Visualizzazione stampabile
-
Grazie hispanico, comunque ho già fatto il ripristino totale e sono ripartito dal firmware. 98. Non mi sembra di aver sbagliato niente nelle procedure eppure se non tolgo la spunta gli zip non si flashano. Comunque a parte questa stranezza sono riuscito ad aggiornare con xposed e mi sembra che funzioni tutto . Pensandoci bene ho fatto un wipe chace/dalvik dopo aver flashato il firmware. 726( perciò prima di flashare tutti gli zip relativi ad xposed), è sbagliato o andava fatto? Per il resto ho seguito passo per passo le guide. Comunque per adesso non ci sono problemi. L'unica cosa che non ho ancora capito è il perché devo per forza spuntare sulla verifica del file se voglio flashare qualcosa :-D
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
Grazie hispanico, comunque ho già fatto il ripristino totale e sono ripartito dal firmware. 98. Non mi sembra di aver sbagliato niente nelle procedure eppure se non tolgo la spunta gli zip non si flashano. Comunque a parte questa stranezza sono riuscito ad aggiornare con xposed e mi sembra che funzioni tutto . Pensandoci bene ho fatto un wipe chace/dalvik dopo aver flashato il firmware. 726( perciò prima di flashare tutti gli zip relativi ad xposed), è sbagliato o andava fatto? Per il resto ho seguito passo per passo le guide. Comunque per adesso non ci sono problemi. L'unica cosa che non ho ancora capito è il perché devo per forza spuntare sulla verifica del file se voglio flashare qualcosa :-D
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Grande ce l'hai fatta e va bene anche come hai fatto. Per il problema del signature zip...vedo di trovare qualcosa :cool:
Intanto potresti provare con una Recovery diversa, non ti preoccupare puoi tornare indietro come vuoi le hai la 2.8.14 prova la 2.8.12 e vedi se funziona etc..
Poi se avessi un USB OTG potresti provare a mettere i file sulla chiavetta e provare a vedere se flashandoli da li ti da lo stesso errore
http://i.imgur.com/JJEJoXj.jpg
Hispanico
-
Ok proverò a flashare un altro Zip con un'altra recovery (dato che ho notato che non riesco ad entrarci premendo i tasti volume ma solo tramite l'app ndr utils). Comunque ho già provato con l'usb otg
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
fra47
Ok proverò a flashare un altro Zip con un'altra recovery (dato che ho notato che non riesco ad entrarci premendo i tasti volume ma solo tramite l'app ndr utils). Comunque ho già provato con l'usb otg
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Alt !! Come non riesci ad entrarci quando accendo il telefono ? C'è qualcosa infatti che non và o sbagli la sequenza... all'accensione del telefono quando vedi il led illuminarsi tieni premuto il tasto volume su (Phils) o giù (TWRP) e entrerai in recovery...
Se non riesci ad entrarci c'è qualcosa che non và.. per sicurezza reinstalla da PC la XDualRecovery
Hispanico
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6809143
Il cross posting è vietato. Il forum non è una chat. Attendi risposta nell'altro thread
-
Quote:
thereferee
ma mi è stato detto che devo usare questo thread e non l'altro!!!!è per questo che l'ho riscritto qui!!!lo rimetti per favore?
-
Quote:
tabs78
ma mi è stato detto che devo usare questo thread e non l'altro!!!!è per questo che l'ho riscritto qui!!!lo rimetti per favore?
Risolto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6809942
Va bene dove avevi postato ;)
-
Quote:
hispanico
Alt !! Come non riesci ad entrarci quando accendo il telefono ? C'è qualcosa infatti che non và o sbagli la sequenza... all'accensione del telefono quando vedi il led illuminarsi tieni premuto il tasto volume su (Phils) o giù (TWRP) e entrerai in recovery...
Se non riesci ad entrarci c'è qualcosa che non và.. per sicurezza reinstalla da PC la XDualRecovery
Hispanico
Ho installato nuovamente la recovery e adesso si avvia premendo i tasti volume. Ho reinstallato xposed e ho notato che tramite Philz non ho problemi mentre tramite TeamWin devo necessariamente spuntare lo Zip signature verification per flashare qualcosa. Comunque per adesso non ci sono problemi :) grazie per l'aiuto
-
Quote:
fra47
Ho installato nuovamente la recovery e adesso si avvia premendo i tasti volume. Ho reinstallato xposed e ho notato che tramite Philz non ho problemi mentre tramite TeamWin devo necessariamente spuntare lo Zip signature verification per flashare qualcosa. Comunque per adesso non ci sono problemi :) grazie per l'aiuto
Infatti avevo nasato che il problema alla fine era la TWRP forse flashata male. Ma no problem usa tranquillamente la PHILZ che va benissimo lo stesso :p
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Si verò le beta escono velocemente e anche se è ottimo per lo sviluppo, creano anche confuzione. :cool:
Devo però rettificare quanto hai scritto, infatti se hai dei problemi avendo l'exposed installato devi:
1 - da recovery flashare l'xposed unistall 1.1 per ripulire tutto
2 - poi flashare busybox enabler
3 - ed infine flashare il fix leak plug 1.2 e riavviare
4 - ritornare in recovery e flashare l'exposed xposed-sdk21-arm-20150426.zip che effettuerà da solo i wipe cache e dalwik
5 - In android poi dovrai installare l'XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, andare all'interno dell'app ed effettuare un soft reboot
6 - a questo punto dopo il riavvio puoi installare i moduli
Sembra lungo ma in 2 minuti fate tutto...
Se invece partite da zero, potete partire direttamente dal punto 2)
Se successivamente dovesse uscire un nuovo fix, basta flasharlo da recovery senza fare altro :p
Hispanico
Hispanico ti sbagli!! è come ho detto io, aggiorna anche il primo post, cito la fonte ufficiale