CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 158
Discussione:

[ROM][IUNI U2/U810][AllView X1 mini][Walton Primo Z] Gluck - android 4.4.2 CUSTOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Ah ok, pardon!

    Comunque pare che la batteria vada nettamente meglio, stasera posto uno screen quando sarà sotto il 10%...mi consigli un wipe data factory rest da twrp o va bene così??
    non serve il wipe basta un riavvio.

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ** rilasciata nuova versione 0.4.0 **

    ## 0.4.0 BUILD:20150401 ##
    aggiornato google apps
    aggiornato launcher
    nuove suonerie ed allarmi
    bug fix configurazione wifi

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    ** rilasciata nuova versione 0.4.0 **

    ## 0.4.0 BUILD:20150401 ##
    aggiornato google apps
    aggiornato launcher
    nuove suonerie ed allarmi
    bug fix configurazione wifi
    Gluck, posso farti delle domande?
    Nel menu a tendina, dove si attiva il WIFI è possibile iserire l'icona dati e GPS? è personalozzabile quel menu?
    il launcher si può sostituire?
    le applicazioni HOLA si possono disattivare?
    il metodo sblocco, la schermata risposta telefono si possono sostituire?
    Grazie.

  5. #94
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ottimo lavoro gluck!non potrò provarla prima di qualche giorno ma se migliora questa che è già ottima può solo essere un bene.al momento la batteria mi porta fino a sera senza problemi e ti dirò che a me il segnale WiFi sembra migliore di quello di IUNI OS.al momento ho solo un problemino con la calibrazione della batteria in quanto la percentuale sfarfalla un pochino,ma dovrei poter risolvere senza problemi ricalibrandola

    Inviato dal mio HS-U971 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @gluck..capita anche a te questo problema con la batteria? Praticamente se lo uso per un po' la percentuale non cala, ma se riavvio lo smartphone mi ritrovo col 10% in meno(giustamente).. Praticamente non scende in tempo reale.. Anche durante la carica ad esempio, avevo fatto scaricare il tel fino allo 0%,attaccato alla presa, dopo 2 minuti era al 18%(impossibile!)... Quindi mi chiedevo se è un bug della rom o un problema mio.

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Gluck, posso farti delle domande?
    Nel menu a tendina, dove si attiva il WIFI è possibile iserire l'icona dati e GPS? è personalozzabile quel menu?
    decisamente no

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    il launcher si può sostituire?
    ti puoi scaricare dallo store qualsiasi launcher vuoi e la prima cosa che farà sarà chiederti di diventare il tuo launcher di default, se vuoi puoi anche rimuovere il launcher hola e il notifier con titanium backup o link2sd

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    le applicazioni HOLA si possono disattivare?
    non sono al corrente di applicazioni hola attive, se ti riferisci alle icone tipo holaclub sul desktop non sono vere applicazioni ma solo dei link a pagine web e le puoi nascondere


    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    il metodo sblocco, la schermata risposta telefono si possono sostituire?
    lo sblocco e la schermata di risposta sono quelle di default stock, anche per questo puoi scaricarti qualsiasi cosa ti piaccia dallo store



    l'idea con cui nasce questa rom è proprio quella di avere una rom stabile e lasciare l'utente il massimo spazio di personalizzazione. ho quindi eliminato qualsiasi aggiunta di terze parti, per questa ragione la partizione di sistema è occupata meno del 70% mentre ad esempio iuni os è occupata al 99%.
    io amo uso solo sfondi scuri.. altri lo vogliono giallo.. giusto per darti un'idea ho riempito con circa 1.5 GB di applicazioni addizionali il mio telefono...

    quindi a te la scelta

  8. #97
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    @gluck..capita anche a te questo problema con la batteria? Praticamente se lo uso per un po' la percentuale non cala, ma se riavvio lo smartphone mi ritrovo col 10% in meno(giustamente).. Praticamente non scende in tempo reale.. Anche durante la carica ad esempio, avevo fatto scaricare il tel fino allo 0%,attaccato alla presa, dopo 2 minuti era al 18%(impossibile!)... Quindi mi chiedevo se è un bug della rom o un problema mio.
    onestamente non ho mai fatto questo tipo di prove.. ma le farò sicuramente!
    però voglio dirti 2 cose importanti riguardo la batteria:
    1 - purtroppo il fatto di installare rom e fare factory reset è una delle cause che tendono a starare la batteria (questo è totalmente indipendente dalla rom)
    2 - MAI MAI MAI far scendere la batteria sotto il 10%, la batteria andrebbe ricaricata non appena arriva alla soglia del 20%. ogni volta porti la batteria al di sotto del 5% rischi che sia l'ultima, le batterie al litio hanno un comportamento totalmente diverso dalle vecchie ricaricabili (c'è purtroppo tanta ignoranza in merito)

  9. #98
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sisi, questa cosa di non farla scendere sotto il 10% la sapevo, però avendo questo problema ho provato a ricalibrare la batteria e per farlo dovevo scaricarla completamente

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me è capitato un problema.

    Non ho più avuto modo di fare fotografie da quando ho cambiato rom se non qualcuna da vicino che usciva buona.
    Da lontano, con tutte le app, pare mi sia entrato in confusione l'autofocus.
    Inquadra benissimo appena aperta la camera, poi al momento di scattare sbaglia tutto ed esce atroce.

    Per ora ho risolto usando una app per le foto da vicino ed una impostata su focus all'infinito per la distanza.
    Qualche idea di cosa possa essere successo?

  11. #100
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ho fatto dei test con foto a distanza utilizzando il massimo della risoluzione sia in modalità autofocus che CAF, usando varie app (sistema,Camera FV5,DSLR Camera) e ho sempre ottenuto risultati equivalenti, focus corretto con un leggero rumore di fondo. onestamente non saprei a cosa imputare questo problema, ti posso solo consigliare di provare a vedere se cambiando la rom il problema si risolve. avevo chiesto a chi non ha installato solo iunios e miui se poteva passarmi i file interni alla partizione /persist ma non mi sono mai arrivati.

    purtroppo non ho modo di aiutarti oltre, da oggi fino ad agosto gli aggiornamenti saranno sospesi, non avrò più la possibilità di inviare rom ne mi connetterò solo occasionalmente al forum. onestamente spero che per agosto iuni os abbia raggiunto una maturità decente, confrontabile almeno con la mia versione, e che abbiano finalmente incluso la lingua italiana.

    con un pizzico di ritardo auguro buona Pasqua a tutti e vi ringrazio per il supporto che mi avete dato.

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy