Ciao sampier, è un piacere rileggerti.
Se ho capito bene per flashare la ROM devo prima flashare una TWRP dalla recovery ma non ci riesco: quando faccio partire il flash il cellulare si inchioda sull'immagine dell'androide Cyanogen. Ho anche reinstallato la recovery ma il risultato non è cambiato e allora volevo chiedere: secondo te la ROM è flashabile con Flashifly? Se provo a farlo rischio qualcosa?
Inviato dal mio ARK Benefit A3 utilizzando Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks
Spero che tutto proceda per il meglio.
Rispondi quotando
). Stavo lavorando con la versione 20160630, ho scaricato la versione pico delle Gapps, sono riuscito a flasharla ma all'avvio il telefono mi diceva che c'erano dei problemi con tutte le app di Google e non riuscivo a farlo partire. A questo punto l'ho spento e messo sotto carica, intanto mi sono scaricato l'ultima release di ottmi.
Succede una cosa strana: se li collego al PC funzionano bene, ma al telefono non sento quasi niente, a volte (ad esempio accendendo la radio) neanche li vede collegati. Toccando un po' si vede che la radio si accende, ma comunque si sente un fruscio debolissimo mentre con il lettore audio mi va direttamente in vivavoce anche se lo spinotto è inserito.