Visualizzazione stampabile
-
ho rootato e flashato la all in one di hispanico xposed...
ho trovato un framework che mi interessa , chiamto 20mpx SuperiorAuto (sblocco risoluzione 20mpx in superiorauto al posto dei soli 8 originali)
ho istallato, selezionato la risoluzione, riavviato ma la foto in Superiorauto ha sempre risoluzione inferiore rispetto a quella in manual (full 20 mpx)
come posso risolvere? saremme molto importante per me grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2577743
-
Non funziona più quel modulo. Devi installare Cyber-shot che fa la stessa cosa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
Non funziona più quel modulo. Devi installare Cyber-shot che fa la stessa cosa
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
ho dististallato il vecchio modulo ed istallato il cyber-shot modulo, ho selezionato la risoluzione, attivato da xposed istaller 3.0 alpha 2, ma la risoluzione rimane sempre a 8mpx....
-
Fai una foto, vai su dettagli e se questa pesa 7 mega o più vuol dire che hai scattato a 20mpx :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
Fai una foto, vai su dettagli e se questa pesa 7 mega o più vuol dire che hai scattato a 20mpx :)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
e il problema è proprio li,anche dopo aver istallato sto modulo, riavviato ecc in superior auto da foto di 2-3mb .... :(
-
Hai impostato 20 mpx o meno, perché ho visto che se imposto 15mpx non funziona neanche a me
-
-
Ragazzi chiedo consiglio qui dato che sono un neofina di xposed. Ci sono rischi di bootloop installando queste alpha? è abbastanza stabile?
News sulla compatibilità di Xprivacy?
-
Le alpha sono stabili, xprivacy l'ho testato personalmente e funziona
-
io ho lollipop .28 e non funziona. seguito la guida ovviamente e mi esce nella sezione framework 'installation is only possible manually via recovery for now'....come devo fare? (ho anche busybox installato)