CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 204 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    Io non sono riuscito a metterle quelle dell s5 proprio ieri ci provavo, quando vaso su nova su carica backup mi dice che il launcernon è abilitato o una cosa del genere... Ma la tastiera c'è possibilità che mi crasha il sistema come mi faceva la swipe su n7000?

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
    usa questa guida allora, dal minuto 6:00 fino a 6:37 https://www.youtube.com/watch?v=1jJrgehrdoU. la tastiera per quello che l'ho utilizzata io, va benissimo.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ci sono riuscito grazie alla fine ho semplicemente aperto il file direttamente invece che psassare per nova solo che poi mi piacevano di più le originali e l'ho rimesse

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, come anticipato qualche post fa, oggi dovrei concludere l'acquisto da un privato di un onda 975m V3, ho provato a leggere tutti i vostri precedenti post ma non faccio in tempo a vederli proprio tutti. Potreste gentilmente rassicurarmi con un riepilogo quali sono ad oggi i problemi noti (hardware e rom) di questo tablet (tipo audio, gps, appa non funzionanti). Non ho grandi pretese dovrei utilizzarlo con wi fi fastweb di casa, per navigarci, qualche gioco per i bambini o e vedere file della mia videocamera full hd.

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maximum73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come anticipato qualche post fa, oggi dovrei concludere l'acquisto da un privato di un onda 975m V3, ho provato a leggere tutti i vostri precedenti post ma non faccio in tempo a vederli proprio tutti. Potreste gentilmente rassicurarmi con un riepilogo quali sono ad oggi i problemi noti (hardware e rom) di questo tablet (tipo audio, gps, appa non funzionanti). Non ho grandi pretese dovrei utilizzarlo con wi fi fastweb di casa, per navigarci, qualche gioco per i bambini o e vedere file della mia videocamera full hd.
    Beh è un problema noto quello del gps.....perchè non c'è!
    Per il resto va tutto. alcune app non vanno bene al 100% ma basta installare le precedenti versioni.

La batteria è tra le 3.30 con uso intenso e wifi alle poco meno di 5ore (sempre parlando di schermo acceso). o almeno a me dura così.

Audio non è a livelli di tablet top di gamma ma si sente.

Per il resto, ho un galaxy tab 3 10.1 e questo perde in tutto in confronto con il nostro onda. vince solo per l'audio.
    esempio: l'app di skype va solo la v4. le altre vanno ma appena si apre la videochiamata si chiude l'app.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ok, grazie. Per l'audio nessuno ha tentato di apportare modifiche ai settaggi di fabbrica e /o incidere sui livelli tramite qualche app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maximum73 Visualizza il messaggio
    ok, grazie. Per l'audio nessuno ha tentato di apportare modifiche ai settaggi di fabbrica e /o incidere sui livelli tramite qualche app?
    mi rispondo da solo richiamando le istruzioni al post n.3 (viper4 fx)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate per far vedere il Tablet al PC tramite USB devo installare dei driver? Dove li trovo?
    Sistema operativo XP.
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

No, lo colleghi e il pc lo vede...poi decidi se farlo funzionare come periferica di archiviazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In effetti era la prima volta che non mi riconosceva un dispositivo android ho scoperta che la causa era il cavo ho messo quello originale ed è andato... Quello del kindle non gli piaceva :-) ho installato la rozak di aprile veramente fluida. Veramente contento dell'acquisto.
    Thank geneshys
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho il v975m v4 32 Gb con Rozak 2.0.1 finale 20140515 con partizione 2gb, va tutto bene tranne la percentuale della batteria che va a caso e, cosa insopportabile, il wifi che non si riattiva più dopo lo standby se non dopo il riavvio, ho provato anche con ds battery saver con buoni risultati per il battery drain ma nessuno per il wifi che è la cosa più seccante. Uso anche Trickster per andare a 2 ghz e ho settato governor e scheduler e pare che le impostazioni vengano mantenute. Vorrei anche provare art ma ancora non lo ho fatto.

Mi preme capire se c'è un modo per sistemare il problema del wifi sulla Rom corrente o conviene cambiarla.

Se dovesse convenire cambiare Rom non ho capito se sarebbe meglio mettere la 2.0.1 di aprile, come molti dicono, ma della quale non trovo il link del download per la v3, eventualmente potreste passarmelo, oppure se mi conviene mettere la 1.1.0 20140414.

Chiedo scusa se la domanda é stata già fatta e risposta ma 141 pagine qua 58 su xda e altrettante su ondaforum mi hanno stordito.

Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di alborto; 22-06-14 alle 13:11

Pagina 131 di 204 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio