CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 186
Discussione:

[XPOSED] Xposed Framework e moduli su LolliPop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Grazie hispanico, comunque ho già fatto il ripristino totale e sono ripartito dal firmware. 98. Non mi sembra di aver sbagliato niente nelle procedure eppure se non tolgo la spunta gli zip non si flashano. Comunque a parte questa stranezza sono riuscito ad aggiornare con xposed e mi sembra che funzioni tutto . Pensandoci bene ho fatto un wipe chace/dalvik dopo aver flashato il firmware. 726( perciò prima di flashare tutti gli zip relativi ad xposed), è sbagliato o andava fatto? Per il resto ho seguito passo per passo le guide. Comunque per adesso non ci sono problemi. L'unica cosa che non ho ancora capito è il perché devo per forza spuntare sulla verifica del file se voglio flashare qualcosa :-D

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fra47; 29-04-15 alle 23:21

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Grazie hispanico, comunque ho già fatto il ripristino totale e sono ripartito dal firmware. 98. Non mi sembra di aver sbagliato niente nelle procedure eppure se non tolgo la spunta gli zip non si flashano. Comunque a parte questa stranezza sono riuscito ad aggiornare con xposed e mi sembra che funzioni tutto . Pensandoci bene ho fatto un wipe chace/dalvik dopo aver flashato il firmware. 726( perciò prima di flashare tutti gli zip relativi ad xposed), è sbagliato o andava fatto? Per il resto ho seguito passo per passo le guide. Comunque per adesso non ci sono problemi. L'unica cosa che non ho ancora capito è il perché devo per forza spuntare sulla verifica del file se voglio flashare qualcosa :-D

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Grande ce l'hai fatta e va bene anche come hai fatto. Per il problema del signature zip...vedo di trovare qualcosa
    Intanto potresti provare con una Recovery diversa, non ti preoccupare puoi tornare indietro come vuoi le hai la 2.8.14 prova la 2.8.12 e vedi se funziona etc..
    Poi se avessi un USB OTG potresti provare a mettere i file sulla chiavetta e provare a vedere se flashandoli da li ti da lo stesso errore


    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 29-04-15 alle 23:51

  4. #43
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Ok proverò a flashare un altro Zip con un'altra recovery (dato che ho notato che non riesco ad entrarci premendo i tasti volume ma solo tramite l'app ndr utils). Comunque ho già provato con l'usb otg

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Ok proverò a flashare un altro Zip con un'altra recovery (dato che ho notato che non riesco ad entrarci premendo i tasti volume ma solo tramite l'app ndr utils). Comunque ho già provato con l'usb otg

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Alt !! Come non riesci ad entrarci quando accendo il telefono ? C'è qualcosa infatti che non và o sbagli la sequenza... all'accensione del telefono quando vedi il led illuminarsi tieni premuto il tasto volume su (Phils) o giù (TWRP) e entrerai in recovery...
    Se non riesci ad entrarci c'è qualcosa che non và.. per sicurezza reinstalla da PC la XDualRecovery

    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 30-04-15 alle 10:25

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:


  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6809143
    Il cross posting è vietato. Il forum non è una chat. Attendi risposta nell'altro thread
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    [SOLO MODDING]Personalizziamo il nostro Z3 Compact - Modding Sony Xperia Z3 Compact - P2 - Androidiani
    Il cross posting è vietato. Il forum non è una chat. Attendi risposta nell'altro thread
    ma mi è stato detto che devo usare questo thread e non l'altro!!!!è per questo che l'ho riscritto qui!!!lo rimetti per favore?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ma mi è stato detto che devo usare questo thread e non l'altro!!!!è per questo che l'ho riscritto qui!!!lo rimetti per favore?
    Risolto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6809942
    Va bene dove avevi postato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #48
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Alt !! Come non riesci ad entrarci quando accendo il telefono ? C'è qualcosa infatti che non và o sbagli la sequenza... all'accensione del telefono quando vedi il led illuminarsi tieni premuto il tasto volume su (Phils) o giù (TWRP) e entrerai in recovery...
    Se non riesci ad entrarci c'è qualcosa che non và.. per sicurezza reinstalla da PC la XDualRecovery

    Hispanico
    Ho installato nuovamente la recovery e adesso si avvia premendo i tasti volume. Ho reinstallato xposed e ho notato che tramite Philz non ho problemi mentre tramite TeamWin devo necessariamente spuntare lo Zip signature verification per flashare qualcosa. Comunque per adesso non ci sono problemi grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di fra47; 30-04-15 alle 15:01

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Ho installato nuovamente la recovery e adesso si avvia premendo i tasti volume. Ho reinstallato xposed e ho notato che tramite Philz non ho problemi mentre tramite TeamWin devo necessariamente spuntare lo Zip signature verification per flashare qualcosa. Comunque per adesso non ci sono problemi grazie per l'aiuto
    Infatti avevo nasato che il problema alla fine era la TWRP forse flashata male. Ma no problem usa tranquillamente la PHILZ che va benissimo lo stesso

    Hispanico

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Si verò le beta escono velocemente e anche se è ottimo per lo sviluppo, creano anche confuzione.

    Devo però rettificare quanto hai scritto, infatti se hai dei problemi avendo l'exposed installato devi:
    1 - da recovery flashare l'xposed unistall 1.1 per ripulire tutto
    2 - poi flashare busybox enabler
    3 - ed infine flashare il fix leak plug 1.2 e riavviare
    4 - ritornare in recovery e flashare l'exposed xposed-sdk21-arm-20150426.zip che effettuerà da solo i wipe cache e dalwik
    5 - In android poi dovrai installare l'XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, andare all'interno dell'app ed effettuare un soft reboot
    6 - a questo punto dopo il riavvio puoi installare i moduli

    Sembra lungo ma in 2 minuti fate tutto...
    Se invece partite da zero, potete partire direttamente dal punto 2)
    Se successivamente dovesse uscire un nuovo fix, basta flasharlo da recovery senza fare altro


    Hispanico

    Hispanico ti sbagli!! è come ho detto io, aggiorna anche il primo post, cito la fonte ufficiale
    Spoiler:
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy