Visualizzazione stampabile
-
Provenivo dal firmware .690 moddato grazie a questa guida con xposed già installato. Ho flashato da recovery il nuovo firmware e quando sono andato a flashare xposed-sonyfix-v2.3.zip mi dice "zip signature verification failed". Stessa cosa se provo a flashare il file xposed_arm20150308. Ho aggiornato all'ultima recovery eppure i due zip per il funzionamento di xposed non si installano. Che faccio? Sto pensando di flashare il firmware stock e rifare tutta la procedura da capo...anche se sarebbe meglio evitare in quanto perderei i dati ecc.
EDIT: al limite potrei provare a flashare la versione in test già completa di tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
Provenivo dal firmware .690 moddato grazie a
questa guida con xposed già installato. Ho flashato da recovery il
nuovo firmware e quando sono andato a flashare xposed-sonyfix-v2.3.zip mi dice "zip signature verification failed". Stessa cosa se provo a flashare il file xposed_arm20150308. Ho aggiornato all'ultima recovery eppure i due zip per il funzionamento di xposed non si installano. Che faccio? Sto pensando di flashare il firmware stock e rifare tutta la procedura da capo...anche se sarebbe meglio evitare in quanto perderei i dati ecc.
EDIT: al limite potrei provare a flashare la versione in test già completa di tutto...
Non è che hai la memory piena ? Gli zip li ho riscaricati adesso e sono OK...provali a mettere nella memory esterna e fai il flash da li... Altro test: prova ad installare le personalizzaioni che trovi nel mio post su LolliPop e vedi se riesci a flasharli...altra prova: vai in recovery e vai in settings e seleziona/deseleziona Zip file signature verification.
Ultima cosa da windows i file riesci ad estrali in una cartella ?
...altro non so cosa consigliarti :cool:
Hispanico
-
Secondo me i file sono corrotti
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Finalmente è uscita la Xperia™ Xposed (LP) di serajr:p
Aggiornato il 1° post...
Quote:
Features
System
- Super User Mode (disable apps signature verification) - optional
System UI
Status Bar
- Left Side Pull-Down Actions (Default | Quick Settings)
- Right Side Pull-Down Actions (Default | Quick Settings)
- Double-Tap Actions (Default | Lock Screen)
Navigation Bar
- Portrait Horizontal Size (Phone | Tablet)
- Landscape Vertical Size (Phone)
- Landscape Horizontal Size (Tablet)
- Back Key Double-Tap Actions (Default | Lock Screen | Power Menu)
- Back Key Long-Press Actions (Default | Kill Foreground App | Lock Screen)
- Home Key Double-Tap Actions (Default | Lock Screen | Power Menu)
- Home Key Long-Press Actions (Default | Kill Foreground App | Lock Screen)
- Recents Key Double-Tap Actions (Default | Close All Recents)
- Recents Key Long-Press Actions (Default | Close All Recents)
Notification Panel
- Themed Contents - Theme Accent Color (Header Clock | Header date | Header Carrier | Active Quick Settings Tiles)
Recents Panel
- Close All Recents Button - Rounded Material Design
- Hide Search Bar
- Hide Small Apps Launcher Bar
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Non è che hai la memory piena ? Gli zip li ho riscaricati adesso e sono OK...provali a mettere nella memory esterna e fai il flash da li... Altro test: prova ad installare le personalizzaioni che trovi nel mio post su
LolliPop e vedi se riesci a flasharli...altra prova: vai in recovery e vai in settings e seleziona/deseleziona Zip file signature verification.
Ultima cosa da windows i file riesci ad estrali in una cartella ?
...altro non so cosa consigliarti :cool:
Hispanico
La memory non è piena ma c'è ancora parecchio spazio libero. Ho provato a flasharli sia da memoy esterna che interna ma il risultato è lo stesso, da windows riesco ad aprirli inoltre ho fatto un test con winrar per vedere se c'erano errori nell'archivio zip ma il risultato è negativo fortunatamente. Non mi rimane che provare a spuntare su zip file signature verification o flashare il nuovo zip completo di tutto postato da Hispanico, ancora in fase di test.
Domani provo. Grazie a tutti
-
Quote:
fra47
La memory non è piena ma c'è ancora parecchio spazio libero. Ho provato a flasharli sia da memoy esterna che interna ma il risultato è lo stesso, da windows riesco ad aprirli inoltre ho fatto un test con winrar per vedere se c'erano errori nell'archivio zip ma il risultato è negativo fortunatamente. Non mi rimane che provare a spuntare su zip file signature verification o flashare il nuovo zip completo di tutto postato da Hispanico, ancora in fase di test.
Domani provo. Grazie a tutti
Se la prova dello zip signature non dovesse dare risultato da recovery fai il flash del mio file già pronto nel post LolliPop
Hispanico
-
e se si vuole aggiornare xposed alpha 2 (già perfettamente funzionante) ad alpha 3?
devo rifare tutta la procedura? (flashare nuovo arm, installare apk alpha2, flashare fix?)
-
Quote:
guybrush2099
e se si vuole aggiornare xposed alpha 2 (già perfettamente funzionante) ad alpha 3?
devo rifare tutta la procedura? (flashare nuovo arm, installare apk alpha2, flashare fix?)
Nessun problema vai in recovery e fai il flash della 3 e stop :p
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Che bella notizia era quello che aspettavo, peccato avere il giocattolino in assistenza.
-
Per curiosità cosa comporta disabilitare lo zip signature verification?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact usando Androidiani App