Spoiler:
Provato ad installare il gravitybox ma mi da errore all apertura.... Gli altri moduli vanno questo no...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Spoiler:
Provato ad installare il gravitybox ma mi da errore all apertura.... Gli altri moduli vanno questo no...
Le foto in spoiler, grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao raga, qualcuno sa come inserire la registrazione di chiamata direttamente dal dialer?
Buon giorno a tutti
Avete presente le notifiche nella look screen di lollipo? Sono proprio brutte con quello sfondo bianco e mi chiedevo se ci fosse un modulo con cui poterle eliminare e lasciare solo il testo nero grazie!
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Xprivacy nella lista dei moduli compatibili non lo danno funzionante. Io l'ho testato e non mi ha dato problemi![]()
Hispa ma volevo sapere, da dove salta fuori l'sdk 22 della tua rom? È una versione che hai modificato tu?
loorenz (25-07-15)
Sarebbe da aggiornare la lista dei moduli compatibili. Xprivacy è dato come non funzionante mentre a me funge