CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Io come operatore ho WIND con il pacchetto GOLD e l'offerta Wind prevede che il traffico internet sia in 4G/LTE, il problema è che dove abito io a malapena ricevo il segnale in 3G....
    Comunque ho controllato i settaggi APN (che non avevo mai impostato perchè mi avevano fatto tutto automaticamente dal call center di Wind) e c'erano dei campi non compilati che ho modificato ed ora mi sembra che vada meglio
    Bene, almeno un piccolo passo in avanti lo abbiamo fatto.
    Se sei daccordo procederei con un ulteriore tentativo -del tutto reversibile in caso di esito non gradito- , prova, sulla scheda: tipo di rete predefinito a selezionare il pallino su: GSM/WCDMA automatico e riavviare lo smartphone, vedi come procede e, nel caso non sia soddisfacente riporta i valori su: GSM/WCDMA/LTE (come era prima).
    Ci aggiorniamo.


    Ho cercato questa app sul playstore, è a pagamento e come versione free c'è un pacchetto lite che però sembra abbia parecchie limitazioni. Le recensioni sono comunque su una media di 4stelle: se la dovessi installare devo prima disinstallare la fotocamera di sistema o posso lasciarla stare?
    Cacchio è vero! M'ero del tutto dimenticato che l'applicazione è a pagamento... l'ho comprata da tanto di quel tempo che mi era scappato di mente.
    Prima di acquistarla ti consiglierei di provare la versione limitata gratuita, in ogni caso un'idea te la fai... potrai così valutare se vale la pena. Nel mentre invito gli Amici che ci leggono a suggerire -se ne sono a conoscenza- qualche APP di fotografia gratuita e ben funzionante.
    Per quanto riguarda l'installazione, quella di sistema non dovrebbe essere disintallabile con metodi "ortodossi". Lasciala pure
    Ultima modifica di Sampierdarena; 03-01-16 alle 09:11
    Vis pacem para bellum

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    CM 13 20160106 con launcher Asus ZenUi
    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=159
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    josoft86 (10-01-16),Sampierdarena (10-01-16)

  5. #53
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @megthebest; @Sampierdarena

    Ho installato recovery di mdeejay ma ho riscontrato che non aggiorna data ed orario e quindi ci sono difficoltà salvataggio backup, restando sempre la stessa data. Per caso qualcuno ha problemi di accesso al PC, perché dopo aver montato rom CM_13 del 13/12/15 di NFound non riesco più a connettermi con win 8.1 o win 10 se non tramite recovery. Soluzioni !!!! Grazie come al solito.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  6. #54
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @megthebest; @Sampierdarena

    Ho installato recovery di mdeejay ma ho riscontrato che non aggiorna data ed orario e quindi ci sono difficoltà salvataggio backup, restando sempre la stessa data. Per caso qualcuno ha problemi di accesso al PC, perché dopo aver montato rom CM_13 del 13/12/15 di NFound non riesco più a connettermi con win 8.1 o win 10 se non tramite recovery. Soluzioni !!!! Grazie come al solito.
    Risolto grazie
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, poiché sono interessato a questo smartphone, prima di comprarlo (su ebay ora lo si trova venduto dall'Italia a 90 euro...), volevo sapere se le rom alternative, in particolare la CM 13, permettono di avere le gestures ormai classiche, tipo doppio tap e/o risveglio a schermo spento disegnando varie lettere abbinate a specifiche funzioni.
    Avevo letto che la rom ufficiale non prevedeva le gestures e quindi mi chiedevo se è una limitazione hardware o solo della rom stock.
    Anche per la questione led di notifica, le rom alternative riescono a sfruttare il tasto centrale o si riesce a supplire in qualche altro modo?
    Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di nolan1971; 27-01-16 alle 13:48

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolan1971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, poiché sono interessato a questo smartphone, prima di comprarlo (su ebay ora lo si trova venduto dall'Italia a 90 euro...), volevo sapere se le rom alternative, in particolare la CM 13, permettono di avere le gestures ormai classiche, tipo doppio tap e/o risveglio a schermo spento disegnando varie lettere abbinate a specifiche funzioni.
    Avevo letto che la rom ufficiale non prevedeva le gestures e quindi mi chiedevo se è una limitazione hardware o solo della rom stock.
    Anche per la questione led di notifica, le rom alternative riescono a sfruttare il tasto centrale o si riesce a supplire in qualche altro modo?
    Grazie in anticipo per le risposte

    Purtroppo la risposta è no, le ottime CM che girano sono senza gestures e neppure i russi (molto competenti) non sono riusciti a sfruttare il pulsante come led.
    Vis pacem para bellum

  9. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Purtroppo la risposta è no, le ottime CM che girano sono senza gestures e neppure i russi (molto competenti) non sono riusciti a sfruttare il pulsante come led.
    Buonasera ragazzi, purtroppo per una ripartizione sbagliata il mio thl w100 mi ha lasciato. Ho quindi ordinato un elephone trunk ma non ho capito assolutamente la procedura passo passo per fare il root.
    Qualcuno può spiegarmi per favore?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, purtroppo per una ripartizione sbagliata il mio thl w100 mi ha lasciato. Ho quindi ordinato un elephone trunk ma non ho capito assolutamente la procedura passo passo per fare il root.
    Qualcuno può spiegarmi per favore?
    Grazie
    Non c'è molto da spiegare, nel primo post è descritta in modo semplice e chiaro anche per chi non è avezzo al modding.
    Piuttosto, così potremo esserti di aiuto: cosa in particolare non hai capito?
    Vis pacem para bellum

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Non c'è molto da spiegare, nel primo post è descritta in modo semplice e chiaro anche per chi non è avezzo al modding.
    Piuttosto, così potremo esserti di aiuto: cosa in particolare non hai capito?
    Non ho capito come si installano quei files per il root e per la twrp. Per un problema di ripartizione della memoria ho bruciato il mio thl w100, adesso giorno 5 mi dovrebbe arrivare il trunk e nel frattempo sono disperato.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Non ho capito come si installano quei files per il root e per la twrp. Per un problema di ripartizione della memoria ho bruciato il mio thl w100, adesso giorno 5 mi dovrebbe arrivare il trunk e nel frattempo sono disperato.
    Sia io che gli altri colleghi di thread siamo disponibilissimi -nel limite del possibile- a chiarire i dubbi.
    Mi viene però da fare alcune riflessioni. Premetto che in nessun modo voglio prenderti in giro o altre cose scorrette. Vorrei solo farti notare che -forse- prima di cimentarti in modifiche di modding, sarebbe assai più produttivo usare il telefono normalmente, senza nè Root nè Recovery. Questo terminale ha un software praticamente impeccabile e restituisce un 'esperienza utente molto gratificante. Vedi se ti soddisfa , poi decidi con calma se moddare o meno. Il modding non è un obbligo, lo si fa sopratutto per sopperire alle carenze delle ROM del produttore. In questo caso Elephone ha fatto un eccellente lavoro.

    Detto francamente: mi sembri un po' acerbo sul modding (almeno sui SOC Qualcom) , mi viene difficile spingerti in tal senso. Ti consiglio di documetarti a dovere e, con il nostro aiuto imparerai tutto quello che c'è da sapere. Un minimo di teoria però va studiata, il non riuscire a comprendere il primo post lo evidenzia in modo marcato.
    Dai retta... aspetta un po' prima di mettere mano pesantemente al cell. Nessuno di noi -io per primo- è "nato imparato" , necessita un percorso formativo ineludibile.
    Vis pacem para bellum

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy