CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 204 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bocciolone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... sono un nuovo felice (spero) possessore di questo goiellino.
    Acquistato dal sito Onda martedì sera, arrivato ieri pomeriggio con 21 euro di dogana. Che dire, consegna alla Willy il coyote....
    Ho letto un po' questo thread sul modding e l'altro ufficiale ....ma, per rimanere "on thread" la mia domanda è questa...., ho ricevuto i tablet senza root e con tutte le applicazioni in cinese.... Ho letto che ci sono mlte modifiche che si possono fare... però vi chiedo, c'è qcuno che in due righe mi può dire i passi principale da compiere per "far volare" questo dispositivo? Che ne o, una cosa del genere, 1 root del dispositivo, 2 aggiornamento firmware.....
    Non sono proprio digiuno quindi mi basta una cosa veloce....

    Non so se è una richiesta strana.... ma qui ho due frugoletti che mi girano intorno e non mi danno molto tempo per leggere tutto il forum.... ed io fremo di avere i dispositivo "operativo"
    Grazie a chi può aiutarmi.

    ps: dimenticavo è un v3

    Ciao
    l dogana te la potevi risparmiare semplicemente chiedendo a onda-tablet di dichiarare max 29$ sul pacco... fare il root è una caolata e una volta fatto ti scarichi un programma che disinstalla app root e puoi fare carneficina di app cinesi io ho messo la 2.0.1 originale e il launcer nova(che ti straconsiglio)... e apparte alcune interruzioni anomale e un paio di crash che ho avuto sovraccaricandolo di comandi, và una favola.

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    l dogana te la potevi risparmiare semplicemente chiedendo a onda-tablet di dichiarare max 29$ sul pacco... fare il root è una caolata e una volta fatto ti scarichi un programma che disinstalla app root e puoi fare carneficina di app cinesi io ho messo la 2.0.1 originale e il launcer nova(che ti straconsiglio)... e apparte alcune interruzioni anomale e un paio di crash che ho avuto sovraccaricandolo di comandi, và una favola.
    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Io come prima cosa ho flashato la rozak di aprile, non sopportavo tutte le cineserie... Ora devo calibrare bene la batteria, sono anch'io un nuovo utilizzatore, ma seguivo il forum da moltissimo tempo
    Grazie!
    Sapevo che dichiarando poco la dogana probabilmente me la sarei risparmiata, ma durante le mie ricerche non era uscita questa fatidica cifra di 29$.... io gli ho detto, mi sembra 50.... e vabbè.....
    Per quanto riguarda il modding..... mi sembra ci siano "interpretazioni" diverse... roby hai flashato la rozak, tu alex mi dici di partire con il root... 2.0.1? Firmware?

    thankz

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho prima aggiornato e poi fatto il root. non so se lo fai prima forse dopo devi rifarlo, comunque scegli te io non ho messo la rom moificata perche prima volev provarlo originale, è discrezione tua...

  5. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che non è che se dichiari una cifra bassa poi non paghi.. Anzi, è più probabile che si insospettiscano. Il mio pacco aveva come valore dichiarato poco più di 20$, io gli avevo detto 39 per essere un po' più veritiera come cifra, ma comunque è stato fermato..

    Ad ogni modo io sono partito subito con la rozak di aprile, va bene, ha il Nova già preinstallato e anche il root!

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    io ho prima aggiornato e poi fatto il root. non so se lo fai prima forse dopo devi rifarlo, comunque scegli te io non ho messo la rom moificata perche prima volev provarlo originale, è discrezione tua...
    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non è che se dichiari una cifra bassa poi non paghi.. Anzi, è più probabile che si insospettiscano. Il mio pacco aveva come valore dichiarato poco più di 20$, io gli avevo detto 39 per essere un po' più veritiera come cifra, ma comunque è stato fermato..

    Ad ogni modo io sono partito subito con la rozak di aprile, va bene, ha il Nova già preinstallato e anche il root!
    Ok... penso che seguirò il consiglio di di zioroby.... perché ho poco tempo.... con una flashata ho risolto.... E per quanto riguarda il firmware? devo aggiornrlo? Prima o dopo del flash?.....

  7. #1236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quello di rozak è un firmware a tutti gli effetti, basato sulla 2.0.1, ovvero la beta di Kit Kat. Su ondaforum trovi il download e le istruzioni in inglese per eseguire l'aggiornamento. Occhio che ci sono due versioni, una con la partizione per le applicazioni da 2 GB standard e l'altra modificata da 4 GB che richiede una procedura diversa, in quanto va a modificare la partizione di base, che in genere è da 2 GB col firmware ufficiale. Io ho seguito passo passo le istruzioni e non ho avuto alcun problema!

  8. #1237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    io ho prima aggiornato e poi fatto il root. non so se lo fai prima forse dopo devi rifarlo, comunque scegli te io non ho messo la rom moificata perche prima volev provarlo originale, è discrezione tua...
    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che non è che se dichiari una cifra bassa poi non paghi.. Anzi, è più probabile che si insospettiscano. Il mio pacco aveva come valore dichiarato poco più di 20$, io gli avevo detto 39 per essere un po' più veritiera come cifra, ma comunque è stato fermato..

    Ad ogni modo io sono partito subito con la rozak di aprile, va bene, ha il Nova già preinstallato e anche il root!
    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Quello di rozak è un firmware a tutti gli effetti, basato sulla 2.0.1, ovvero la beta di Kit Kat. Su ondaforum trovi il download e le istruzioni in inglese per eseguire l'aggiornamento. Occhio che ci sono due versioni, una con la partizione per le applicazioni da 2 GB standard e l'altra modificata da 4 GB che richiede una procedura diversa, in quanto va a modificare la partizione di base, che in genere è da 2 GB col firmware ufficiale. Io ho seguito passo passo le istruzioni e non ho avuto alcun problema!
    Ovviamente provo con quella da 4 Gb....
    Come mai hai messo quella di aprile e non quella di maggio? Potresti mettere il link preciso di quella di aprile da 4 Gb....

  9. #1238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ho messo quella di aprile perché alcuni qui (leggi qualche post indietro) dicevano di avere problemi col WiFi con la rom di maggio.. Sinceramente non ho ancora avuto occasione di provare, però la rom va bene ed è alquanto fluida. Presta bene attenzione alle indicazioni per flashare la nuova rom perché per modificare le partizioni servono più passaggi.

  10. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo è quello giusto?
    ONDA_V975m_V3_v1.0.9_rozak_20140414
    Non mi fa mettere il link.... ho messo il nome

  11. #1240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Questa è la 1.0.9, ovvero Android 4.3.. Quella che ho installato io è la 2.0.1 del 20140414, adesso sono dal telefono e non riesco a passarti il link..

Pagina 124 di 204 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy