ottimo|
vedi se riesci in uno dei tuoi miracoli con il consumo batteria :D
Visualizzazione stampabile
scusa marsapa sai se è possibile far si che la fotocamera di stock salvi le foto sulla memoria esterna invece che su quella interna ? la vecchia rom lo faceva di default(non ne sono sicuro al 100% che non ricordo bene) ma ora tutte le foto fatte con la fotocamera di stock si salvano sulla memoria interna
Ciao se volessi passare dalla V3 alla color mi basta copiare lo zip della rom sul cell, riavviare in recovery twrp e da lì installare la rom, giusto ?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Buonasera, c'è qualche modo per aumentare l' audio durante le telefonate??...Sento pochissimo...! Grazie
A me non sembra male, credo sia il parametro SIP nella sezione audio dell'engineer mode, in audio-normal mode, io ho impostato 108, lascio la parola a qualcuno di più esperto
Non so, in tutti gli Store viene scontato, comunque è in test la rom con i 900mhz[/QUOTE]
Come procede il test?
Come procede il test?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non bene purtroppo
Marsapa tu sicuramente lo sai. È sufficiente flash da recovery ? La partizione resta, giusto?
Certo che resta. In recovery fai un bachup della ROM, poi wipe completo e installa la ROM.
Inviato dal mio P2000
Salve, una domanda forse banale ma...prima di rovinare il tel.
Per rinstallare la ROM Stock dell'Ele P2000 in un terminale con la Marsapa v3, basta flashare la rom con sp flash tool o bisogna fare altro?
grazie a tutti
Sto vendendo.....
Edit da leonbeson: @Alejj: per questi post c'é la sezione mercatino->vendo smartphone, qui si parla di altro.
samsung style in prima pagina, credo che sarà l'ultima
Come l'ultima?
Nr 1....nn sono più cliente ele... Ma grazie di tutto.. 😄
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Onestamente non mi sto trovando bene, elephone ha praticamente messo da parte questo modello, preferisco darlo via e passare ad altro, scusate, ma comunque 5 rom di cui 3 stock una color e questa samsung son o un buon compromesso :)
p.s. comunque suppongo che a breve ci sarà Olidan a supportarvi, so che è impegnata in alcuni lavori ma dopo dovrebbe deliziarvi delle sue rom
Onestamente non mi sto trovando bene, elephone ha praticamente messo da parte questo modello, preferisco darlo via e passare ad altro, scusate, ma comunque 5 rom di cui 3 stock una color e questa samsung son o un buon compromesso :)[/QUOTE]
Sicuramente non è il top ma io lo trovo meglio del 980+ poi se ele ha abbandonato lo sviluppo è altra storia.
Poi facci sapere x cosa opterai ;-)
Sicuramente non è il top ma io lo trovo meglio del 980+ poi se ele ha abbandonato lo sviluppo è altra storia.
Poi facci sapere x cosa opterai ;-)
no dai il 980+ è molto superiore, sia come assemblaggio e sia come estetica e poi con la mia v4 è ottimo, ma è soggettivo.
Elephone l'ha abbandonato, me ne sono accorto dai vari store che lo stanno svendendo, il fw è troppo indietro, ho messo delle toppe ma più di così' senza sorgenti è dura.
Io non lo trovo così male come ne state parlando! Cintando che arrivo da zopo 998,questo è un gioiello secondo me a confronto!
Pienamente daccordo peccato che marsapa nn sia riuscito a cucinare una rom con i 900
Ho trovato una baseband a 900 mhz ma funziona bene solo su una sim sulla seconda c'è perdita di segnale, questo perchè deriva da un mono sim, purtroppo la fabbrica che fa gli elephone fa tutti telefoni per il mercato asiatico e nessuno per l'internazionale ed andando avanti si passerà sui 4g quindi è difficile trovare una baseband compatibile e vi posso garantire che ho provato di tutto.
Per i confronti, a parte che il 998 con l'ultimo fw è stato praticamente sistemato in tutto, se bene i limiti del GPS, il telefono in questione è un entry level, con materiali così così, ma per quel che costa è giusto anzi, non mi piace però il fw, che di base è osceno, i porting sono una impresa, onestamente non ho mai bestemiato tanto quanto con questo telefono, comunque al momento con la v3 è abbastanza decente in più ha una color ed ora una decente samsung style, per questo ho deciso di abbandonarvi, poi ripeto olidan ha in mano questo telefono, suppongo che tra poco inizierà a sviluppare qualche cosa, quindi vi lascio in ottime mani, sperando che elephone si metta una mano sulla coscienza e rilasci qualche altra cosa, o forse sarebbe meglio puntare sull'oem indiano su Facebook è molto attivo.
Comunque mi sto liberando un pò di tutti i devices, ho dato via il v3 inew, ora darò via questo ed a seguire il 980+ ed il 998, ho acquistato anche un nexus 5 e prenderò il 999, poi vedrò cosa mi ispira ;)
Damanda fuori tema a Marsapa, su altro sito ho trovato una rom per jiayu s2 firmata da te o è un omonimo? Grazie, se è tua la scarico per il futuro. Ciao.
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
Gizchina. Dovrebbe arrivarmi il telefono nei prossimi giorni... ma c' è anche sul forum la tua rom?
Ok, grazie e ciao
Chi ha messo su la samsung style?
Ciao MArsapa puoi aiutarmi ??? ho un p2000 e in questo momento sto in revcovery....ho seguito le tue istruzioni e cioè ho messo la rom(zippata) nella sd , 1. recovery 2. wupe data /factory reset 3. wupe chache partion e 4. apply to sd
parte l'istallazione ma è da un po' che mi c'è "l'omino" che carica ma non fa nulla !!!
puoi aiutarmi
grazie !!!
Ciao MArsapa puoi aiutarmi ??? ho un p2000 e in questo momento sto in revcovery....ho seguito le tue istruzioni e cioè ho messo la rom(zippata) nella sd , 1. recovery 2. wupe data /factory reset 3. wupe chache partion e 4. apply to sd
parte l'istallazione ma è da un po' che mi c'è "l'omino" che carica ma non fa nulla !!!
puoi aiutarmi
grazie !!!
ok non ho capito cosa ho fatto cmq si è resettato , non visualizzo le app di etotalk !!! credo di no aver capito la procedura !!!
Se mi puoi aiutare
grazie mille
no sto usando la stock , seguo la procedura che all'inzio hai indicato ??? come si inserisce la recovery twrp ???
ciao
ho l'impressione che il sensore di prossimità non funzioni chi sa come si fa il test sugli elephone?
Ho visto sul sito italiano che vendono la rom ottimizzata per elephone a 35€ ne varrà la pena? Sembra simile alla v3
Elephone Italia è lo stesso rivenditore umi, Udine teck mi pare, che si fa sistemare la rom da un ragazzo( modder) italiano, samba o cosa simile, comunque 35€ mi sembrano troppe e con tutto il rispetto, dubito che sia meglio della mia che è pure gratis( e gia' quello basterebbe)
Elephone Italia è lo stesso rivenditore umi, Udine teck mi pare, che si fa sistemare la rom da un ragazzo( modder) italiano, samba o cosa simile, comunque 35€ mi sembrano troppe e con tutto il rispetto, dubito che sia meglio della mia che è pure gratis( e gia' quello basterebbe)[/QUOTE]
Appunto !! Il modder dovrebbe metterla a disposizione come fai tu e altri
In fondo lo sviluppo è il punto forte di android e dei dispositivi supportati dalla community
Appunto !! Il modder dovrebbe metterla a disposizione come fai tu e altri
In fondo lo sviluppo è il punto forte di android e dei dispositivi supportati dalla community
Il modder verrà pagato, ma se fosse ottima sarebbe stata estratta e diffusa ;)