L'app che crasha è pico tts (text to speech) è successo anche a me appena installata la rom poi non l'ha fatto più
Esatto è quella, anche a me non ha crashato più :thumbup:
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE
finalmente da oggi pomeriggio sono anche io in possesso di un V3. Prime impressioni ottime, ed anche a me il wifi non presenta alcun problema. Al momento l'unica perplessita è il surriscaldamento che ad un certo punto mi è sembrato eccessivo...ho pensato alla custodia in plastica già presente o all'uso eccessivo (un ora e trenta con display acceso di continuo). Potreste aiutarmi a capire che versione è installata al momento, nelle info leggo: Vers. Android 4.4.2 - vers. kernel 3.10.10 Wed May 14 etc..- numero build KOT49H.20140514 test-keys.
È la 2.0.1 ufficiale. A me funge bene. Con go launcher ex, via qualche app cinese inutile, ART runtime, root, trickersmod, viper4android. E vai alla grande.
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
Hai l'ultima versione. Del surriscaldamento del v3 se ne parla su ondaforum...
app cinesi non ne trovo, forse il vecchio proprietario ha già provveduto. all'apertura ho trovato nova launcher. art runtime ho provveduto. il root credo sia già presente perchè vedo l'app superSU che all'avvio mi ha chiesto di aggiornare i file binary fatto e ora sto riavviando. poi provvedo con l'audio. ma trichersmod da dove e come si installa?
Trickster MOD lo trovi sul play store, i settaggi coretti li trovi in questa discussione e sono esaurienti.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4
ok grazie. se non erro qualcuno in questa discussione aveva disabilitato qualcosa legato al 3g che incideva sulla batteria. Non riesco a ricordare in quale post, potreste darmi qualche suggerimento?
Se hai installato la rozak è già disattivato il 3g.
dovrei avere installata la 2.0.1 ufficiale