A me piacerebbe avere sempre l'ultima versione ma preferirei che funzionasse tutto, per questo chiedo consiglio suo da farsi.
Con la versione ufficiale 4.4.2.0.1 non ho problemi wifi con il mio v3. Ho notato che lo spegne in automatico in standby e qundo lo riprendi in mano lo riavvia dopo qualche secondo. Al riavvio da spento aspetto sempre un minutino per dare il tenpo a trickersmod di settare tutto sennò sclera un pó.
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
Ho notato che la batteria dura enornemente di più se non spengo il wifi! Mistero. Se lo spengo mi mangia 20% in una notte in standby,,altrimenti 3-4% in una notte.
Cosa? Ma stai dicendo sul serio? Il wifi è un succhia batteria da quello che un pò tutti abbiamo riscontratoTu saresti il primo ad avere esperienza totalmente diversa...!!
Faceva strano anche a me ma è così. Se lo disattiva lui va bene, se lo fai tu, secondo me va in loop a cercarlo.....
questa cosa la verificherò, anche se il mio è un V1. Tu hai montato l'ultima versione di maggio? Custom o ufficiale?
Posso confermare che con la rozak di aprile il WiFi funziona normalmente l'unica app che mi ha crashato sia sulla rozak che la ROM ufficiale kitkat è la tastiera mi sembra si chiami Pito.
Onda V3
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE