CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 90 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

niente da fare non riesco a copiare i file dalla sdcard a system uffà..spento e riacceso la batteria da 90% è arrivata a 20% sto kitkat da solo problemi :-)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Si il bug della batteria è forse unico dei pochi bug presenti in kitkat x un uso quotidiano diciamo, per il resto è ottimo, ad ogni modo vedrai che quel 20% ti durerà molto prima che si esaurisca.

Per la copia dei file, nella direcory radice o root che dir si voglia non si dovrebbero mai copiare file a meno di fare variazioni al funzionamento del sistema operativo, di solito tutti i file di lavoro si mettono nelle varie sdcard, interna - esterna - otg.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Si il bug della batteria è forse unico dei pochi bug presenti in kitkat x un uso quotidiano diciamo, per il resto è ottimo, ad ogni modo vedrai che quel 20% ti durerà molto prima che si esaurisca.

Per la copia dei file, nella direcory radice o root che dir si voglia non si dovrebbero mai copiare file a meno di fare variazioni al funzionamento del sistema operativo, di solito tutti i file di lavoro si mettono nelle varie sdcard, interna - esterna - otg.
    ho cambiato root e funziona..ho installato vroot anche se è in cinese ma mi fa fare tutto

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Probabilmente non ti si era installato bene SuoperSU, quando l'hai flashato da recovery prima di fare il reboot se non erro twrp ti chiede di fissare i permessi di root e va fatto, ad ogni modo se hai risolto con vroot bene.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Probabilmente non ti si era installato bene SuoperSU, quando l'hai flashato da recovery prima di fare il reboot se non erro twrp ti chiede di fissare i permessi di root e va fatto, ad ogni modo se hai risolto con vroot bene.
    sisi ho fixato i permessi

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

potrebbe essere che la versione di Kitkat del 24/06/2014 si differenzia da quella presente sul sito ufficiale del 25/06/2014 solo per il fatto che quella del 24/06/2014 ti da la possibilità di fare determinate operazioni che l'altra versione non ti permetterebbe di fare? Dico questo perché dopo aver installato il fix per la SD (come da prima pagina) ora ho potuto fare il backup dell' IMEI per es. con Mobileuncle Tools, oppure ci sono differenze a livello funzionale?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quando mi è arrivato il telefono nuovo con su la 25-06 antutu mi dava 22000 con la mia del 24-06 mi da oltre 30000 poi boh ci sarà altro.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Io con la versione del 25/06/2014 sono fermo al punteggio di 29871, comunque proverò (con calma e dopo aver riletto bene la guida) ad installare la versione del 24/06/2014, tanto male che vada posso sempre tornare alla mia versione della quale ho fatto più di una copia di back-up (tanto per stare tranquilli)! Una domanda che mi viene, ma installando una nuova versione di Kitkat comunque formatto il telefono cioè se avevo problemi di rallentamenti o programmi indesiderati, con una nuova installazione cancello tutti questi dati oppure bisogna procedere a qualche altra operazione per fare una installazione pulita?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quando flashi una rom ti cancella tutti i dati delle applicazioni e cache.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Screenshot_2014-09-12-15-52-29.jpgscusa potresti dirmi se nella tua versione c'è un programma che ha come icone il simbolo della ELEPHONE, in pratica si accede al forum cinese di supporto, ma è un programma che non si riesce a disinstallare.

p.s. riavviato dopo aver cancellato un'applicazione fatto test con Antutu ed il punteggio si è fermato a 30195! notevole.
    Ultima modifica di Angelo968; 12-09-14 alle 16:01

12. Il seguente Utente ha ringraziato Angelo968 per il post:

eraclito73 (13-09-14)

Pagina 42 di 90 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio