Si c'era nella versione del 25
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
problemi con le notifiche di whatsapp ho settato anche il profilo internet wap.tim.it ma nulla non arrivano..se clicco sul icona del programma voilà arrivano tutti i messaggi
ho notato che con la rom del 24 giugno il display è un po' più spostato dal bordo sinistro e destro (per intenderci + mm di nero) come si può risolvere
non vorrei dire fesserie, ma non credo che una versione di android perdipiù pulita da ogni applicazione cinese ed originale possa darti questi risultati, potrebbe essere solo un effetto ottico? In caso contrario significherebbe che qualcuno in quella versione ha modificato la dimensione dello schermo, ma poi a quale scopo? Sarebbe utile se ci postassi una foto del prima ed una del dopo.
e no, se il risultato è quello che hai descritto mi tengo la mia versione del 25/06/2014 che riempie interamente lo schermo utile
ho provato anche la rom del 20 giugno ed è uguale a quella del 24 puoi installare..avevi ragione sarà stata una svista..ho provato ad installare la rom jelly bean però non ci sono riuscito..cmq sono quasi 2 mm dalla fine del bordino bianco all'inizio del display
ps il lato destro del telefono è + stretto lo ricordavo così vedete un po' :-(
Ultima modifica di caimanonor; 15-09-14 alle 19:03
ho provato la tastiera swiftkey per i emoji ma vedo ke è molto lenta..voi ke usate per gli emoticons???
Swifkey è velocissima, credo tu abbia problemi di compatibilità tra swiftkey e rom.
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
ho installato la rom del 24 giugno quella ufficiale elephone p8 mi sembra strano tutta questa lentezza della swiftkey..invece la tastiera ke è compresa nel rom scheggia hahahaah