CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Allora, i play services servivano. Nel momento in cui li ho flashati ho riavviato ma nella schermata iniziale continuano ad apparirmi in modalità infinita dei popups che dicono "unfortunately google play services has stopped". E' una cosa infinita che mi impedisce di usare il telefono. Come risolvere?
    Non mi piace... Sei certo di aver scaricato le gapps ARMx64 e specifiche per android 6?
    Vis pacem para bellum

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Non mi piace... Sei certo di aver scaricato le gapps ARMx64 e specifiche per android 6?
    Si quelle che mi hai detto tu. Adesso sto scaricando il package mini anzichè micro...vediamo se va meglio.
    Ultima modifica di ghostrider; 12-08-16 alle 18:41
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Si quelle che mi hai detto tu. Adesso sto scaricando il package mini anzichè micro...vediamo se va meglio.
    Ho cercato su Google "unfortunately google play services has stopped" , molti siti consigliano di fare un wipe cache dalla TWRP.
    Non perdi nessun dato.
    Vis pacem para bellum

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ho cercato su Google "unfortunately google play services has stopped" , molti siti consigliano di fare un wipe cache dalla TWRP.
    Non perdi nessun dato.
    Ho fatto, il problema persiste. Infatti senza 'sti cosi non posso nemmeno loggarmi sul mio account google!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Ho fatto, il problema persiste. Infatti senza 'sti cosi non posso nemmeno loggarmi sul mio account google!
    A questo punto credo che la strada più semplice sia un factory reset da recovery. Poi, prima di riavviare re-installi le google app
    Vis pacem para bellum

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

A questo punto credo che la strada più semplice sia un factory reset da recovery. Poi, prima di riavviare re-installi le google app
    E come si fa? Non c'è nessuna voce reset nella recovery! Il bello è che adesso con tutti questi pop up quando collego il pc non riesco a scaricare il file delle gapps che ho riscaricato...
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

E come si fa? Non c'è nessuna voce reset nella recovery! Il bello è che adesso con tutti questi pop up quando collego il pc non riesco a scaricare il file delle gapps che ho riscaricato...
    Chiedo scusa, mi sono spiegato male. L'equivalente del factory reset da TWRP è: wipe data; wipe system ; wipe cache. Da li (senza riavviare) passi nel tab di installazione e carichi le gapps in formato zip.
    Credo che andranno bene anche quelle che già hai, credo che si sia trattato di un errore di caricamento, non penso che il file sia corrotto.
    Ultima modifica di Sampierdarena; 12-08-16 alle 19:06
    Vis pacem para bellum

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Chiedo scusa, mi sono spiegato male. L'equivalente del factory reset da TWRP è: wipe data; wipe system ; wipe cache. Da li (senza riavviare) passi nel tab di installazione e carichi le gapps in formato zip.
    Credo che andranno bene anche quelle che già hai, credo che si sia trattato di un errore di caricamento, non penso che il file sia corrotto.
    Ok non preoccuparti, alla fine c'ero arrivato. Fatto il wipe totale ho riavviato sperando di non trovarle più e di collegarlo al pc per mettere il nuovo package che ho scaricato sulla sd ma invece è ripartito tutto e adesso stranamente funziona tutto almeno così pare. Grazie veramente sei stato di grande pazienza, spero di poter ricambiare, anzi se ti servono info sul voip o pbxes chiedi pure.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Predefinito

Ok non preoccuparti, alla fine c'ero arrivato. Fatto il wipe totale ho riavviato sperando di non trovarle più e di collegarlo al pc per mettere il nuovo package che ho scaricato sulla sd ma invece è ripartito tutto e adesso stranamente funziona tutto almeno così pare. Grazie veramente sei stato di grande pazienza, spero di poter ricambiare, anzi se ti servono info sul voip o pbxes chiedi pure.
    E' stato un piacere
    Spero che la ROM ti piaccia, io la trovo fenomenale.

A quanto ho capito stai per partire per le vacanze, auguro a te e famiglia buone ferie. Augurio che estendo a tutti i partecipanti al thread. Siamo un gruppo di appassionati di telefonia ed elettronica davvero ben assortito.
    Vis pacem para bellum

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

ve66 (13-08-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Grazie mille anche a te adesso vedo se ripristina le app! Un salutone e ti faccio sapere domani. Saluti a tutti.
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

13. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

ve66 (13-08-16)

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio