Su play Store , cerca set dns.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su play Store , cerca set dns.
Secondo Voi qual'è la migliore ROM da installare su questo smartphone??
Io attualmente uso quella di flaflasat ma vorrei provarne altre
Puoi mettere quella che vuoi ma se è basata sulla stessa versione di android x esempio KitKat sempre la stessa cosa otterai a parte qualche sfondo o icona diversa, ciò che conta al limite è quella che presenta più bug risolti.
Ciao, quelle visibili su etotalk che dici tu credo sia la MIUI, per cui se vuoi quelle devi installare quella rom, che se non erro è basata su 4.2, perciò devi prima tornare a quella versione e non come hai scritto tu alla 4.4.2 che sarebbe quella attuale installata, per poi installarti la MIUI.
Ho trovato questo sito:
ROM [RC3]MIUI V5 4.8.8 Elephone P8 - HTCMania
Per le MIUI
Poi questo link:
https://mega.co.nz/#!W1JnFQhD!Gaqa3O...nhFkUDEEox-gNQ
Questo video qui:
The preview video for Elephone P8 MIUI - YouTube
E nella vostra HOME:
ROM MIUI V5 (beta): https://mega.co.nz/#!PQQG3ajI!a0aBVF...p3sQ-Qg2AjK77I
Ho provato a mettere quella dello STAR ma vorrei sapere qual'è la versione più stabile sopratutto per il consumo della batteria.
Il BUG della 4.4.2 è veramente fastidioso
Vorrei acquistare la batteria per Elephone P8 ORIGINALE da 2800 mah
Da quale sito mi conviene prenderla?
Quali sono i tempi di consegna?
Si paga dogana?
Scusa ma se scrivi sul forum è inutile che prima mi mandi i mess. In pvt usiamo il forum che è meglio, ad ogni modo ti ho già risposto.
in engineerMode - bandmode per l'italia che frequenze devo selezionare.. 900 - 1800 e in umts 2000???
Vai in prima pagina che trovi il link al relativo post
Ragazzi datemi una mano se possibile. Ho comprato questo p8 con l'ultima versione kk. Vorrei aumentare la memoria interna per le applicazioni,visto che quella di default è solo di 1GB. Ho visto varie guide su questo forum,ma mi sono perso. Mi spiego meglio:
Credo di essere riuscito a fare un backup della rom originale usando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
Devo dire che è molto completa e facile.
Ho salvato i miei files creati da MTK Droid Root & Tools sul mio PC. (ho creato anche il file .zip) per sicurezza.
ADESSO.....mi sono inbattuto in questa discussione.. https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
Anche qui,mi sono scaricato il file Ebr 10gb kitkat
Ora però mi sono fermato perchè mi sono chiesto: "Ma non è più semplice,a questo punto,installare una ROM già completa di partizione primaria più allargata? Qualcuno può darmi una mano a trovarla? Ho letto in altre discussione che ce ne sono tante...ma io non so quale prendere (la mia richiesta ,ripeto,è solo avere la possibilità di non far esaurire subito la memoria interna)
E poi non mi è ancora chiaro se cè una recovery CWM 6.0.3.7 per questo teminale e ,se si,come installarla.
Spero di non aver fatto venire mal di testa a nessuno.... Grazie :)
Ciao se vai in prima pagina dove ci sono i link a ROM stock e moddate trovi la mia che ha già tutto root, recovery, 4gb, e vari fix.
Sono dal telefono e non riesco a linkarti ma vai in prima pagina di questo forum e trovi il link
Si flasha da PC
Trovata pesa circa 410MB. Cè un passo passo dove leggere come flashare da pc? Devo usare MTKDroids?
All'interno trovi un file che spiega i passaggi, si flasha con spftool, mi raccomando prima di flashare qualunque ROM fai sempre un backup con mtkdroid soprattutto degli imei
Purtroppo non ci sono riuscito flaflasat.
Il problema è questo,la procedura dice di togliere le batteria per poi inserirla,e a telefono spento collegare il terminale.
Ok....tutto bene per ora,ma poi accade che quando inserisco il plug usb ,per 5 secondi mi dice che è collegato MediaTek PreLoader USB VCOM (Android)" in COM9,ma dopo si scollega e ,ovviamente,ne il computer ne il programma Smart Phone Flash vede il telefono.
Ho anche scaricato USBDeview per cancellare i vecchi driver Mediatek....ma ripeto il computer vede i driver giusti ma solo per pochi secondi.....non ne vengo a capo!!
OK prima di fare tutto ciò hai premuto il tasto download sul programma spf? In pratica lanci il programma spf, carichi il firmware, metti come firmware update, premi download, ora togli la batteria la rimetti e colleghi il cavo USB, a questo punto dovrebbe partire in automatico il download del firmware.
Si,ho fatto questo....
Carico il tutto,premo download ,metto la batteria...accade che il telefono per i primi 4 secondi è spento,poi sento il computer che prima carica i driver giusti e poi come se li perdesse rispegne la connessione.A quel punto sul telefono mi esce il logo di ricarica della batteria.
Sono convinto che è un problema di driver
Può essere prova a cambiare porta USB o pc
Devo provare a cambiare solo il computer. Sto provando in tutte le maniere. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HzQM9.jpg
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Vedo un segnale di attenzione sul driver prova a disinstallare tutti i driver e rimettili
Già fatto.... Ma è la stessa cosa. Devo solo provare a cambiare computer e sperare. Dopo vado a casa e provo da la... Cmq è un mistero!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
per il segnale gps che programmi usate per far prendere il segnale? io ho scaricato fastergps ed ho impostato italia, dopo vado su gpstest e non mi trova nemmeno un satellite
OK x faster gps setti Europa - Italia e salvi poi scaricati AndroiTS GPS le fai scaricare i A-GPS extra data e vedrai che ti fixa i sat perfettamente.
[quote name="caimanonor" post=6335010]per il segnale gps che programmi usate per far prendere il segnale? io ho scaricato fastergps ed ho impostato italia, dopo vado su gpstest e non mi trova nemmeno un satellite[/QUOTE]
Se la rom é ok non serve nessun programma , ne modifiche alcune al gps.conf. sono solo deleterie. Il segnale è solo un fatto di drivers corretti e di antenna.
ho messo la rom etc 1.5 e da stamattina che provo ma non va..prima avevo la 1.2 e funzionava
Fla, credimi, non serve a nulla. A gps preleva la geolocalizzazione dal segnale 3g .
Io Lo so, ma cercavo di dare una procedura a chi probabilmente non ha conoscenze approfondite allora onde evitare errori le dicevo di fare anche quello.
Appunto, se la rom è fatta bene funziona e basta, senza nessuna modifica o intervento. Lanci maps o un navigatore qualsiasi e va. Mobiluncle e fastergps erano uno specchietto delle allodole su modelli 6589, ma tanto filava quando voleva comunque.
Sicuramente è così la ROM fa pena infatti di origine puntava i satelliti in cina e faceva fatica a trovare gli europei ora con i vari fix trova 10 satelliti in 3 secondi e sono abbastanza soddisfatto, ad ogni modo se conosci una ROM fatta bene metti il link che la utilizzeranno molti utenti di p8
Sto ultimando una miui v6 themed, ottima su GPS ( e non solo su Fix ma soprattutto su navigazione è molto precisa) ma mi sta dando ancora qualche riavvio spontaneo. Sono al buono e la sto sviluppando direttamente su kernel drivers p8.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
Ottimo a chi piace la miui hanno trovato la soluzione. Io sono apposto perché personalmente x le mie esigenze la mia ROM è ok e non ho altre esigenze, attendiamo lollipop, sarebbe l'unico upgrade che mi farebbe flashare una nuova ROM sul mio tel.
Senza crittografia però, diversamente con il nostro diventerebbe un chiodo.
Se diventa un chiodo il nexus nuovo vuol dire che c'è un problema a livello di programmazione che spero risolvano.
Non possono risolvere il surlavoro dato dalla crittografia. Richiede una CPU più potente. Possono risolvere togliendo la crittografia, come suggerito da XDA, ma a questo punto lollipop rimane solo una Mod a livello di icone.
Come chi si ostina a mettere kitkat solo perché è l'ultima ma senza usarla in ART, é totalmente inutile.
Si be più o menom lollipop ha avuto una quasi totale riscrittura di moltissime librerie e moduli kernel ecc x cui tolta anche la crittografia che comunque sicuramente renderanno più fluida con qualche correzione c'è comunque molto oltre alle icone, credo che sia una major release importante comunque apre la strada al futuro sviluppo di android.
Ok ma.. Se i kernel mtk per lollipop sono scadenti come quelli per kk, meglio lasciare il caro vecchio Jb.
Comunque non credo che arriverà una lollipop per il nostro, se non in qualche porting kk camuffato come quelli già in diffusione
Non so come è arrivato KitKat può arrivare anche lollipop più che altro mi sembra che elephone stia puntando sulla nuova serie e non vorrei che ignori quelle precedenti anche se come hardware sono ancora all'avanguardia