Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=marsapa;6035876]Con SP flash tool è l'unica maniera[/QUOTE
Ho scaricato la twrp dal forum, ho sostituito il file recovery.IMG della ROM tirata giù col droidi con quella e ho fleshato scegliendo solo recovery in flah tool. Ma non funziona. Non so se ho fatto la procedura corretra
-
@marsapa
dopo l'installazione della tua rom, il tel m da schermo nero dopo il tuo logo.
come risolverlo?
*non seleziono: ripartizione memoria- wipe data /dalvik-cache- perchè lo faccio in un econdo momento se necessario.
*logcat mi da una marea d cose strane
EDIT: MISTERO DELLA FEDE: sono ripartito da 0 con stock e flashtool, poi messa twrp(malfunzionante direi) installato la rom ed è partita.
-
Grazie marsapa per la rom. A voi l app di ebay funziona bene? Faccio una ricerca,clicco sull'oggetto e l applicazione va in crash : l app ebay si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla da fare. Se invece dal 'mio ebay' entro in un oggetto che ho gia acquistato non crassha
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
qualcun'altro aveva problemi con l'app ebay...a sto punto allora mi sa che e' un qualche problema di incompatibilita' con kk...aspetta qualche update dell'app, magari risolve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrolo
Grazie marsapa per la rom. A voi l app di ebay funziona bene? Faccio una ricerca,clicco sull'oggetto e l applicazione va in crash : l app ebay si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla da fare. Se invece dal 'mio ebay' entro in un oggetto che ho gia acquistato non crassha
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Anche a me fa la stessa cosa... E anche altre applicazioni tipo STRAVA mi da lo stesso problema quando la apro va in blocco anomalo.
Provato anche a toglierle e rimetterle ma niente il problema c'è sempre.
-
-
Provate entrambe. Stesso risultato
-
se non va manco con dalvik allora penso che sia un problema di incompatibilita' con android 4.4.x. provate a cercare info a riguardo tra i commenti del play store o su google...magari altra gente ha lo stesso problema...e' sicuramente un problema che esula dal telefono...
-
Quote:
stebec77
[quote name="astrolo" post=6036379]Grazie marsapa per la rom. A voi l app di ebay funziona bene? Faccio una ricerca,clicco sull'oggetto e l applicazione va in crash : l app ebay si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla da fare. Se invece dal 'mio ebay' entro in un oggetto che ho gia acquistato non crassha
Androidiani App
Anche a me fa la stessa cosa... E anche altre applicazioni tipo STRAVA mi da lo stesso problema quando la apro va in blocco anomalo.
Provato anche a toglierle e rimetterle ma niente il problema c'è sempre.[/QUOTE]
Ebay nessun problema!
-
Quote:
marekyaro
[quote name="stebec77" post=6036414][quote name="astrolo" post=6036379]Grazie marsapa per la rom. A voi l app di ebay funziona bene? Faccio una ricerca,clicco sull'oggetto e l applicazione va in crash : l app ebay si è bloccata in modo anomalo. Ho provato a cancellare cache e dati ma nulla da fare. Se invece dal 'mio ebay' entro in un oggetto che ho gia acquistato non crassha
Androidiani App
Provato anche a toglierle e rimetterle ma niente il problema c'è sempre.[/QUOTE]
Ebay nessun problema!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me errore ebay si è bloccato in modo anomalo quando entro dentro un annuncio..
-
Io invece noto un bug fin dalla prima rom ufficiale,che speravo con la tua rom si risolvesse. Installo un'app,metto l'icona sulla home e al riavvio a volte ce la trovo e altre no! Nessun'altro?
-
Quello credo dipende dal launcher che usi.. Cmq ebay con la rom elephone funziona normale
-
Qualsiasi immagine (galleria o di sistema) provo ad impostare nel lock screen questa non viene considerata ma rimane quella di default, questo problema era presente anche con la stock ed è ancora presente con la Rom Marsapa.
-
A me il cambio sfondo home+lock screen funziona bene
-
come fai a cambiare l'immagine lock?
-
Tasto touch sx . sfondo. Honescreen e lockscreen
-
Forse qualche tweeks da interferenza a qualche app, stasera le elimino una alla volta e vedo quale è, così poi faccio v2 con root aggiornato, nuove suonerie( fanno pietà quelle stock) e altre cosine, comunque se scaricate i dati EPO con mt GPS(già presente nella ROM) la navigazione è molto buona
-
marsapa puoi creare una rom anche per l'elephone p8??
-
Aggiornate gravitybox ora è compatibile KK mtk,
Non ho il p8 non so le differenze
-
Quote:
marsapa
Aggiornate gravitybox ora è compatibile KK mtk,
Non ho il p8 non so le differenze
Scusa ma ho provato ad aggiornare ma dall'app non ci sono riuscito da dove lo devo aggiornare?
Per il problema con alcune app che quando le apro vanno in blocco anomalo e si chiudono come EBAY e STRAVA...ho riprovato a rimettere la rom da zero e a riscaricare le app dal playstore ma il problema non si è risolto... Qualche idea?
Grazie
-
Si aggiorna da xposed x le app ho scritto 2 post su
-
Quote:
marsapa
Forse qualche tweeks da interferenza a qualche app, stasera le elimino una alla volta e vedo quale è, così poi faccio v2 con root aggiornato, nuove suonerie( fanno pietà quelle stock) e altre cosine, comunque se scaricate i dati EPO con mt GPS(già presente nella ROM) la navigazione è molto buona
Sarebbe bello se tra le cosine includessi anche una buona recovery.
-
Quote:
Alejj
Sarebbe bello se tra le cosine includessi anche una buona recovery.
n2k1 ha rilasciato una nuova twrp...la 2.7.1 mi pare. prova quella :)
-
ma strava con la stock funziona o da problemi, perchè ho rimosso tutto e va comunque in blocco, non vorrei fosse il kinguser, se è quello, ragazzi mi dispiace ma vi tocca fare senza perchè è l'unico che da i diritti di root completi
-
Quote:
marsapa
ma strava con la stock funziona o da problemi, perchè ho rimosso tutto e va comunque in blocco, non vorrei fosse il kinguser, se è quello, ragazzi mi dispiace ma vi tocca fare senza perchè è l'unico che da i diritti di root completi
Si andava in blocco anche con la stock.... Come anche eBay... A me andava sempre in blocco anche con la stock
-
Una cosa stranissima.... È scomparso il pulsante per passare dalla fotocamera frontale a quella posteriore e quindi con qualsiasi applicazione di foto vedo solo la camera frontale. Che può essere??? Mica posso fare solo selfie????
-
Quote:
topesio
Una cosa stranissima.... È scomparso il pulsante per passare dalla fotocamera frontale a quella posteriore e quindi con qualsiasi applicazione di foto vedo solo la camera frontale. Che può essere??? Mica posso fare solo selfie????
Controlla che sia disabitato hdr o altre funzioni, più tardi pubblico la v2
-
Quote:
marsapa
Controlla che sia disabitato hdr o altre funzioni, più tardi pubblico la v2
Nella V2 sono stati risolti questi 3 problemi?
- Durata batteria
- Immagine lock screen non modificabile
- Mac Address
-
Quote:
Alejj
Nella V2 sono stati risolti questi 3 problemi?
- Durata batteria
- Immagine lock screen non modificabile
- Mac Address
1. Ho trovato una buona formula;
2. ha sempre funzionato;
3. lo puoi fare, se hai problemi dato che io al momento non ho mai avuto problemi, in manuale perchè va modificato un file in data e non posso inserirlo nella rom perchè darebbe errore, già testato ai tempi del zp980
-
v2 in prima pagina, il prossimo passo sarà trovare la frequenza 900mhz
-
Quote:
marsapa
se nn ci fossi tu lo avrei gia' buttato nel cesso.... :) grazie di esistere...
-
[quote name="slaveone1970" post=6044339][quote name="marsapa" post=6044311]v2 in prima pagina, il prossimo passo sarà trovare la frequenza 900mhz[/QUOTE]
se nn ci fossi tu lo avrei gia' buttato nel cesso.... :) grazie di esistere...[/QUOTE]
Perché scusa. Guarda che questo ha meno problemi di quelli avuti con lo zopo c2, da non dimenticare che poi è un 6592 complicato da moddare e come se non bastasse c'è anche KK che ha le sue colpe.
-
Quote:
marsapa
2. ha sempre funzionato;
3. lo puoi fare, se hai problemi dato che io al momento non ho mai avuto problemi, in manuale perchè va modificato un file in data e non posso inserirlo nella rom perchè darebbe errore, già testato ai tempi del zp980
Se devo modificarlo a mano puoi aiutarmi dicendomi come fare e quale valore mettere per risolvere il problema?
Grazie mille
-
Quote:
marsapa
Ciao Pasquale.
Adrive è sempre "Public File Busy "
Non è che hai un altro link dove si può scaricare la V2?
Grazie
Vitt
Come non detto: è partito il download
-
Quote:
vittovitto
Ciao Pasquale.
Adrive è sempre "Public File Busy "
Non è che hai un altro link dove si può scaricare la V2?
Grazie
Vitt
Come non detto: è partito il download
devo creare un altro utente su google per avere altro spazio su drive ;)
-
Quote:
korsa5791
[quote name="slaveone1970" post=6044339][quote name="marsapa" post=6044311]v2 in prima pagina, il prossimo passo sarà trovare la frequenza 900mhz
se nn ci fossi tu lo avrei gia' buttato nel cesso.... :) grazie di esistere...[/QUOTE]
Perché scusa. Guarda che questo ha meno problemi di quelli avuti con lo zopo c2, da non dimenticare che poi è un 6592 complicato da moddare e come se non bastasse c'è anche KK che ha le sue colpe.
Sicuramente ce ne sono di peggio.... Ma a livello software la Ele ha toppato davvero... Se non c'era Marsapa eravamo ancora qua con tutti i nostri problemi irrisolti... Rimane il fatto che la batteria dura mezza giornata... Probabilmente la vendono come 2600 ma Sarsina 1600...
-
Quote:
slaveone1970
se nn ci fossi tu lo avrei gia' buttato nel cesso.... :) grazie di esistere...
Sicuramente ce ne sono di peggio.... Ma a livello software la Ele ha toppato davvero... Se non c'era Marsapa eravamo ancora qua con tutti i nostri problemi irrisolti... Rimane il fatto che la batteria dura mezza giornata... Probabilmente la vendono come 2600 ma Sarsina 1600...
Comunque la v2 ha dei consumi abbastanza decenti, dalla 5 di questa mattina con dati e wifi acceso, whattsapp, telefonate, mail e internet è sceso al momento al 94%
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
Comunque la v2 ha dei consumi abbastanza decenti, dalla 5 di questa mattina con dati e wifi acceso, whattsapp, telefonate, mail e internet è sceso al momento al 94%[/QUOTE]
Ora installo... :)
-
Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
2. ha sempre funzionato;
Quote:
Alejj
Se devo modificarlo a mano puoi aiutarmi dicendomi come fare e quale valore mettere per risolvere il problema?
Grazie mille
Marsapa riesci a darmi una mano in merito?
Grazie mille
-
Marsapa scusa.... Quando riavvio Tel mi dice sempre il processo system si è bloccato... Vuoi chiudere si o no? Non ho fatto nessun tipo di wype durante installazione... Forse x quello? Grazie..