CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 90 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho anticipato l'installazione..volevo dirti ma hai già fatto il fix per la sd?? e i volumi audio sono già settati??? primo bug con supersu non vede la sdcard con root Explorer come posso risolvere..perciò avevo eliminato il supersu e installato vroot
    Ultima modifica di caimanonor; 11-09-14 alle 22:00

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

anche io ho supersu e a me vede la sd card, piuttosto, come ti trovi con questa Rom modificata, rispetto a quella che avevi prima?
    Ultima modifica di Angelo968; 12-09-14 alle 10:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

vedo che riscalda molto di più (forse perché era in carica)..bug con supersu e non riesco ad eliminarlo..tastiera swift non la vedo reattiva
    Ultima modifica di caimanonor; 12-09-14 alle 09:56

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Il mio tel non riscalda, non ho nessun bug con supersu anche perché non dovrebbe centrare nulla il programma di root con la gestione del file system, per la tastiera e il fix della memoria esterna non ricordo, anche perchè a me legge tutto

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

La rom è quella originale del 24-06 con solo i fix inseriti del root - recovery - lockscreen ecc. per cui eventuali bug sono da riferirsi alla rom originale.
    Ultima modifica di flaflasat; 12-09-14 alle 11:49

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

quale programma hai usato per visualizzare tutte le informazioni come da screen precedente? Io incomincio ad avere qualche confusione sulle applicazioni necessarie da installare, magari se qualcuno può consigliarmi ad oggi ho questa situazione per le applicazioni installate: FileManager, MobileGo, Mobileuncle Tools, PdaNet, Root Exporer, SnapPea, NextAppSDFix, e poi tutte le altre. Credo che alcune di queste siano inutili mentre altre siano doppioni, quale magari mi consigliate di eliminare? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quelle informazioni sono solo uno screenshot di ESFileExplorer.

P.S.: Un consiglio prima di dire che è un bug del programma, parlo in generale, assicurarsi di verificare che le operazioni che si fanno siano corrette perché a volte sembrano bug e magari sono solo un uso non corretto o un installazione che ha problemi.

Tanto x chiarezza funziona anche la memoria esterna tramite OTG ecco lo screenshot:

Ultima modifica di flaflasat; 12-09-14 alle 12:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

fin qui tutto ok.. vedi se ti fa copiare un file dalla sdcard in locale :-) vedi che ti dirà operazione non riuscita..e ho notato che la causa è supersu..ho provato con vroot e mi fa copiare tutti i file

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vedi che mi dice operazione perfettamente riuscita copiando sia da sdcard a locale che da otg a locale.

Super su non centra niente sul copiare i file sempre che tu a fileexplorer quando avevi supersu installato ai concesso i permessi di root, ad ogni modo io ho solo flashato la mia ROM e non ho fatto alcuna variazione e tutto mi funziona.

Ultima modifica di flaflasat; 12-09-14 alle 13:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Vedi che mi dice operazione perfettamente riuscita copiando sia da sdcard a locale che da otg a locale.

Super su non centra niente sul copiare i file sempre che tu a fileexplorer quando avevi supersu installato ai concesso i permessi di root, ad ogni modo io ho solo flashato la mia ROM e non ho fatto alcuna variazione e tutto mi funziona.

a me esce copia non riuscita ho provato sia esexplorer o root Explorer ovviamente dando i permessi di root

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se la partizione viene vista ma non ci puoi scrivere vuol dire che non hai i permessi di root dato che sulla partizione radice cioè quella con la barra \ per intenderci servono i permessi di root altrimenti vieta la scrittura.

Comunque ripeto a me questo tel è arrivato venerdì scorso hobflashato la ROM e installato da recovery supersu e tutto funziona, mi viene da pensare che non ti si sia installata correttamente riprovarci.

Ultima modifica di flaflasat; 12-09-14 alle 13:37

Pagina 41 di 90 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio