CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 209
Discussione:

Elephone M2 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vquero Visualizza il messaggio
    il Telefono è arrivato con la ROM del 4 novembre e oggi mi è arrivato un agg.ti del 14 dicembre da circa 13mb che mi ha aggiornato il cell.
    bene, ottima cosa!
    vuol dire che la rom originale stock roceve i FOTA correttamente
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene, ottima cosa!
    vuol dire che la rom originale stock roceve i FOTA correttamente
    l'aggiornamento FOTA alla versione 20151214 non è granché. il telefono è meno reattivo, il fingerprint funziona malissimo. il drain battery, invece,sembra migliorato.
    credo che a giorni flasherò una nuova versione. pensavo a quella del 21 dicembre ma noto oggi che ne è uscita una successiva del 28....qualcuno la sta usando?

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vquero Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento FOTA alla versione 20151214 non è granché. il telefono è meno reattivo, il fingerprint funziona malissimo. il drain battery, invece,sembra migliorato.
    credo che a giorni flasherò una nuova versione. pensavo a quella del 21 dicembre ma noto oggi che ne è uscita una successiva del 28....qualcuno la sta usando?
    Devo provare quella del 28 dicembre appena rilasciata su needrom , ora ho ancora su quella del 30 novembre (build 2 dicembre).
    Le altre versioni dal. 30 novembre al 21 dicembre erano peggio della mia attuale.
    Ieri record di più di 4h e 30 di schermo con wifi (ero in casa tutto il giorno) in 14 ore di accensione...
    Quando sei fuori in 3g/4g l'autonomia cala vistosamente e si fanno circa 3h di schermo acceso in media
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devo provare quella del 28 dicembre appena rilasciata su needrom , ora ho ancora su quella del 30 novembre (build 2 dicembre).
    Le altre versioni dal. 30 novembre al 21 dicembre erano peggio della mia attuale.
    Ieri record di più di 4h e 30 di schermo con wifi (ero in casa tutto il giorno) in 14 ore di accensione...
    Quando sei fuori in 3g/4g l'autonomia cala vistosamente e si fanno circa 3h di schermo acceso in media
    probabilmente la mia ROM del 14 dicembre è la stessa del 12 dicembre su NeedRom.
    sullo stesso NeedRom leggevobche quella del 21 risolve il drain battery e migliora le performance e che, proprio quella del 12 peggiorava il fingerprint.
    appena tornerò dalle ferie credo che opterò per quella del 28 (o eventuali successive) tenendo come base quella del 21 nel caso non vadano bene

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... scusa Meg scrivo da questa parte,
    allora ricapitolando:

    ho scaricato Elephone M2 TWRP 2.8.7.3 dove all'interno trovo 2 file (Recovery.img e lo scatter.txt).

    Apro Flash tools e di defalut, sulla riga "download agent" mi va su questo percorso: Elephone_M2_20151015_5.1_(by_xdafirmware.com)\Elep hone_M2_20151015_5.1\SP Flash Tool v5.1516\MTK_AllInOne_DA.bin è giusto?

    ora per la riga Scatter Loading del TWRP lo vado a prendere nella cartella sulla cartella Elephone M2 TWRP 2.8.7.3?
    ho capito bene?

    scusate se faccio domande banali per voi

    grazie

  7. #106
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Si corretto. Prima però i driver preloader caricati in precedenza .
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...si quello l'ho già fatto, vedo il telefono collegato al pc anche se spento

    ok provo speriamo in bene

  9. #108
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAx969 Visualizza il messaggio
    ...si quello l'ho già fatto, vedo il telefono collegato al pc anche se spento

    ok provo speriamo in bene
    Lo devi collegare spento solo dopo aver premuto su download ed esserti assicurato che sia selezionata solo la voce recovery.
    Devi aver messo anche lo zip del supersu sulla memoria, in modo che all'avvio in twrp sei pronto a flasharlo.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... si questo procedimento l'ho fatto, ed è uscita la spunta Verde di conferma, ora sono bloccato sulla copia del file Zip in memoria, partendo dalla Recovery (tasto power+ Vol+) non vedo la cartella dove ho copiato il file ... qualche suggerimento?


    grazie

  11. #110
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Devi selezionare la memoria sd in alto, non la memoria interna e sfogliare le cartelle
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy