CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 183
Discussione:

[Topic Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P10C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taurho Visualizza il messaggio
    è il mio ennesimo cinafonino...però per la prima volta non riesco a usare flashtools.

in particolare non riesco a caricare i drivers del preloader: continua a connettere / disconnettere da windows (come se accendessi e spegnessi la periferica).
    ho cambiato cavo, cambiato PC, bonificato i driver. solo il sistema operativo (windows 8.1 64 bit) è sempre lo stesso: ma con il Lenovo S650 (stesso processore e kitkat) di mia moglie e con l'HongMi di mia figlia non da nessun problema.

ho provato senza batteria, con batteria...con batteria in corsa...mahhhhh

accetto qualsiasi consiglio...perchè voglio ridimensionare ste benedette partizioni.

grazie a tutti

tommy
    Io ho risolto disinstallando tutti i driver, poi quando uso flashtool premo download o upgrade a seconda di quello che devo fare, collego il cavo al telefono e attacco la batteria. p.s. usa la versione di flashtool che sta sul forum di elephone, le altre non mi funzionavano.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'altro ieri è uscito l'aggiornamento di kitkat per il nostro elephone, io ho già aggionato, vi faccio sapere se cambia qualcosa...
    Ecco il link per il download: S125MWB_JF02_K59_Elephone_20140718_20140....zip_?? ????|??? ??-?????
    Ultima modifica di insight999; 20-07-14 alle 17:17

4. Il seguente Utente ha ringraziato insight999 per il post:

jbravo (20-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho fatto cosi:
    1) SPFLASHTOOL DA SITO UFFICIALE ELEPHONE;
    2) ROM KITKAT 4.4.2 del 14.6.2014 ufficiale Elephone, a cui ho sostituito la recovery.img con la recovery ufficiale per Elephone;
    3) Ho usato il tasto Firmware-> Upgrade invece che il Download.
    4) Ho installato da recovery manager questo: SuperSU Download
    Ora ho il cell. con KK4.4.2 rootato.

Sembra funzionare tutto...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho un problema da cui non riesco a venirne a capo è da qualche giorno che ho preso questo telefono tutto bene ma da un paio di giorni che quando provo ad aprire la fotocamera mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamere" ho provato un wipe cache ma niente allora questa mattina prima di fare un reset completo ho provato a guardare se avevo i permessi di root e con mia sorpresa (visto che ho la etotalk rom) ho visto che non avevo i permessi di root ho provato quindi con un reset completo ma niente il problema si ripresenta ho così deciso di fare il root al telefono per poter poi installare tramite recovery la rom daccapo ma purtroppo non sono riuscito a fare il root ne con vroot ne con root genius e tantomeno con framaroot.
    Volevo poi chiedere se l'unico modo per flashare una rom sia quello di averi i permessi di root e recovery o se è possibile in qualche altro modo.
    Sinceramente non so più che pesci pigliare se qualcuno sarebbe così gentile da potermi aiutare gliene sarei grato.
    Per la cronaca il mio monta una kitkat semistock e nel frattempo ho gia provveduto a contattare eto dando per possibile che il problema sia hardware (anche se fino a l'altro giorno tutto funzionava bene ed il telefono non ha subito cadute o urti)
    per la cronaca il mio monta la semistock 4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auroramare Visualizza il messaggio
    ho un problema da cui non riesco a venirne a capo è da qualche giorno che ho preso questo telefono tutto bene ma da un paio di giorni che quando provo ad aprire la fotocamera mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamere" ho provato un wipe cache ma niente allora questa mattina prima di fare un reset completo ho provato a guardare se avevo i permessi di root ...............
    Fai come ho fatto io, senza permessi di root.
    Per il root fai solo il punto 4.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Volevo poi chiedere se l'unico modo per flashare una rom sia quello di averi i permessi di root e recovery o se è possibile in qualche altro modo.
    Sinceramente non so più che pesci pigliare se qualcuno sarebbe così gentile da potermi aiutare gliene sarei grato.
    la rom flashala da SPFlashtool la guida la trovi in prima pagina
    Ultima modifica di bluemask; 21-07-14 alle 14:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jueppe Visualizza il messaggio
    Io ho fatto cosi:
    1) SPFLASHTOOL DA SITO UFFICIALE ELEPHONE;
    2) ROM KITKAT 4.4.2 del 14.6.2014 ufficiale Elephone, a cui ho sostituito la recovery.img con la recovery ufficiale per Elephone;
    3) Ho usato il tasto Firmware-> Upgrade invece che il Download.
    4) Ho installato da recovery manager questo: SuperSU Download
    Ora ho il cell. con KK4.4.2 rootato.

Sembra funzionare tutto...
    scusami se ti stresso ma non ho capito bene alcuni passaggi che forse vengono dati per scontati, sono riuscito finalmente a fare il root al telefono con una versione di vroot scaricata da un altro sito (ho capito che non tutte le versioni sono uguali).
    Adesso vorrei installare la recovery modificata ma non ci riesco e non capisco dove sbaglio se provo a spiegarti passo passo quello che faccio credo di confonderti ancora di più le idee se hai voglia potresti gentilmente spiegarmi nella maniera più dettagliata possibile i passi da seguire.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la rom flashala da SPFlashtool la guida la trovi in prima pagina
    ho provato anche questo ma dal momento in cui collego il telefono la percentuale di caricamento della rom rimane sempre a zero.
    Faccio una domanda che può sembrare banale, ma il telefono va collegato acceso con il debug attivato o in qualche maniera diversa?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

ho provato anche questo ma dal momento in cui collego il telefono la percentuale di caricamento della rom rimane sempre a zero.
    Faccio una domanda che può sembrare banale, ma il telefono va collegato acceso con il debug attivato o in qualche maniera diversa?
    il debug va attivato prima, controlla che i driver per pc siano correttamente installati come da guida generale

https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusami se ti stresso ma non ho capito bene alcuni passaggi che forse vengono dati per scontati, sono riuscito finalmente a fare il root al telefono con una versione di vroot scaricata da un altro sito (ho capito che non tutte le versioni sono uguali).
    Adesso vorrei installare la recovery modificata ma non ci riesco e non capisco dove sbaglio se provo a spiegarti passo passo quello che faccio credo di confonderti ancora di più le idee se hai voglia potresti gentilmente spiegarmi nella maniera più dettagliata possibile i passi da seguire.
    grazie
    Il telefono lo colleghi da spento dopo aver cliccato su Firmware-> Upgrade, la recovery l'ho installata direttamente con la rom (l'ho sostituita nella cartella "bin" della rom).
    Anche io ho avuto difficoltà a rootarlo...

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio