Per la V1 bisognava flashare RecRoot a parte, tra v2 e v3 ha modificato solo l'uso di RecRoot ma sinceramente non so come.
Oggi ha fatto uscire anche la 570 in versione Baltic
Versione base
All in One
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Contattato
Vediamo che dice di bello... Magari il mio errore è stato solo l'integrazione "come da prassi" di Xposed, che benchè in versione corretta, forse non può più essere integrato nello stesso modo in MM... Ipotizzo...
Comunque ho già creato uno ZIP con rom ITA e SuperSU...
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
DavidHigh (14-05-16),Giggelberg (13-05-16)
E' chiedere troppo avere questo file?
Mi accontento anche di istruzioni dettagliate per poterlo creare comunque.
E per installare Xposed quindi si può flashare il tuo zip da TWRP, dopodichè si può flashare direttamente Xposed e quindi fare un unico riavvio?
Scusate per le domande magari per voi banali, ma prima di rischiare di fare un danno al telefono vorrei essere sicuro di come muovermi.
Grazie mille per l'aiuto...![]()
Il punto è che quello creato non funzionava...
Poi sono riuscito a risolvere, usando altri pacchetti da inglobare in un bello ZIP... (la Dual Recovery by NUT non funziona più con MM)
Ora il risultato è un 6.0.1 stock pre-root (SuperSU 2.72 System-mode), e con recovery TWRP 3.0.2 (l'ultima, multilanguage)
Appena ho modo lavoro su xposed, e ci metto pure quello.
Ovviamente, per flashare questo zip, bisogna sempre partire da una recovery mod, quindi occorre che il telefono sia già root (altrimenti non sarebbe stato possibile installare la recovery mod).
E preciso, il Bootloader continua ad essere rigorosamente bloccato, quindi il telefono è sempre "vergine" ed in garanzia, e con tutte le funzioni (filtri, certificati, etc) proprietarie Sony e che si perderebbero con lo sblocco del BL
Per condividerla, c'è un problema, in questi giorni sono fuori per lavoro, e sto usando un "internet box", ossia con la sim card, quindi non posso fare traffico esagerato![]()
Ultima modifica di Tennic; 18-05-16 alle 12:23
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Ma scherzi? Vai tranquillo... aspetto senza alcun problema!
Comunque sì, il mio telefono è un rootato con l'immagine di hispanico, bootloader ancora bloccato ecc.. ecc... quindi nessun problema ad aggiornare!
Ancora grazie mille...