Non mi piace... Sei certo di aver scaricato le gapps ARMx64 e specifiche per android 6?
Ultima modifica di ghostrider; 12-08-16 alle 18:41
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Chiedo scusa, mi sono spiegato male. L'equivalente del factory reset da TWRP è: wipe data; wipe system ; wipe cache. Da li (senza riavviare) passi nel tab di installazione e carichi le gapps in formato zip.
Credo che andranno bene anche quelle che già hai, credo che si sia trattato di un errore di caricamento, non penso che il file sia corrotto.
Ultima modifica di Sampierdarena; 12-08-16 alle 19:06
Vis pacem para bellum
Ok non preoccuparti, alla fine c'ero arrivato. Fatto il wipe totale ho riavviato sperando di non trovarle più e di collegarlo al pc per mettere il nuovo package che ho scaricato sulla sd ma invece è ripartito tutto e adesso stranamente funziona tutto almeno così pare. Grazie veramente sei stato di grande pazienza, spero di poter ricambiare, anzi se ti servono info sul voip o pbxes chiedi pure.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
E' stato un piacere
Spero che la ROM ti piaccia, io la trovo fenomenale.
A quanto ho capito stai per partire per le vacanze, auguro a te e famiglia buone ferie. Augurio che estendo a tutti i partecipanti al thread. Siamo un gruppo di appassionati di telefonia ed elettronica davvero ben assortito.
Vis pacem para bellum
ve66 (13-08-16)
Grazie mille anche a te adesso vedo se ripristina le app! Un salutone e ti faccio sapere domani. Saluti a tutti.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
ve66 (13-08-16)