Ciao,
Per me nessun suggerimento ???
grazie per qualsiasi sugg
mauro
salve raga spero di ricevere un auito ho un tablet cinese da 7'' con il tooch morto non riesco a fare più nessuna operazione...anche metterlo in debug usb per poterlo rootare o cmq riprovare a intallare il fw...l hard reset tramite bottoncino non ha funzionato..suggerimenti??
Edit: ho aggiornato il Fw tramite SD ma ancora niente il touch non risponde!
Ultima modifica di BullSlevin88; 06-03-13 alle 01:18
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
BullSlevin88 (06-03-13)
grazie per la risposta innanzitutto!! il mio tablet è un Via 8850-a (Wm8850)( da 7 pollici. Son disperato perchè è da appena due mesi che l ho acquistato e all improvviso ha smesso di funzionare!!Ho fatto un hard reset tramite il piccolo tasto fisico da spingere ma non è successo nulla. Ho provato svariate volte ad entrare in recovery mode ma dopo la conferma iniziale, appare il robottino verde che sta caricando in attesa di farmi entrare in recovery ma niente...mi riparte normalmente! Ho provato anche ad aggiornare il fw ma niente!!! Volevo rootare il dispositivo tramite rootburner ma nn ci riesco perchè appunto devo selezionare il debug ma il touch non mi funziona...come posso risolvere sembra una situazione complicata!!!
edit: ho provato ad intallare jelly bean ma ottenendo un altro insuccesso ormai non so più cosa fare...chi di voi buoni sammaritani è disposto ad aiutarmi lol?
Ultima modifica di BullSlevin88; 07-03-13 alle 13:34
un saluto a tutti voi....
vi chiedo un consiglio, ho preso un tablet mod ampe a78, 1.6 k3066, 1gb ram e 8gb hd
mi da due problemi:
il primo forse non lo è ma comunque...
non si ricarica tramite la microusb ma soltanto tramite il cavetto dedicato (simil vecchio nokia n95)
e collegando un disk usb 3.0 tramite otg non me lo riconosce, mentre riconosce le piccole key almeno fino a 8gb
il secondo, serio e preoccupante....
quando è in carica il touch letteralmente impazzisce, per rendere l'idea è come se ci fossero dieci dita a pigiare su tutto il display (7')
e si avviano decine di app senza poterle chiudere. per farlo funzionare correttamente basta staccarlo dalla rete e tutto torna
funzionate.
E' un problema di hardware o di software? tengo a precisare che quando è in carica, ovvero collegato alla rete, è quindi inutilizzabile
e siccome la batteria non dura più di 2,5 ore davvero ho seri problemi ad usarlo.
inoltre, non sò se è normale, appena inserisco lo spinotto di ricarica si accende e se provo a spegnerlo si riaccende da solo, insomma
immaginate quando alle 3 di notte mentre è in carica parte a tutto volume il player video-mp3, una cosa insopportabile.
ho trovato sul sito del produttore in lingua cinese tradotta (esiste la versione del sito in lingua inglese ma è solo dimostrativa, non ci sono download o altro) un firmware con le indicazioni in cinese per l'aggiornamento risalente a gennaio 2013, solo che come faccio a saper se sul mio c'è istallato lo stesso o uno diverso?? è una serie di cartelle 'driver' 'language' (cinese e inglese .ini) 'log' 'uid' il file 'RKBatchTool.exe' e poi quest'altra cartella 'user-RK30_anpei7008TRam-r4.0.82' che contiene 'update.img' di circa 370 mb
se la cartella indica 'r4.0.82' e sul tablet c'è android 4.1.1 significa che è gia istallata la versione più aggiornata rispetto a quella che ho scaricato?
come risolvo il problema del touch?
grazie. anche perchè per me è tutto cinese e "arabo" non ci so fare con i s.o. in genere :-(
Posso chiedere aiuto anche io? non so dove sbattere la testa... il mio tabletino si blocca sulla scritta android e non và avanti...non entra in recovery neanche morto e...mi viene da piangere, perchè non so neanche da dove iniziare per farlo comunicare con il mio pc e provare a far qualcosa così...vi prego date una mano anche a me, non posso permettermi di perderlo...non solo è un regalo, ma non ho proprio alcun modo di sostituirlo...![]()
Ciao a tutti...
Mi hanno regalato questo tablet,(motivo: e senza sistema....)
Dopo un paio di mesi di ricerche o identificato,ma non riesco a mettere nessun sistema.... il tablet e una i-INN Yoda ATM790
Ho aperto...e dotato di un IMAPX210BM1-80.....
Apare solo il scritto grande ANDROID dopo un paio di minuti scompare,e un atro scrito bianco piccolo anrdoid.... e niente altro....
Luce di carico rosso....
Vi prego se lo sa qualquno di voi come posso mettere din nuovo sistema ajutatemi,perche da 2 mese non riesco a fare niente...
Grazie e aspeto a vostro risposta...
Ultima modifica di denikrisz; 20-10-13 alle 18:45
Salve.
Ho qui con me un tablet cinese Samtech 7" Allwinner A13, non trovo da nessuna parte la procedura di ripristino ne tantomeno il firmware stock. Potete darmi una mano?
Grazie.
Salve a tutti, ho un tablet cinese Life Easytab 7001wg, le caratteristiche sono le seguenti: Processore Allwinner A10 Cortex A8 1,2 Ghz, schermo 7", 1 Gb DDR3 Nandfish 8Gb, 3G integrato. Il tablet è bloccato sulla schermata iniziale con il logo Life. Ho contattato il rivenditore italiano per chiedere il firmware, ma fino ad ora non ho ottenuto nulla. Potete aiutarmi?
Grazie per le risposte
Ultima modifica di francosa; 09-01-14 alle 00:16