Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Che serve questo modulo Xprivacy ?
è un modulo che serve per restringere i permessi delle applicazioni e di conseguenza protegge la privacy dal leacking dei dati. Ci sono infatti molte applicazioni che richiedono più permessi di quanti invece ne sarebbe necessario per il loro funzionamento. Se vai sul sito ufficiale o sul play store troverai spiegazioni migliori ;)
Comunque la trovo molto utile
-
Quote:
fra47
è un modulo che serve per restringere i permessi delle applicazioni e di conseguenza protegge la privacy dal leacking dei dati. Ci sono infatti molte applicazioni che richiedono più permessi di quanti invece ne sarebbe necessario per il loro funzionamento. Se vai sul sito ufficiale o sul play store troverai spiegazioni migliori ;)
Comunque la trovo molto utile
Su Lollipop 5.1.1 ' funziona?
-
Sì sì, io almeno ce l'ho installato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche modulo alternativo a "complete action" o qualcosa del genere che si usava su kk ma che non funziona su lollipop?
-
Qualcuno sa se c'è un modulo per migliorare la qualità dell'audio via cuffie/ equalizzatore? clear+ è un po' una merda e volevo un alternativa ai settaggi manuali.
-
Qualche modulo che permette di modificare il colore dei quicksetting ?
-
Quote:
itoenco
Qualche modulo che permette di modificare il colore dei quicksetting ?
Xperia xposed
-
Quote:
loorenz
Xperia xposed
Tramite xposed c'è
Gem xperia xposed ma non è utile a quello che cerco
Il serajr xposed invece mi obbliga ad installare il luncher dello z5 che mi crea problemi
-
Ciao, ho aggiornato xperia xposed all'ultima versione 223 ma non funziona bene. Forse è compatibile solo per lo z5?
-
Il serajr obbliga ad installare il launcher dello z5