Visualizzazione stampabile
-
Ho proprio paura che per dei modelli così economici non abbiano neppure lo stimolo di sbattersi in upgrade.
Abbiamo tra le mani un hardware di livello medio basso, e non si può pretendere attenzione particolare da un rivenditore come elephone. Fosse un produttore lo capirei, ma un rivenditore punta ai margini sulle vendite, non ad uno sviluppo su prodotti che non costruisce.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
-
Il p8 mi sembra più un medio alto perlomeno come display RAM direi alto come CPU buona, ad ogni modo x elephone è il tel di punta come hardware ma ora si sta buttando su i nuovi Cell con 4g e rilevazione impronte dig. Staremo a vedere cosa faranno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
OK x faster gps setti Europa - Italia e salvi poi scaricati AndroiTS GPS le fai scaricare i A-GPS extra data e vedrai che ti fixa i sat perfettamente.
ok flaflasat provo e ti farò sapere
-
Quote:
mouse1969
Sto ultimando una miui v6 themed, ottima su GPS ( e non solo su Fix ma soprattutto su navigazione è molto precisa) ma mi sta dando ancora qualche riavvio spontaneo. Sono al buono e la sto sviluppando direttamente su kernel drivers p8.
Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando
Androidiani App
quando sarà l'uscita di questa super rom da provare? :-)
-
Non è una super rom, é solo una miui aggiornata e sviluppata su kernel e drivers elephone anziché star / sesonn. Comunque il mio problema è il tempo, tra un pannolino e l'altro inizio 600 volte lo stesso lavoro purtroppo.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
l'altra volta ho provato la rom miui graficamente mi piaceva tantissimo, ma aveva dei bug riguardo l'elephone..ora aspettiamo con ansia la nuova versione 6 con meno bug perché non amo cambiare le rom ogni giorno hahahaha
ps flaflasat grazie per il consiglio funziona alla grande però non ho scaricato il pacchetto xtra agps perché ieri con il mt gps ho scaricato la versione epo non so se sarà la stessa cosa, ma quando vado su xtra agps mi dice resettare e ricaricare gli xtra data
-
Riuscito a flashare la rom di flaflasat. Devo dire grandi migliorie in generale del telefono!!
Complimenti davvero.
Flaflasat come si elimina il programmino cinese del root? Non riesco a disinstallarlo normalmente...
Non mi è chiaro ,poi, solo il discorso della taratura della batteria! Avete soluzioni in merito??
-
Mouse non vedo l'ora di provarla sta nuova MIUI :D
-
Nel file della mia ROM che hai scaricato c'è un file di testo che spiega come fare, ad ogni modo se non ricordo male devi copiarti il file upgrade-supersu.zip o qualcosa del genere nella memoria meglio se schedina esterna riavvi il telefono in recovery mode e installi il file zip al riavvio avrai supersu installato, se ti chiede di essere aggiornato fallo in normale mode.
-
Quote:
flaflasat
Nel file della mia ROM che hai scaricato c'è un file di testo che spiega come fare, ad ogni modo se non ricordo male devi copiarti il file upgrade-supersu.zip o qualcosa del genere nella memoria meglio se schedina esterna riavvi il telefono in recovery mode e installi il file zip al riavvio avrai supersu installato, se ti chiede di essere aggiornato fallo in normale mode.
Il supersu l'ho installato dal Play store e mi funziona almeno credo. Ma io volevo disinstallare quello cinese.... Come fare?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Andava fatto come ho scritto nel file di spiegazione altrimenti perché lo inserito all'interno della ROM?
-
Perché il mio p8 l'ho comprato già rootato dalla Cina.... 😳
Poi ho installato la tua rom, meravigliosa devo dire. Ma cosa c'entra supersu con là disinstallazione del programma cinese?
-
Installando la mia ROM sostituisce quella che avevi, supersu e il programma cinese fanno la stessa cosa e vanno in conflitto.
-
Quote:
flaflasat
Installando la mia ROM sostituisce quella che avevi, supersu e il programma cinese fanno la stessa cosa e vanno in conflitto.
Si questo l'ho capito, ma non ho capito come si disinstalla quel cavolo di programma. Scusami, in questi giorni ti sto stressando... ma è proprio bello questo telefono. Ho buttato il sangue con il discorso dei driver, poi ho capito che la colpa è di Windows 8 e i suoi maledetti certificati digitali....
-
L'ho scritto prima copia lo zip che ho allegato alla mia ROM in una scheda esterna riavvia in recovery e installalo
-
un saluto a tutti e in particolare a flaflasat per l'impegno nel cercare di ottimizzare il p8....vorrei evidenziare la nuova versione della rom etp 1.5 s.r l'ho installata e devo dire che non e' male...rimane il problema della caduta della batteria come evidenziato anche nel forum di htc nononstante il prodigarsi degli sviluppatori per risolvere il problema...
-
ciao a tutti...se a qualcuno interessa sono riuscito con l'aiuto di un asciugacapelli e di un cacciavite a cambiare lo schermo del mitico Elephonone p8!!!
stavo venendo matto...perchè data la sua dimensione...mi è caduto male una volta e si è incrinato...sempre più...xò sto tel è veramente ottimo!allora ho cercato sul sito ali exp e ho preso lo schermo con circa 66 euro...spedizione quella non celere...arrivato in circa 40 gg, incrociato le dita e dopo aver staccato tutt le viti...e i cavetti dentro son riuscito a cambiare lo schermo!
-
tra l'altro...a me la rom cyanogenmod mi ha problemi con il 3g...rimane e e non si collega...scrive errore di rete
-
Quote:
ilreddoso
tra l'altro...a me la rom cyanogenmod mi ha problemi con il 3g...rimane e e non si collega...scrive errore di rete
Cambia baseband , metti il file modem di una ROM che sai che va.
Inviato dal mio StarN9000+ S5 mod usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
[quote name="ilreddoso" post=6351218]tra l'altro...a me la rom cyanogenmod mi ha problemi con il 3g...rimane e e non si collega...scrive errore di rete
Cambia baseband , metti il file modem di una ROM che sai che va.
Inviato dal mio StarN9000+ S5 mod usando Androidiani App[/QUOTE]
Il file lo trovi in root/system/etc/firmware. Si chiama modem_1_wg_n.IMG.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7wYEy.jpg
Ciao
-
Quote:
ilreddoso
ciao a tutti...se a qualcuno interessa sono riuscito con l'aiuto di un asciugacapelli e di un cacciavite a cambiare lo schermo del mitico Elephonone p8!!!
stavo venendo matto...perchè data la sua dimensione...mi è caduto male una volta e si è incrinato...sempre più...xò sto tel è veramente ottimo!allora ho cercato sul sito ali exp e ho preso lo schermo con circa 66 euro...spedizione quella non celere...arrivato in circa 40 gg, incrociato le dita e dopo aver staccato tutt le viti...e i cavetti dentro son riuscito a cambiare lo schermo!
ma hai cambiato tutto vetro e display giusto???? il vetro solamente purtroppo non si trova.....e rompe assai spendere quella cifra x in fondo solo il vetro rotto...correggimi se ho capito male ...
-
Ho cambiato tutto,vetro,lcd e touch.sui66euro
-
Dato che sono un po babbeo con la modifica delle rom...nn c'è una guida step by step x cambiare quel file? :)
-
Quote:
ilreddoso
Dato che sono un po babbeo con la modifica delle rom...nn c'è una guida step by step x cambiare quel file? :)
Una guida non so se ci sia , ma è semplice. Prelevi il file che ti ho indicato da un'altra ROM , lo copi nella SD o nel telefono in una posizione a tua scelta.
Poi dal telefono apri il programma root exlplorer ( ovviamente devi avere root sul cell ) , vai a cercare il file nella cartella in cui l'hai salvato , fai un copia di quel file e poi un incolla nella posizione che ti ho indicato prima.
Prima di procedere , naturalmente , vai a vedere con rootexplorer se trovi il file nel percorso che ti ho indicato , se lo trovi il processo di copia incolla è banale.
-
Si.giusto... Domattina provo...cosi è ovvia la cosa...ancora una cosa...ho installato adesso la etp 1.4 rom...appena si avvia mi da un problema con la sintesi vocale,da errore e non si avvia,come faccio a disintallarla e reinstallarla?grazie ancora!
-
Quote:
ilreddoso
Si.giusto... Domattina provo...cosi è ovvia la cosa...ancora una cosa...ho installato adesso la etp 1.4 rom...appena si avvia mi da un problema con la sintesi vocale,da errore e non si avvia,come faccio a disintallarla e reinstallarla?grazie ancora!
Cosa intendi per sintesi vocale? Google now o il motore vocale google o tts che il sistema sfrutta per esempio per dare le note vocali sul navigatore?
Comunque , sei loggato all'account google e hai fatto tutti gli aggiornamenti?
-
Si tutto aggiornato..sintesi vocale dovrebbe essere tts
-
Quote:
ilreddoso
Si tutto aggiornato..sintesi vocale dovrebbe essere tts
Usa il motore vocale google , anziché tts.
Percorso opzioni , lingua e immissione ( o tastiera ) , output sintesi vocale..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cA3La.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EpKUi.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BKVKJ.jpg
.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KDdxV.jpg
Il problema è che anche con un altro tts rimane sempre il motore sintesi si google che crasha in ogni app che apro...
-
Quote:
ilreddoso
Non conosco quella ROM , non l'ho mai provata perche preferisco farmele , ma se ha quei problemi da sempre ( apparato radio e sinteai vocale ) mi sa che troverai altri bugs , segno che è una ROM fatta un po' alla disperata..
-
È quella postata in prima pagina...domani provo con la cyanogen con la sostituzione di quel file...grazie 1000x la disponibilità e x la velocità nelle risposte
-
Quote:
ilreddoso
È quella postata in prima pagina...domani provo con la cyanogen con la sostituzione di quel file...grazie 1000x la disponibilità e x la velocità nelle risposte
Anche se è postata non è detto che sia perfetta, viene postata da utenti come me o come te che le trovano in giro, ma chissà chi le ha realizzate , e soprattutto come.
La cyano é un'altra di quelle . , che poi di cyano non ha nulla , ha solo un icon pack e gli sfondi montati su un android stock. Io la chiamo bufala; ).
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ilreddoso
Prova a Installare la 1.5 slim edition e scarica poi da google playstore la versione aggiornata della sintesi vocale
A me questa rom va davvero bene e poi ci lavora un disponibile utente di htcmania...
-
Ho provato a scaricare la rom di flasat ma dallo zip mi da un errore : Unxpected end of archive
-
Riprova probabilmente il download non è stato regolare o incompleto infatti ti dice che l'archivio non è completo
-
La MIUI per elephone P8
Non quella adattata dello STAR
È pronta per il download?
-
Ho installato la 1.5 slim edition, vero funziona molto bene... l'unica cosa che ora non va è proprio l'app di androidiani! si ostina a salvarmi una psw non mia!
-
Ciao a tutti Ragazzi, ho appena preso questo elephone p8, comprato una settimana fa da un amico su myefox, me lo ha dato perche pensava fosse piu piccolo... va beh alcune domande, Sim 1 e Sim 2, ho una micro sim della 3 e riesco a inserire solo nello slot 2 quello piu a sinistra è normale o si puo inserire anche nello slot 1 ? ho provato come da descizione a cambiare piu volte l'imei ma non funziona mi da errore, quelche consiglio? sto per installare la versione kit kat rilasciata quest'estate in quanto il mio amico lo ha smattato inserendo una versione 4.4.2 ma non bellissima da vedere, nel caso cosa mi consigliereste come rom?
grazie a tutti
-
Quote:
neomario
Ciao a tutti Ragazzi, ho appena preso questo elephone p8, comprato una settimana fa da un amico su myefox, me lo ha dato perche pensava fosse piu piccolo... va beh alcune domande, Sim 1 e Sim 2, ho una micro sim della 3 e riesco a inserire solo nello slot 2 quello piu a sinistra è normale o si puo inserire anche nello slot 1 ? ho provato come da descizione a cambiare piu volte l'imei ma non funziona mi da errore, quelche consiglio? sto per installare la versione kit kat rilasciata quest'estate in quanto il mio amico lo ha smattato inserendo una versione 4.4.2 ma non bellissima da vedere, nel caso cosa mi consigliereste come rom?
grazie a tutti
metti la rom flaflasat in prima pagina ;)
-
Bene... ragazzi mi sa di aver brickato il telefono.... anche senza mi sa... non si accede piu.. ha fatto la procedura con spflashtool fino ad arrivare a segnare la spunta verde ma ora sono a piedi telefono spento e non so come fare... ho quardato il video per l'unbrick ma non capisco alcuni passaggi mi potete aiutare=?