Si, hanno preferito fare due app specifiche, considera che hanno talmente tante personalizzazioni, che ti perdi.
Cinema fv5 in alcuni smartphone non ha la messa a fuoco automatica..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ve66 (18-02-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho notato che con la ROM crdroid la sveglia non funziona come prima. Mi riferisco al fatto che con la ROM stock la sveglia faceva accendere il telefono un minuto prima dell'orario impostato mentre ora rimane spento, si può risolvere in qualche modo?
ve66 (22-02-16)
Oggi ho fatto un po' di esperimenti: ho provato prima la CM13, si è caricata bene senza alcun problema. Ci ho smanettato un po' ed ho visto che è molto simile alla crDroid ma con diverse pagine in russo. Dato che io non lo parlo (il russo intendo)l'ho disinstallata subito.
Dopo ho provato a flashare l'altra CM con launcher Asus ma mi ha dato una serie di errori in rosso. Ho ripetuto l'operazione ma non ho risolto niente: stessi errori.
Alla fine ho ricaricato il backup della crDroid.
Per ora smetto e aspetto che NFound carichi l'italiano sulla MIUI V7: spero che in questa ROM gli auricolari che avevo comprato tempo fa possano funzionare a dovere....
Ultima modifica di ve66; 22-02-16 alle 23:20
autop (23-02-16)
A volte succede che il browser si chiuda da solo, infatti mi da questo errore
Se la memoria non mi inganna succede quando provo a scaricare qualcosa: cosa potrei fare?
Poi vi chiedo come fare a settare la SD come memoria per salvare foto, video, audio ecc., lo avevo già fatto ma ora mi sta salvando i file multimediali nella memoria interna ed io non riesco a trovare il percorso corretto per usare la SD come memoria di default
Purtroppo a qualcuno (me) nova non va con cm 13 (o derivate, su questa ottima crdroid ne faccio a meno). Anche il wifi ad alcuni funziona male (a me ma su un altro telefono e qui si va ot...)
Inviato da Vivo