CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccivan81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. spero di non andare OT.
    Volevo chiedere se per Crdroid esiste traduzione completa in italiano ...
    io ho provato a tradurre la rom (1500 e passa stringhe quasi tutte in italiano), ma ho problemi nell'installazione, dopo che ha caricato la rom senza problemi da twrp, il cell non carica, rimane col logo crdroid lampeggiante(quello che appare appena riavvia il cell) e non procede.

Qualche anima pia potrebbe aiutarmi a capire come risolvere? se serve qualcosa per aiutarvi ad aiutarmi , sono a disposizione.spero in un vostrioo preziosissimo aiuto, fin'ora mi avete dato consigli sempre utili e risolutivi ...
    Sì, qualche pezzettino è ancora in inglese ma anche secondo me niente che ne impedisca l'uso. Io non ho le competenze per aiutarti ma è la stessa cosa che @cuvetto ha fatto per il l'ulefone paris, forse puoi chiedere... (sono rom e processori diversi...)
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Sì, qualche pezzettino è ancora in inglese ma anche secondo me niente che ne impedisca l'uso. Io non ho le competenze per aiutarti ma è la stessa cosa che @cuvetto ha fatto per il l'ulefone paris, forse puoi chiedere... (sono rom e processori diversi...)
    Scrivimi in privato e vediamo se posso aiutarti in qualche modo.....
    Avanti è la vita.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi consiglio due app:
    Helium, per fare il backup dei dati delle vostre app e Drivesync, una cosa meravigliosa! Voi selezionate Google Drive e la cartelle che volete sincronizzare mettendole in una chiamata drivesync et voilà avete i documenti sincronizzati via cloud di Google!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Smartphone
    LeTv X600 - Elephone Trunk

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    si si, lo so che è praticamente tutto in italiano, ma a chi l'ho regalato danno fastidio le due parti in inglese...
    Grazie del consiglio comunque, sempre ben accetto.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccivan81 Visualizza il messaggio
    si si, lo so che è praticamente tutto in italiano, ma a chi l'ho regalato danno fastidio le due parti in inglese...
    Grazie del consiglio comunque, sempre ben accetto.
    Facci sapere se esce qualcosa di buono
    Inviato da Vivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ragazzi chiedo a Meg e a tutti voi:
    ho due trunk identici (uno bianco e uno nero di backup) e vorrei sapere se il backup fatto con la Twrp del primo può essere traslato sul secondo. Penso che sarebbe incompatibile solo il backup degli imei, giusto?
    E inoltre, la twrp in caso di ripristino, consente di fare un ripristino selettivo come con la clockwork recovery? Intendo dire da un backup completo e totale mi chiederebbe se voglio ripristinare solo il System ad esempio?
    Io la vedo così: sul trunk bianco faccio il backup di tutto tranne degli imei (di questi ultimi faccio il backup sul trunk nero) e traslo tale backup sulla sd del mio Trunk nero. Lancio la twrp, faccio un ripristino, poi ripristino anche gli imei o quelli comunque non vengono mai toccati?
    Ditemi voi.
    Tutto nasce dal fatto che sul trunk nero avevo installato l'ultimo aggiornamento della elephone che però è incompatibile con il root. Dopo il root infatti il telefono ha cominciato a surriscaldarsi e a bruciare batteria quindi ho dovuto installare la rom ark, della quale comunque mi fido e non mi fido.
    Volendo realizzare due apparati clone, la mia soluzione è fattibile secondo voi? Quali sono i problemi che potrebbero sorgere?
    Grazie infinite a tutti.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

nessun problema direi..
    si, il riprostino è possibile farlo selettivo, a seconda delle partizioni (advanced restore se non sbaglio)..
    Gli Imei non vengono toccati, quindi è bene fare il backup comunque, ma poi se fai il restore del backup del bianco sul nero, senza NVRAm, gli imei dovrrebbero comunque esserci ed essere quelli del nero
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ghostrider (28-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    nessun problema direi..
    si, il riprostino è possibile farlo selettivo, a seconda delle partizioni (advanced restore se non sbaglio)..
    Gli Imei non vengono toccati, quindi è bene fare il backup comunque, ma poi se fai il restore del backup del bianco sul nero, senza NVRAm, gli imei dovrrebbero comunque esserci ed essere quelli del nero
    Perfetto quindi, e la nvram è quella voce dove nella twrp ti chiede se vuoi fare il backup degli imei?
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Perfetto quindi, e la nvram è quella voce dove nella twrp ti chiede se vuoi fare il backup degli imei?
    in NVRAM ci sono gli IMEI e anche le impostazioni Mac address per wifi.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ghostrider (28-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in NVRAM ci sono gli IMEI e anche le impostazioni Mac address per wifi.
    Ok perfetto allora sarà sufficiente escludere quelle voci (imei).
    Come al solito sei sempre il più disponibile e competente.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio