CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 204 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Non so sei sia collegato al launcher stock ma andava in crash anche con quello!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 73brice Visualizza il messaggio
    Trickster MOD lo trovi sul play store, i settaggi coretti li trovi in questa discussione e sono esaurienti.

Inviato dal mio ONDA A9 Core4
    Scusami, non sono riuscito a trovarli.... un linketto?
    Ci sono settaggi anche per viper?

Grazie!

Aggiornamento: viper ho risolto.
    Ultima modifica di Bocciolone; 24-06-14 alle 18:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo qualche giorno di uso modesto... posso ritenermi soddisfatto del nostro gioiellino....Installato la rozak di aprile da 4Gb.... mi si è bloccato qualche volta con dolphin.. .mai successo? Non ho riscontrato grossi problemi .. . il wi fi sempre bene... settato ART... Oggi sno addirittura riuscito a far funzionare sky go....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io invedece ho un piccolo problema con trickstermod da quanho ho messo la rozak di aprile non mi da frequenze più alte di 1600, ho riprovato anche antutu x e mi dà 21k a 1600mhz come a te... poi ho notato rallentamenti in firefox e andamento a scatti in un gioco nel guardare intorno, per il resto và bene solo non vedo dove è migliore rispetto alla custom

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bocciolone Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di uso modesto... posso ritenermi soddisfatto del nostro gioiellino....Installato la rozak di aprile da 4Gb.... mi si è bloccato qualche volta con dolphin.. .mai successo? Non ho riscontrato grossi problemi .. . il wi fi sempre bene... settato ART... Oggi sno addirittura riuscito a far funzionare sky go....
    A me crasha UC browser HD, ma probabilmente è un problema di app.. Dolphin volevo provarlo, poi lo scarico e vedo come si comporta.. Comunque sono più che soddisfatto anch'io dell'acquisto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

L'ultima versione di UC browser hd va in crash quella precedente funziona, se vedi i commenti su play store molti utenti hanno avuto questo problema con l'ultima versione.
    Dolphin io l'ho installato e va abbastanza bene, è uno dei pochi che ti permette di vedere i video in flash con kitkat.
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    A me crasha UC browser HD, ma probabilmente è un problema di app.. Dolphin volevo provarlo, poi lo scarico e vedo come si comporta.. Comunque sono più che soddisfatto anch'io dell'acquisto!
    Una cosa....non vedo i video di presentazione su play store.... o meglio, è come se un velo nero scuro fosse davanti al video... sotto percepisco il video, ma non si vede. Devo andare su utube
    Ultima modifica di Bocciolone; 24-06-14 alle 19:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

da quando ho iniziato ad usare Trickstermod, è capitato piu di una volta ke il tablet non voleva accendersi, nonostante era carico.
    Ora ho disattivato l'applicazione e lo riprovo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Come va a voi la batteria in stand by? A me consuma circa 1% ogni 2 ore e sono ancora al secondo ciclo di carica..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi stà arrivando il 975m V3, ora vorrei capire:

- vedo nella pagina del modding le varie procedure, ma non riesco bene a capire che sequenza devo fare...non ho acquistato i permessi di root....per avere skype funzionante , un launcher efficiente , nessuna applicazione cinese ed il tutto in italiano...non mi basta installare solo un firmware nuovo,e quindi seguire solo ed esclusivamente la procedura firmware razok? Se si quale consigliate per il v3 che sia stabile e performante? Nella pagina iniziale vedo anche scritto una procedura per root u, una che coinvolge anche la schedina sd ecc...volevo solo capire per bene l'ordine delle procedure che devo seguire per ottenere quanto sopra descritto...grazie mille

Pagina 137 di 204 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio