CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 183 su 183
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P10C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho visto che vi siete fermati... quasi tutti abbiamo avuto il problema alla batteria ma sostituendola credo che ancora sia un ottimo dispositivo... Mi consigliate rom stabile da utilizzare tutti i giorni?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho visto che vi siete fermati... quasi tutti abbiamo avuto il problema alla batteria ma sostituendola credo che ancora sia un ottimo dispositivo... Mi consigliate rom stabile da utilizzare tutti i giorni?
    il mio non lo cambio fino alla rottura.. è nuovo e integro come il primo giorno.. anzi penso che ordino un'altra batteria per evitare come la volta scorsa...
    l'estetica di questo gioiello è incredibile.. leggerissimo e supersottile.. peccato per l'imprecisone nella scrittura testo..
    Uso sempre la rom che ho messo tempo fa.. leggi qualche post precedente..
    non sono riuscito a risolvere il fatto dello spostamento delle app su sd.. tu ci sei riuscito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

è bello vedere che continua a vivere questo chinaphonino... io lo avevo preso a mia mamma poi mia mamma lo ha dato a mio papà e adesso è finito nel cassetto perchè ha gonfiato due batterie fortuna ha scollato lo schermo. purtroppo essendo un telefono quadcore uscito quando stavano facendo gli octa è stato messo da parte ma per chi deve iniziare è valido. ho visto che molti hanno tribulato per la recovery ma io avevo la twrp se non ricordo male e installata tramite mobile uncle tool l'unica cosa è che forse riuscivo ad accedervi solo tramite uncle tool facendo reboot in to recovery, se facevo la combinazione di tasti mi dava quello cinese. se è ancora funzionale come sempre mobile uncle è uno strumento molto molto utile e indispensabile per chi ha mtk come processore.

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio