CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

Reinstallare ANDROID su tablet cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Per me nessun suggerimento ???
    grazie per qualsiasi sugg
    mauro

Quote Originariamente inviato da maurodezu Visualizza il messaggio
    Ciao Sono contento che tu abbia risolto,
    mi trovo anch'io con il tuo stesso tablet in una situazione analoga e cioè e questa; ho provato ad in stallare la CM9 ma da quando ho installato la recovery CWM mi si avvia solo in questa modalità non dandomi la possibilità di navigare sul menu della stessa con i tasti vol + e vol -.
    Detto questo ho ripercorso i tuoi passi ed ho in stallato tutti i driver ma la livesuit non parte con l'installazione del firmware ne con quello che hai installato te ne con altri.
    Sarà perchè forse uso VISTA?
    Hai dei consigli su come procedere?
    grazie comunque a chiunque mi dia un consiglio.
    mauro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinese77 Visualizza il messaggio
    incredibile mi hanno mandato il firmware.............. è possibile che sia 1,57mb??????? mi puzza
    ma quale sarà il pulsante????????? potevano mettere il dawnload diretto?
    h**tp://115.com/file/dpku54qx#8
    Salve a tutti ...

@marinese77
    Spero di riuscire a trovarti ho lo stesso problema dovrei scaricare il fw ma con quella pagina in cinese c'è da spararsi e mi sembra che il file non ci sia più
    Riusciresti a passarmelo tu in qualche modo ?

Intanto grazie mille ...

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

salve raga spero di ricevere un auito ho un tablet cinese da 7'' con il tooch morto non riesco a fare più nessuna operazione...anche metterlo in debug usb per poterlo rootare o cmq riprovare a intallare il fw...l hard reset tramite bottoncino non ha funzionato..suggerimenti??
    Edit: ho aggiornato il Fw tramite SD ma ancora niente il touch non risponde!
    Ultima modifica di BullSlevin88; 06-03-13 alle 01:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    salve raga spero di ricevere un auito ho un tablet cinese da 7'' con il tooch morto non riesco a fare più nessuna operazione...anche metterlo in debug usb per poterlo rootare o cmq riprovare a intallare il fw...l hard reset tramite bottoncino non ha funzionato..suggerimenti??
    Edit: ho aggiornato il Fw tramite SD ma ancora niente il touch non risponde!
    Ciao,
    che tablet hai di perciso ?

6. Il seguente Utente ha ringraziato fiuwe per il post:

BullSlevin88 (06-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiuwe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che tablet hai di perciso ?

grazie per la risposta innanzitutto!! il mio tablet è un Via 8850-a (Wm8850)( da 7 pollici. Son disperato perchè è da appena due mesi che l ho acquistato e all improvviso ha smesso di funzionare!!Ho fatto un hard reset tramite il piccolo tasto fisico da spingere ma non è successo nulla. Ho provato svariate volte ad entrare in recovery mode ma dopo la conferma iniziale, appare il robottino verde che sta caricando in attesa di farmi entrare in recovery ma niente...mi riparte normalmente! Ho provato anche ad aggiornare il fw ma niente!!! Volevo rootare il dispositivo tramite rootburner ma nn ci riesco perchè appunto devo selezionare il debug ma il touch non mi funziona...come posso risolvere sembra una situazione complicata!!!

edit: ho provato ad intallare jelly bean ma ottenendo un altro insuccesso ormai non so più cosa fare...chi di voi buoni sammaritani è disposto ad aiutarmi lol?
    Ultima modifica di BullSlevin88; 07-03-13 alle 13:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elioss90 Visualizza il messaggio
    finalmente ho trovato un topic in cui si danno spiegazioni! Vi ammiro per questo perchè è da ieri che ho il tablet e cerco spiegazioni dettagliate ma più che capirne di più mi sono confuso, fra root, rom, flash, firmware ecc.
    Ho il problema di voler cambiare rom o firmware che dir si voglia del mio cube U9GT2 che presenta un tocco continuo del touch a centro schermo rendendolo inutilizzabile perchè apre finestre di continuo, ho letto che probabilmente cambiando rom la cosa si risolverebbe se non è un problema hardwere. Ho letto tutto questo topic e le gentili spiegazioni fornite da oivluf e barth, una cosa non mi è chiara, prima di cambiare la rom, dovrei rootare il tablet, questo si fa con livesuite o livesuite serve solo per cambiare rom?grazie mille dell'aiuto e del tempo perso per noi niubbi nel mondo android

Aggiorno:

h**p://www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/116714-cube-u9gt-2-thread-ufficiale-4.html#post1166627

questo è il topic e la guida che intendevo, prima di questo va fatto il root?

aggiorno: cambiato rom ma il problema del touch persiste
    un saluto a tutti voi....
    vi chiedo un consiglio, ho preso un tablet mod ampe a78, 1.6 k3066, 1gb ram e 8gb hd
    mi da due problemi:
    il primo forse non lo è ma comunque...
    non si ricarica tramite la microusb ma soltanto tramite il cavetto dedicato (simil vecchio nokia n95)
    e collegando un disk usb 3.0 tramite otg non me lo riconosce, mentre riconosce le piccole key almeno fino a 8gb
    il secondo, serio e preoccupante....
    quando è in carica il touch letteralmente impazzisce, per rendere l'idea è come se ci fossero dieci dita a pigiare su tutto il display (7')
    e si avviano decine di app senza poterle chiudere. per farlo funzionare correttamente basta staccarlo dalla rete e tutto torna
    funzionate.

E' un problema di hardware o di software? tengo a precisare che quando è in carica, ovvero collegato alla rete, è quindi inutilizzabile
    e siccome la batteria non dura più di 2,5 ore davvero ho seri problemi ad usarlo.
    inoltre, non sò se è normale, appena inserisco lo spinotto di ricarica si accende e se provo a spegnerlo si riaccende da solo, insomma
    immaginate quando alle 3 di notte mentre è in carica parte a tutto volume il player video-mp3, una cosa insopportabile.

ho trovato sul sito del produttore in lingua cinese tradotta (esiste la versione del sito in lingua inglese ma è solo dimostrativa, non ci sono download o altro) un firmware con le indicazioni in cinese per l'aggiornamento risalente a gennaio 2013, solo che come faccio a saper se sul mio c'è istallato lo stesso o uno diverso?? è una serie di cartelle 'driver' 'language' (cinese e inglese .ini) 'log' 'uid' il file 'RKBatchTool.exe' e poi quest'altra cartella 'user-RK30_anpei7008TRam-r4.0.82' che contiene 'update.img' di circa 370 mb

se la cartella indica 'r4.0.82' e sul tablet c'è android 4.1.1 significa che è gia istallata la versione più aggiornata rispetto a quella che ho scaricato?

come risolvo il problema del touch?

grazie. anche perchè per me è tutto cinese e "arabo" non ci so fare con i s.o. in genere :-(

Baby Droid

Smartphone
    Nokia E7 e HTC DESIRE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Posso chiedere aiuto anche io? non so dove sbattere la testa... il mio tabletino si blocca sulla scritta android e non và avanti...non entra in recovery neanche morto e...mi viene da piangere, perchè non so neanche da dove iniziare per farlo comunicare con il mio pc e provare a far qualcosa così...vi prego date una mano anche a me, non posso permettermi di perderlo...non solo è un regalo, ma non ho proprio alcun modo di sostituirlo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Mi hanno regalato questo tablet,(motivo: e senza sistema....)
    Dopo un paio di mesi di ricerche o identificato,ma non riesco a mettere nessun sistema.... il tablet e una i-INN Yoda ATM790
    Ho aperto...e dotato di un IMAPX210BM1-80.....
    Apare solo il scritto grande ANDROID dopo un paio di minuti scompare,e un atro scrito bianco piccolo anrdoid.... e niente altro....
    Luce di carico rosso....
    Vi prego se lo sa qualquno di voi come posso mettere din nuovo sistema ajutatemi,perche da 2 mese non riesco a fare niente...
    Grazie e aspeto a vostro risposta...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di denikrisz; 20-10-13 alle 18:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.

Ho qui con me un tablet cinese Samtech 7" Allwinner A13, non trovo da nessuna parte la procedura di ripristino ne tantomeno il firmware stock. Potete darmi una mano?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho un tablet cinese Life Easytab 7001wg, le caratteristiche sono le seguenti: Processore Allwinner A10 Cortex A8 1,2 Ghz, schermo 7", 1 Gb DDR3 Nandfish 8Gb, 3G integrato. Il tablet è bloccato sulla schermata iniziale con il logo Life. Ho contattato il rivenditore italiano per chiedere il firmware, ma fino ad ora non ho ottenuto nulla. Potete aiutarmi?
    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di francosa; 09-01-14 alle 00:16

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-08-12, 23:04
  2. 23-08-12, 20:36
  3. 28-07-12, 18:08
  4. 26-07-12, 21:12
  5. 23-07-12, 18:36
  6. 23-07-12, 18:25
  7. 23-07-12, 18:24