Ho provato a installare il launcher e mi ha bloccato lo home fortunatamente avevo fatto il backup poco prima. Forse bisogna disabilitare il modulo xperia xposed relativo alla home.
Avevo lo stesso problema,si bloccava continuamente,infatti sono con una versione precedente del modulo.
Se riesci a risolvere fammi sapere
Prima bisogna riuscire ad installare la home launcher dello z5. Ho provato ad installarla con xperia xposed 2.1 attivato disabilitando il modulo della home e ci sono riuscito. Ma dopo avere riavviato abilitando il modulo home non andava più la home launcher ed ho dovuto rifleshare il backup.
Ci sono riuscito e la sto testando va con i moduli Xperia xposed, Gravity box e lucky patcher. Per installarla ho aggiornato xperia xposed con l'ultima versione disabilitando il modulo home. Ho disabilitato Gravity box e abilitato lucky patcher con xposed per disabilitare il controllo della firma. Ho scaricato da xda http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1499 il luncher CM_nSB e dopo averi riavviato ho riabilitato prima i modulo home di xperia xposed e poi gravity. Sembra andare bene, anche se con la modalita imersive di gravity non va benissimo forse devo disabilitare qualcosa.
Con la 2.1 ti dava problemi perché il launcher z5 era obbligatorio dalla 2.2 in poi.
Devo fare un backup eppoi provo anche io...
Ciao a tutti
Sto valutando se rootare o no il dispositivo (senza sbloccare il bt), e mi chiedevo ad esempio se si potesse assegnare al tasto fisico della fotocamera la possibilità di aprire l'app direttamente in modalità manuale, che è forse la cosa che odio di più non poter fare!
Grazie![]()
Ciao ragazzi... Esiste un modulo per far usare certe applicazioni per smartphone, ma far capire che si stia usando un Tablet ?
Ciao, potresti provare con xposed app settings, ti permette di cambiare risoluzione/dpi per singola app, quindi puoi provare ad emulare quella di un tablet.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
buongiorno, c'è qualche modulo per attivare il doppio speaker in vivace?
Ho rootato il telefono e volevo mettere Xposed.
Ho flashato rom sony con recovery e SU, no Xposed, ed ho questo kernel etc.
Posso installare Xposed o devo tornare indietro nuovamente?
Spoiler: