Ragazzi, ho visto che vi siete fermati... quasi tutti abbiamo avuto il problema alla batteria ma sostituendola credo che ancora sia un ottimo dispositivo... Mi consigliate rom stabile da utilizzare tutti i giorni?
Ragazzi, ho visto che vi siete fermati... quasi tutti abbiamo avuto il problema alla batteria ma sostituendola credo che ancora sia un ottimo dispositivo... Mi consigliate rom stabile da utilizzare tutti i giorni?
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
il mio non lo cambio fino alla rottura.. è nuovo e integro come il primo giorno.. anzi penso che ordino un'altra batteria per evitare come la volta scorsa...
l'estetica di questo gioiello è incredibile.. leggerissimo e supersottile.. peccato per l'imprecisone nella scrittura testo..
Uso sempre la rom che ho messo tempo fa.. leggi qualche post precedente..
non sono riuscito a risolvere il fatto dello spostamento delle app su sd.. tu ci sei riuscito?
è bello vedere che continua a vivere questo chinaphonino... io lo avevo preso a mia mamma poi mia mamma lo ha dato a mio papà e adesso è finito nel cassetto perchè ha gonfiato due batterie fortuna ha scollato lo schermo. purtroppo essendo un telefono quadcore uscito quando stavano facendo gli octa è stato messo da parte ma per chi deve iniziare è valido. ho visto che molti hanno tribulato per la recovery ma io avevo la twrp se non ricordo male e installata tramite mobile uncle tool l'unica cosa è che forse riuscivo ad accedervi solo tramite uncle tool facendo reboot in to recovery, se facevo la combinazione di tasti mi dava quello cinese. se è ancora funzionale come sempre mobile uncle è uno strumento molto molto utile e indispensabile per chi ha mtk come processore.