Non so sei sia collegato al launcher stock ma andava in crash anche con quello!
Non so sei sia collegato al launcher stock ma andava in crash anche con quello!
Dopo qualche giorno di uso modesto... posso ritenermi soddisfatto del nostro gioiellino....Installato la rozak di aprile da 4Gb.... mi si è bloccato qualche volta con dolphin.. .mai successo? Non ho riscontrato grossi problemi .. . il wi fi sempre bene... settato ART... Oggi sno addirittura riuscito a far funzionare sky go....
io invedece ho un piccolo problema con trickstermod da quanho ho messo la rozak di aprile non mi da frequenze più alte di 1600, ho riprovato anche antutu x e mi dà 21k a 1600mhz come a te... poi ho notato rallentamenti in firefox e andamento a scatti in un gioco nel guardare intorno, per il resto và bene solo non vedo dove è migliore rispetto alla custom![]()
L'ultima versione di UC browser hd va in crash quella precedente funziona, se vedi i commenti su play store molti utenti hanno avuto questo problema con l'ultima versione.
Dolphin io l'ho installato e va abbastanza bene, è uno dei pochi che ti permette di vedere i video in flash con kitkat.
Rosario
da quando ho iniziato ad usare Trickstermod, è capitato piu di una volta ke il tablet non voleva accendersi, nonostante era carico.
Ora ho disattivato l'applicazione e lo riprovo.
Come va a voi la batteria in stand by? A me consuma circa 1% ogni 2 ore e sono ancora al secondo ciclo di carica..
Mi stà arrivando il 975m V3, ora vorrei capire:
- vedo nella pagina del modding le varie procedure, ma non riesco bene a capire che sequenza devo fare...non ho acquistato i permessi di root....per avere skype funzionante , un launcher efficiente , nessuna applicazione cinese ed il tutto in italiano...non mi basta installare solo un firmware nuovo,e quindi seguire solo ed esclusivamente la procedura firmware razok? Se si quale consigliate per il v3 che sia stabile e performante? Nella pagina iniziale vedo anche scritto una procedura per root u, una che coinvolge anche la schedina sd ecc...volevo solo capire per bene l'ordine delle procedure che devo seguire per ottenere quanto sopra descritto...grazie mille