Se usi la custom 2.0.1 di Rozak il root ce l'ha già integrato e non lo devi installare.
Messa in download, tra poco procedo con il flash!
Quale metodo consigliate? Quello in questo thread o quello di rozak?
Ho usato quella, tutto alla perfezione!
è incredibile nonostante blocchi la frequenza a 1992000 con trickstermod ogni volta che rientro è sempre impostato a 1104000infatti su antutu x faccio max 18k e sempre a 1.1ghz ieri non sò perche me l'ha fatta a 1.6 e ho totalizzato 23k però so strani non sempre segna la giusta frequenza perche antutu normale mi fà 23k(30,5ksulla 4.3) e mi segna 1.92ghz ma vao in trikstermode quella velocità nn è stata sfruttata... secondo me è n bench da escude veramente poco attendibile... cmq credo che il punteggio effettivo sarebbe 25-28k
mi sapreste consigliare un buon tema stile classico android o samsung e un widegt per tenere sotto controllo i processi in backgound?
grazie, alex...
Ultima modifica di AlexDubleK; 12-06-14 alle 14:49
su trick blocchi la frequenza? Poi "impostazioni all'avvio > spunta la voce "impostazioni kernel"
Ho letto di questo vostro problema.. Provo quella di aprile allora e vedo come va![/QUOTE]
Hai provato se su quella di aprile ti fa selezionare art??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)