Ciao ho un elephone p10 con kitkat 4.4.2 non riesco a fare il root con vroot e root genius, mi puoi dire che programma utilizzare che mi faccia ottenere i privilegi di root???
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un elephone p10 con kitkat 4.4.2 non riesco a fare il root con vroot e root genius, mi puoi dire che programma utilizzare che mi faccia ottenere i privilegi di root???
grazie mille
Con la recovery cwm flashi lo zip di Supersu e sei a posto
ciao hai una guida per capire passo passo come fare??? grazie mille.....mi spiace ma non sono molto pratico...solo che vorrei eliminare quel blocca schermo troppo brutto e personalizzare il P10...ti riassmo la situazione...non riesco a fare il root con vroot e altri progrmammi dammi tu qualche dritta...grazie puma!!!!!!!!!!!
In prima pagina trovi tutto
ascolta ma dove posso scaricare DRIVER ADB USB per windows per p10? mi dai un lik? grazie mille
grazie per le info, gentilissimi ma cmq non riesco a combinare nulla......chiedo a puma o ad altri amici una mano:
ho il P10 con kit kat 4.4.2 non riesco a fare il root in nessun caso....semmai conoscete qualche programma che permete di farlo???
oppure sarebbe meglio fare la recovery per poi flashare?? avete una guida passo passo.....mi sto esaurendo perchè non riesco a fare nulla di nulla..mannaggia....grazie in anticipo....datemi voi dei consigli in merito!!!
ciao