secondo me, no : come minimo cambiano i driver video, e il rischio che ci sia altro hardware diverso e' alto.
Visualizzazione stampabile
seguito la procedura ma non funziona. Rimane impallato con il logo elephone.
Qualcuno mi può linkare l'ultima miui per favore?
Cos'è... finita l'avventura con il p10c? ce l'ho da un anno e non ho nessuna intenzione di mollarlo...:)
Se interessa più a qualcuno ho testato con successo questa versione [MT6582][P10C] Kit-Cat v1.0 (Android 4.4.2) dal forum ufficiale
e per quanto mi riguarda è migliorata la precisione del touch screen riguardo la digitazione delle parole, cosa non da poco perchè ci smadonnavo
continuamente nell'uso comune di whatsapp, per il resto mi pare ok e nella descrizione si parla di varie ottimizzazioni..
Ne presi due in casa, e ambedue hanno avuto lo stesso problema. Rigonfiamento della batteria fino a spaccare il display del telefono. Entrambi portati al centro rifiuti.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Anch'io stesso problema con quello che ho comprato per mio suocero... per fortuna il display si è scollato e non spezzato.... sostituita la batteria tutto risolto... quindi è un problema che avete avuto un po' tutti, non c'entra nulla il mio powerbank...
Ragazzi, mi date un consiglio per risolvere il problema delle app che si installano nella memoria interna del telefono... sicuramente ne avete già discusso, magari mi date i link o i post dove se ne parla...
Usa link2sd
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Segui questa guida
Link2SD: spostiamo tutte le app sulla SD Esterna [ROOT]
ok, vi aggiorno...
L'ultimo aggiornamento disponibile qual è? Anche facendo Root se ne vale la pena...