grazie !
due domande :
1) rom KK, vale la pena rispetto alla miui originale ? posso installare da zip anche se ho miui ?
2)partizione 3Gb : idem come sopra, posso installare anche se ho miui ?
grazie !
Visualizzazione stampabile
Scusami che vuol dire ROM KIT KAT GIÀ INSTALLATA? Grazie
hai scritto........................................... .............................Eccovi l'ultima versione della rom ufficiale elephone kit kat 4.4.2 del 28.8.2014 in formato zip flashabile in modo semplice e veloce da recovery cwm.
Requisiti: rom kit kat già installata, recovery cwm , schedina sd.
mi aiuti in questo passaggio? devo fare prima il root? se sì come cavolo lo faccio visto che non mi funziona in nessun modo?????
grazie milleeeee
allora riepilogando sono certo che ne sapete piu di me:
1-qualcuno ha fatto il root al ELEPHONE P10?
2- se lo avete fatto mi dice che programma e quale versione dello stesso avete usato?
3-fatto questo benedetto root.....potrei installare la ROM???? se posso come cavolo devo fare? oramai non ci capisco piu nulla sto fortemente confusooooo
chiedo una mano passo passo per queste tre mie richieste.....
fcioffi, non sono un grandissimo esperto, ma non penso tu possa flashare ROM del P10C sul P10. sono simili ma non uguali.
Pertanto, a meno di rischiare di bloccare il telefono, ti consiglio, al momento, sempre che il telefono funzioni bene, di astenerti dal fare modifiche.
Se vuoi, puoi mandarmi MP. Così se ci troviamo in linea ne parliamo.
Ciao.
Scusa Pumaworld, ma io in prima pagina trovo solo un link alla tua Rom...."ROM STOCK ROOTATA BY PUMAWORLD"
Sarebbe la versione KK alleggerita e con root già inserito installabile da CWM giusto?
la versione2 e versione3 in cosa differiscono?
p.s.: sei sicuro che avendo la MIUI non si possa flashare questa rom da CWM?
Leggi il post 149 li trovi le differenze tra le 3 versioni...
Puoi installare da cwm solo se hai già kit kat...la miui é sempre versione 4.2.2
Se vuoi provare lo stesso non mi assumo responsabilità... :-)
Quando chiamo il p10c della persona a cui l'ho regalato sento sempre quei fastidiosissimi rumori tipo scariche elettriche.... Nessuno lamenta la cosa?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App