CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

LolliPop 5.02 NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compat. Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Ok
    Comunque si la mod e Xposed funzionano bene e non danno alcun problema, il sistema è stabile e non si notano differenze tra la stock e la mod. I moduli che mi hai consigliato funzionano a meraviglia. L'unica cosa che non funziona sono le OpenGL, comunque Teamviewer non lo uso quasi mai perciò per me non è un problema
    Grazie...
    Comunque il problema è il sistema LP finalizzato in deodex e lo risolverò a breve, anche perchè un FW Lp deodex è molto più personalizzabile rispetto allo standard. Sto invece lavorando su un FW LP totalmente odex che possa essere compatibile con xposed e abbia i vantaggi della mia MOD ...
    Hispanico

Oggi è stato rilasciato un nuovo firmware SONY il 23.1.A.0.726 (Russia, Arabia, Usa, Ucraina e Turchia) e dovremo rivedere forse alcune cose. Stay tuned bro...

Ultima modifica di hispanico; 09-04-15 alle 17:30

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hispanico per il post:

davdl92 (09-04-15),gi4ngi (09-04-15),Shikaiya (09-04-15)

3.  
    fra47
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Grazie...
    Comunque il problema è il sistema LP finalizzato in deodex e lo risolverò a breve, anche perchè un FW Lp deodex è molto più personalizzabile rispetto allo standard. Sto invece lavorando su un FW LP totalmente odex che possa essere compatibile con xposed e abbia i vantaggi della mia MOD ...
    Hispanico

Oggi è stato rilasciato un nuovo firmware SONY il 23.1.A.0.726 (Russia, Arabia, Usa, Ucraina e Turchia) e dovremo rivedere forse alcune cose. Stay tuned bro...

Perché odex? Deodexed è più semplice da personalizzare come hai detto tu stesso e le prestazioni sono praticamente idenitiche
    L'aggiornamento 23.1.A.0.726 è un minor update che dovrebbe correggere alcune bug

EDIT: ho un problema, mi è sparita la recovery. All'avvio non c'è nessun led che si illumina per entrare in recovery e nemmeno da NDR utils riesco ad accedervi. Ho provato a riutilizzare il fix ma niente...
    Ultima modifica di fra47; 09-04-15 alle 21:55

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Perché odex? Deodexed è più semplice da personalizzare come hai detto tu stesso e le prestazioni sono praticamente idenitiche
    L'aggiornamento 23.1.A.0.726 è un minor update che dovrebbe correggere alcune bug

EDIT: ho un problema, mi è sparita la recovery. All'avvio non c'è nessun led che si illumina per entrare in recovery e nemmeno da NDR utils riesco ad accedervi. Ho provato a riutilizzare il fix ma niente...
    ...e penso che non hai fatto un backup. Il Root ce l'hai ? Ti direi allora di provare ancora il Fix Custom recovery a funzionato a tutti. Altirmenti ti provei a dire che se vieni dal mio LolliPop NoBrand Hispanico MOD , puoi flashargli sopra questa MOD e ripartire.

Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 09-04-15 alle 23:33

fra47
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    ...e penso che non hai fatto un backup. Il Root ce l'hai ? Ti direi allora di provare ancora il Fix Custom recovery a funzionato a tutti. Altirmenti ti provei a dire che se vieni dal mio LolliPop NoBrand Hispanico MOD , puoi flashargli sopra questa MOD e ripartire.

Hispanico
    Stavo proprio per fargli un backup quando mi sono accordo che non mi entrava in recovery.
    Il Root ce l'ho e ho seguito la tua guida, il Fix non funziona. Non capisco cos'abbia provocato questo, forse un modulo xposed? Potrei fare un backup con rom manager e poi
    flashare la recovery e poi da li ripristinare il backup fatto con rom manager, giusto per non perdere i dati, oppure rifare tutto da capo flashandogli la tua mod
    Ultima modifica di fra47; 10-04-15 alle 07:08

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

[quote name="hispanico" post=6758140]

Stavo proprio per fargli un backup quando mi sono accordo che non mi entrava in recovery.
    Il Root ce l'ho e ho seguito la tua guida, il Fix non funziona. Non capisco cos'abbia provocato questo, forse un modulo xposed? Potrei fare un backup con rom manager e poi
    flashare la recovery e poi da li ripristinare il backup fatto con rom manager, giusto per non perdere i dati, oppure rifare tutto da capo flashandogli la tua mod
    Hai usato il z3c-lockeddualrecovery2.8.3-RELASE-installer.zip? Lo trovi su nut.xperia-file.com.... Con questo dovresti risolvere.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

fra47
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gi4ngi Visualizza il messaggio
    Hai usato il z3c-lockeddualrecovery2.8.3-RELASE-installer.zip? Lo trovi su nut.xperia-file.com.... Con questo dovresti risolvere.

Ok, perciò flasho di nuovo la recovery e poi faccio il fix

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

[quote name="gi4ngi" post=6758362]Hai usato il z3c-lockeddualrecovery2.8.3-RELASE-installer.zip? Lo trovi su nut.xperia-file.com.... Con questo dovresti risolvere.

Ok, perciò flasho di nuovo la recovery e poi faccio il fix[/QUOTE]
    Non è un flash è un eseguibile da WIN come il fix, Collega il piccolo al PC e clicca sul.Bat

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Ok, perciò flasho di nuovo la recovery e poi faccio il fix
    Yessss devi rimettere la recovery e poi la attivi con il fix

Hispanico

fra47
    Guest
    Predefinito

Si giusto mi ero dimenticato che era un eseguibile. Ok grazie mille, provo appena posso

EDIT: ho reinstallato la recovery ed è tornato a funzionare tutto. Ho notato che quando mi è sparita la recovery mi è sparito anche AppOps che strano
    Ultima modifica di fra47; 10-04-15 alle 14:11

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao volevo segnalare che oggi ho installato "Retrica", un'applicazione per la fotocamera, ma non si apre. Mi segnala che le OpenGl-Es 2.0 non sono supportate.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio