CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di josoft86

Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

@siljaer
    Grazie come sempre per la tua disponibilità. Anche se io uso ancora la rom "aicp_peach_n-12.1-NIGHTLY-20170709" che, anche se non è più, aggiornata funziona egregiamente, mi accingo a provare la rom omni-7.1.2-20171021-trunk-WEEKLY, già scaricata, perché con la precedente avevo riscontrato un utilizzo non proprio fluido, utilizzando Xposed + GravityBox per poter avere le utility che ho con Aicp Extras. Ti farò sapere e con l'occasione saluto tutti gli appassionati di questo piccolo grande nostro smart.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Elephone Trunk

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho visto che hanno cambiato il sistema di build e ora usano il jdk come tutti. Omnirom non devo piu' svilupparla (per ora) e posso cancellarla, ora ho la fibra e posso scaricarla velocemente... mi sa che ci riprovo e vedo se compila per il trunk a 64 bit...

4. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

josoft86 (25-10-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

@siljaer
    Grazie ti volevo chiarire che per Elephone P6000 la versione è 64 bit ma su chip MTK se ti può essere di riferimento. Grazie ancora e speriamo di avere buone notizie. Ho regalato a mio nipote LeEco Le Max 2 (X821 ) con grande soddisfazione unica pecca non avere espansione SD e per me credo che non bastino 32bit. Le tue impressioni, sicuramente hai già montato Oreo!!!!!. Un carissimo saluto

Androidiano

Smartphone
    Elephone Trunk

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @siljaer
    Grazie ti volevo chiarire che per Elephone P6000 la versione è 64 bit ma su chip MTK se ti può essere di riferimento. Grazie ancora e speriamo di avere buone notizie. Ho regalato a mio nipote LeEco Le Max 2 (X821 ) con grande soddisfazione unica pecca non avere espansione SD e per me credo che non bastino 32bit. Le tue impressioni, sicuramente hai già montato Oreo!!!!!. Un carissimo saluto
    Mi sono basato sul port del lenovo a6000, che e' molto simile al trunk. Ma in realta', almeno ad un primo esame, c'era poco da cambiare (eh eh, si dice sempre cosi' prima di compilare: le ultime parole famose). Almeno stavolta, con il solito sistema (se ben ti ricordi, qualche mese fa aveva l'anomalia di usare oracle java...) compila. Sta compilando da ore, purtroppo ho un computer a carbone Speriamo che riesca pure a finire. E che dopo aver finito, almeno la rom riesca a fare il boot La cosa buona e' che ora che ho la FTTH non ho dovuto aspettare tre giorni per scaricarla. Lo spazio su disco, invece, e' sempre poco pero', posso cancellare le rom su cui sto lavorando, tanto posso riscaricarle in tempi brevi

Sull'x821 ho dato uno sguardo velocissimo ad oreo, ma poi ho messo una tranquillissima nougat, fino a quando oreo non sara' stabile. L'x821 e' un gran bel telefono, con solo alcuni difetti, e la mancanza di uno slot SD e' sicuramente uno di quelli. Per me, pero', non e' un grosso problema. Usato assieme ad un visore VR e' straordinario (peccato che a me venga la nausea ). Ma, inutile dirlo, io sono stato attirato dalle sue grandissime potenzialita' di modding

7. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

josoft86 (26-10-17)

Androidiano

Smartphone
    Elephone Trunk

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Orbene, per qualche imperscrutabile motivo la compilazione ha avuto successo (!), la rom ha fatto il boot (!!), e sembra persino funzionare (beh, non ho nemmeno provato le telefonate....). Lascio ai coraggiosi il testing, sono sicuro che mi direte tutto cio' che andra' storto

Naturalmente declino qualsiasi responsabilita'!!! https://androidfilehost.com/?fid=673791459329056412 Io NON sono un utente AICP e nemmeno conosco le caratteristiche della ROM.

Si tratta comunque di una versione provvisoria: per questioni di velocita' ho usato il mio kernel per omnirom, ma sicuramente quello migliore sarebbe quello di ottmi aggiornato. Si vedra'. Buona fortuna!

9. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

josoft86 (26-10-17)

Androidiano

Smartphone
    Elephone Trunk

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Orbene, per qualche imperscrutabile motivo la compilazione ha avuto successo (!), la rom ha fatto il boot (!!), e sembra persino funzionare (beh, non ho nemmeno provato le telefonate....). Lascio ai coraggiosi il testing, sono sicuro che mi direte tutto cio' che andra' storto

Naturalmente declino qualsiasi responsabilita'!!! https://androidfilehost.com/?fid=673791459329056412 Io NON sono un utente AICP e nemmeno conosco le caratteristiche della ROM.

Si tratta comunque di una versione provvisoria: per questioni di velocita' ho usato il mio kernel per omnirom, ma sicuramente quello migliore sarebbe quello di ottmi aggiornato. Si vedra'. Buona fortuna!
    E mi pareva strano... il GPS non funziona... ora vedo di sistemarlo...

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

josoft86 (26-10-17),Sampierdarena (26-10-17)

Androidiano

Smartphone
    Elephone Trunk

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    E mi pareva strano... il GPS non funziona... ora vedo di sistemarlo...
    Ecco la versione col GPS funzionante: https://www.androidfilehost.com/?fid=673791459329056624

la precedente e' stata cancelllata.

13. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

josoft86 (26-10-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Lo scarico subito e pronto al collaudo. A presto con il Feedback che sono sicuro sarà

Androidiano

Smartphone
    Elephone Trunk

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il fuochista sta gettando palate di carbone nella caldaia! Ho modificato una versione base del kernel di Lineage aggiungendo il codice di ottmi e ora sto ricompilando con quel kernel. A tutto vapore!

16. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

josoft86 (27-10-17)

Androidiano

Smartphone
    Elephone Trunk

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ed ecco qui la versione con kernel LOS: https://www.androidfilehost.com/?fid=889964283620761411

A voi la scelta

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

josoft86 (27-10-17),megthebest (27-10-17),Sampierdarena (27-10-17)

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio