Visualizzazione stampabile
-
Ahahahah non si capisce più niente; personalmente ti consiglio
- di eseguire l'xposed unistall 1.1 per pulire tutto
- poi installare xzdr busybox
- poi REinstallare xposed sdk21-...
- e infine eseguire il fix leak plug 1.2
- quando accendi il device dovrai installare di nuovo l'apk xposed 3.0 alpha 2.
Tutto questo è già scritto in maniera più sintetica nel primo post
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Ahahahah non si capisce più niente; personalmente ti consiglio
- di eseguire l'xposed unistall 1.1 per pulire tutto
- poi installare xzdr busybox
- poi REinstallare xposed sdk21-...
- e infine eseguire il fix leak plug 1.2
- quando accendi il device dovrai installare di nuovo l'apk xposed 3.0 alpha 2.
Tutto questo è già scritto in maniera più sintetica nel primo post
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Si verò le beta escono velocemente e anche se è ottimo per lo sviluppo, creano anche confuzione. :cool:
Devo però rettificare quanto hai scritto, infatti se hai dei problemi avendo l'exposed installato devi:
1 - da recovery flashare l'xposed unistall 1.1 per ripulire tutto
2 - poi flashare busybox enabler
3 - ed infine flashare il fix leak plug 1.2 e riavviare
4 - ritornare in recovery e flashare l'exposed xposed-sdk21-arm-20150426.zip che effettuerà da solo i wipe cache e dalwik
5 - In android poi dovrai installare l'XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, andare all'interno dell'app ed effettuare un soft reboot
6 - a questo punto dopo il riavvio puoi installare i moduli
Sembra lungo ma in 2 minuti fate tutto...
Se invece partite da zero, potete partire direttamente dal punto 2)
Se successivamente dovesse uscire un nuovo fix, basta flasharlo da recovery senza fare altro :p
Hispanico
-
ciao, ho fatto sia la procedura vecchia ( quella dove c'era da disinstallare dal drawer busybox) che quella nuova con il nuovo fix senza problemi, volevo capire perchè sono andato in bootloop la prima volta quando ho aggiornato (una volta ottenuto xposed senza problemi) busybox dalla 1.22.1 alla 1.23.1 installandolo sempre in /sbin come in precedenza.... ora ho rifatto la nuova procedura (il nuovo fix e busybox enabler) sempre senza problemi, ma se aggiorno nuovamente busybox torno in bootloop e perdo la recovery come la prima volta?
oppure è da aggiornare in /xbin come viene consigliato dalla stessa app?
grazie per la risposta, nel frattenpo lascio busybox alla vecchia versione rotfl
-
Quote:
jhonnyci
ciao, ho fatto sia la procedura vecchia ( quella dove c'era da disinstallare dal drawer busybox) che quella nuova con il nuovo fix senza problemi, volevo capire perchè sono andato in bootloop la prima volta quando ho aggiornato (una volta ottenuto xposed senza problemi) busybox dalla 1.22.1 alla 1.23.1 installandolo sempre in /sbin come in precedenza.... ora ho rifatto la nuova procedura (il nuovo fix e busybox enabler) sempre senza problemi, ma se aggiorno nuovamente busybox torno in bootloop e perdo la recovery come la prima volta?
oppure è da aggiornare in /xbin come viene consigliato dalla stessa app?
grazie per la risposta, nel frattenpo lascio busybox alla vecchia versione rotfl
Allora io ero più o meno come te. Ho disinstallato l'app Busybox, da android e da Pc ho reinstalalto la recovery 2.8.14. Poi riavviato in recovery ... qui inserisco la procedura con i nuovi file: fai il flash di xzdr-busybox-enable (che abilita busybox) e il file xposed-fix Ver. 1.2 e riavvia.
Da recovery installa xposed e riavvio (il sistema farà un wipe cache e dalwik). Da android poi installa l'apk e fai un riavvio soft e ci sei...
(Non fare altro se non installare i moduli che vuoi).
Hispanico
-
con la procedura consigliata da hispanico per l'upgrade al nuovo fix è andato tutto ok :)
grazie a entrambi :D
-
Quote:
guybrush2099
con la procedura consigliata da hispanico per l'upgrade al nuovo fix è andato tutto ok :)
grazie a entrambi :D
Ok mi fà piacere :p
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Allora io ero più o meno come te. Ho disinstallato l'app Busybox, da android e da Pc ho reinstalalto la recovery 2.8.14. Poi riavviato in recovery ... qui inserisco la procedura con i nuovi file: fai il flash di xzdr-busybox-enable (che abilita busybox) e il file xposed-fix Ver. 1.2 e riavvia.
Da recovery installa xposed e riavvio (il sistema farà un wipe cache e dalwik). Da android poi installa l'apk e fai un riavvio soft e ci sei...
(Non fare altro se non installare i moduli che vuoi).
Hispanico
forse mi sono spiegato male, con la procedura per installare xposed non ho avuto nessun problema, il il problema del bootloop è sorto dopo aver aggiornato busybox, che penso abbia tolto la vecchia versione dalla recovery dove credo sia installato (con xzdr enabler) e lo ha reistallato in /sbin.... la domanda era: ora che ho reinstallato xposed con la nuova procedura se aggiorno busybox c'è il rischio di avere un altro bootloop?
-
Quote:
jhonnyci
forse mi sono spiegato male, con la procedura per installare xposed non ho avuto nessun problema, il il problema del bootloop è sorto dopo aver aggiornato busybox, che penso abbia tolto la vecchia versione dalla recovery dove credo sia installato (con xzdr enabler) e lo ha reistallato in /sbin.... la domanda era: ora che ho reinstallato xposed con la nuova procedura se aggiorno busybox c'è il rischio di avere un altro bootloop?
infatti é qui il tuo errore non devi reinstallate busybox... Perchè flashando oltre al fix anche l'altro relativo a busybox sei a posto...
Hispanico
P.S
se guardi sulla memory esterna avrai due log (questi sono i miei):
install_leakplug.log
e install_busybox.log
Poi se provassi la precedente versione del fix 3.0b avresti in /tmp/flist.log il log del processo di avvio
-
Sono riuscito a risolvere i problemi che avevo reinstallando completamente tutto:). Nonostante abbia seguito tutte le guide passo per passo ho notato che non riesco comunque a flashare gli zip se non tolgo la spunta su "Zip signature verification" :o
-
Quote:
fra47
Sono riuscito a risolvere i problemi che avevo reinstallando completamente tutto:). Nonostante abbia seguito tutte le guide passo per passo ho notato che non riesco comunque a flashare gli zip se non tolgo la spunta su "Zip signature verification" :o
Mi dispiace del problema che hai che è certamente legato a qualcos'altro... purtroppo l'alternativa è fare un ripristino totale e ripartire dal fw .98 kk. Ho cercato per te su google ma molte sono le ipotesi relative all'errore "Zip signature verification"... :'(
Hispanico