedo perché ho lasciato il Galaxy s3 per disperazione (multitask impossibile per ram scarsa ma, soprattutto per firmware grassone) e adesso mi trovo benissimo, non vorrei peggiorare di nuovo mettendo Lollipop
Tranquillo anche con LP tutto ok....
Hispanico
-
Nessuna novità lato Recovery?
-
Quote:
Shikaiya
Nessuna novità lato Recovery?
No ci vorrà tempo NUT ci sta provando ma da quello che leggo non è facile. Però senza un eXposed stabile anche con la recovery, non possiamo fare niente e se è vero che l'autore sta lavorando su LP 5.1, allora scordiamocela x un pezzo ... ufff :-[
L'alternativa è quello di sbloccare il bootloader e installare un diverso kernel... ma non mi piace l'idea :o
Hispanico
-
Quote:
hispanico
No ci vorrà tempo NUT ci sta provando ma da quello che leggo non è facile. Però senza un eXposed stabile anche con la recovery, non possiamo fare niente e se è vero che l'autore sta lavorando su LP 5.1, allora scordiamocela x un pezzo ... ufff :-[
L'alternativa è quello di sbloccare il bootloader e installare un diverso kernel... ma non mi piace l'idea
Hispanico
... saremo pazienti allora, magari con la 5.1 sto compattino farà miracoli [emoji6]
-
Raga ho individuato un bug... Il sensore di prossimità talvolta rimane bloccato cioè nel senso sempre acceso dopo aver chiuso una chiamata, di conseguenza da un po' di problemi con le gesture smart call e con il controllo controluce Smart
-
Quote:
michele1835
Raga ho individuato un bug... Il sensore di prossimità talvolta rimane bloccato cioè nel senso sempre acceso dopo aver chiuso una chiamata, di conseguenza da un po' di problemi con le gesture smart call e con il controllo controluce Smart
Androidiani App
Scusami, le gesture "smart call" dove le hai trovate? Grazie
-
Quote:
michele1835
Androidiani App
Quote:
Shikaiya
Scusami, le gesture "smart call" dove le hai trovate? Grazie
Ma se sono problemi che non dipendono dal root postate nel thread ufficiale in sezione generale
-
Quote:
lucajuventino
Ma se sono problemi che non dipendono dal root postate nel thread ufficiale in sezione generale
Beh lui si riferisce a un bug della Lollipop rootata...immagino, credo [emoji11]
-
Si trovano in Personalizzazioni comunque scusate, cambio sezione, non mi riferivo al root
-
Rilasciato il firmware Customized IT 23.1.A.0.690 / R3C , scaricabile tramite XperiFirm :)
Che voi sapete, si trova già il file FTF di questa versione?
Che poi, chissà le differenze tra le versione nordica R9C e la italiana R3C o_O
-
LolliPop 5.02 Nobrand e Wind al momento :cool:
Già inserito nel 1° post: 23.1.A.0.690 Italy NoBrand
A breve aggiornamento procedura aggiornamento Pre-Rooted e R/W
Hispanico
Leggo altri forum e sono "impazziti "... ahahah :D
-
Quote:
hispanico
LolliPop 5.02 Nobrand e Wind al momento :cool:
Già inserito nel 1° post
XperiFirm
Hispanico
Ma li fa riferimento al programma, non al FTF della rom italiana, almeno, da quanto ho visto :)
Nel mentre scarico la versione italiana R3C... Che non so se è più vecchia (???) della R9C nordica, oppure quel numero non c'entra niente ed identifica ad esempio la localizzazione, boh
-
Quote:
hispanico
Tranquillo anche con LP tutto ok....
Hispanico
infatti, per fortuna! :D perché l'ho lasciato collegato al wifi e, quando l'ho ripreso, si è bello bello tutto scaricato il Lollipop! Lo sto constatando di persona che va benissimo con la ram, anzi, mi sa che è migliorata la gestione perché ne ho ancora di più libera e il telefono, strapieno di app, è na scheggia!
Anche la barra notifiche è spettacolare (finalmente arrivano fino giù i toggle e si fa tutto con una mano). Lo trovo miglioratissimo in tutto, tranne,peccato, per il colore di quella barra di stato
-
@hispanico credi che sia meglio rifare la procedura con PRF e il fw no Brand Italia o lasciamo quello EU nordic?
-
Quote:
Shikaiya
@
hispanico credi che sia meglio rifare la procedura con PRF e il fw no Brand Italia o lasciamo quello EU nordic?
Guarda nello specifico a parte la visualizzazione dati sulla status bar, che passa da 4G a LTE, non vi sono cose particolari.
Io per passione e test ho rifatto tutto e a brevissimo nel primo post metterò il file già pronto...vedi tu :p
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Guarda nello specifico a parte la visualizzazione dati sulla status bar, che passa da 4G a LTE, non vi sono cose particolari.
Io per passione e test ho rifatto tutto e a brevissimo nel primo post metterò il file già pronto...vedi tu [emoji14]
Hispanico
Ottimo, riprovo col file tuo già pronto pure io [emoji6] anche se viaggiando per l'Europa non vorrei mi creasse dei problemi un fw Ita
Quote:
Shikaiya
@
hispanico credi che sia meglio rifare la procedura con PRF e il fw no Brand Italia o lasciamo quello EU nordic?
-
Quote:
hispanico
Io per passione e test ho rifatto tutto e a brevissimo nel primo post metterò il file già pronto...vedi tu :p
Hispanico
Grazie :)
Quindi, si integrerà il nuovo FTF col SupeSU e con la dualrecovery già fornita, e verrà fuori lo zip flashabile, no? :)
Comunque, mi pare tu abbia già inserito il link per il nuovo FTF :)
-
Quote:
Tennic
Grazie :)
Quindi, si integrerà il nuovo FTF col SupeSU e con la dualrecovery già fornita, e verrà fuori lo zip flashabile, no? :)
Comunque, mi pare tu abbia già inserito il link per il nuovo FTF :)
Yes... tutto pronto per il flash, l'ho già testato sul mio ed è OK.
Appena finisce l'upload metto il link
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Yes... tutto pronto per il flash, l'ho già testato sul mio ed è OK.
Appena finisce l'upload metto il link
Hispanico
La cosa snervante è rifare il downgrade al .98, installare e rootare il .77, installare la dual recovery e poi questo nuovo fw ITA. E se si provasse a flashare con flashify? [emoji10]
-
Quote:
Shikaiya
La cosa snervante è rifare il downgrade al .98, installare e rootare il .77, installare la dual recovery e poi questo nuovo fw ITA. E se si provasse a flashare con flashify? [emoji10]
Dai... ci metti poco e poi ti "ridiverti" un pò ...:D
Hispanico
AGGIORNATO 1° POST :p