Se vuoi disinstallarlo hai la possibilità di farlo. Non ci sono problemi con xposed
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se vuoi disinstallarlo hai la possibilità di farlo. Non ci sono problemi con xposed
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Domanda: che funzioni di gravitybox usate su z3c LP?
Io uso solo "sblocco rapido" e "espandi notifiche". Entrambi molto utili secondo me. Prima usavo anche il doppio tap sul tasto home per mettere in standby il telefono ma ora uso la navbar a 4 pulsanti.
Invece qualcuno sa se si può installare lucky patcher? Su xposed nella sezione download non c'è
Salve mi confermate che Sygic 15 va in crash con xposed installato su lollipop? Non riesco proprio a farlo funzionare.
A me funziona e ho lollipop e xposed...
Xprivacy si sa se funziona?
EDIT: mi sono arrischiato a installarla e sembra funzionare :)
Qualcuno mi aiuta con le notifiche?
Vorrei eliminare le heads up e tornare alle vecchie senza però anteprime dei testi dei messaggi nella status bar, qualcuno sa come si fa?
E sapete anche se è magari possibile mantenere comunque la possibilità di sbirciare l'anteprima dei messaggi aprendo la tendina?
Sono difficile lo so 😔
Salve, potreste confermarmi il funzionamento su firmware 28.1.A.1.28 (Lollipop 5.0.2) ?
Perché in prima pagina sta scritto che funziona con firmware .726 o precedente .690.. mentre il .28 (FIrmware installato nel mio smartphone) dovrebbe essere uscito DOPO il .726.
EDIT: Funziona correttamente su 28.1.A.1.28.