CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 209
Discussione:

Elephone M2 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ultimamente sto utilizzando l'M2 intensamente e la batteria purtroppo, non essendo il suo punto forte, lascia molto a desiderare.
    Per cercare di aumentare l'autonomia dello smartphone ho controllato i consumi e a quanto pare lo schermo, essendo FHD, è la principale causa di questo drain elevatissimo. Ho pensato quindi di cambiare la risoluzione del display, diminuendola ad un 720x1280 modificando anche i DPI, in modo da attenuare le risorse richieste.
    Il problema che nasce è un po' insolito: nonostante io sia riuscito a cambiare senza grosse difficoltà la risoluzione, quando lo smartphone si riavvia per confermare le nuove opzioni i tasti touch smettono di funzionare. Ripristinando la risoluzione nativa, essi tornano di nuovo a rispondere.
    Non riesco a capire come mai il funzionamento dei tasti sia connesso alla risoluzione del display.

    Qualcuno sa darmi delle delucidazioni? In caso, è possibile risolvere questo problema abbassando la risoluzione del display e tenendo comunque i tasti touch funzionanti?

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, di recente il cellulare mi si carica fino al 80%. Praticamente mi dice ricarica completa poi quando stacco l alimentatore e lo accende parte dall 80% o a volte parte da 100 e subito arriva ad 80. Che può essere? Devo tipo resettare lo stato della batteria o qualcosa del genere? Grazie a tutti

    Sent from my M2 using Tapatalk

  4. #183
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, di recente il cellulare mi si carica fino al 80%. Praticamente mi dice ricarica completa poi quando stacco l alimentatore e lo accende parte dall 80% o a volte parte da 100 e subito arriva ad 80. Che può essere? Devo tipo resettare lo stato della batteria o qualcosa del genere? Grazie a tutti

    Sent from my M2 using Tapatalk
    ciao,
    proverei ad accenderlo lasciandolo ancora in carica fino a che da acceso non segna 100.. magari si è compromesso qualcosa nella gestione della percentuale..
    Se non risolvi, allora il problema potrebbe essere di natura hardware e necessitare di una nuova batteria (che su M2, pur essendo non immediatamente raggiungibile è comunque disponibile come ricambio, quindi sostituibile con pochi passaggi presso centro riparazioni o in autonomia seguendo qualche guida, tipo):
    https://www.youtube.com/watch?v=w8LKdLN4Y6g
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    jhonmarra (22-11-16)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a chi fosse interessato, ho installato la rom android 7.1.1 ( linage-14.1-20170118-unofficial-m2.zip e relativo gappa-arm64-7.1 ) funziana perfettamente, (a parte il lettore impronte), attenzione lingue disponibili Inglese e russo, non italiano.

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare questa rom?

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, ho verificato in rete, il file rom non è più disponibile, o meglio, non riesco più a reperire il link, comunque se ti interessa ti posso inviare il file, ho sia la versione del 1401 di 400097 kb sia la 1801 di 404628 kb (quella che ho installato e che funziona) piu i file open_gapps-arm64-7.1-pico-20170111 di 109048 kb e due apk per gestione fotocamera (forse migliori delle standard) di circa 5900 kb l'una.

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei che la versione da 18.01, le gapps invito scaricato separatamente, o sono queste ricette specifiche? Grazie

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok dimmi come posso inviarteli

  11. #189
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onurb Visualizza il messaggio
    ok dimmi come posso inviarteli
    ti consiglio di usare un servizio di file hosting, come dropbox, mega, zippyshare, google drive, onedrive
    Una volta fatto l'upload, condividi il link con la comunità (se ne hai la volontà).
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto caricando su mega appena disponibili posto il link

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy