CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 204 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quando ti arriva ne riparliamo. Cmq basta la ROM di rozak e non hai più applic cinesi, come launcher nova, skype funzionante,e root già attivo!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok mi serve solo capire quale rom rozak sia più indicata...nel sito ne vedo diverse per la V3 ...e non saprei quale scegliere.

Inoltre mi serve un'info , ho preso nel sito onda tablet anche una pellicola protettiva, ma se non erro arriva già con una o due pellicole portettivo installate sul dispositivo ...giusto? devo toglierle e mettere quella acquistata? oppure posso trovare anche nei centri commericiali, o mediaworld ecc ecc pellicole che possono calzare al tablet...esempio quella per ipad air potrebbe andare?

Ultimo volevo prendere un trasformatore adeguato , vedo su amazon RAVPower® Bolt RP-UC07 Caricabatterie da Tavolo a 4 Porte USB 30W / 6.2A ...potrebbe andare? magari per caricare anche due o tre periferiche alla volta...? posso eventualmente acquistare le pellicole protettive anche su amazon mentre ordino il trasf. o consigliate altro sito per risparmiare?? GRAZIE

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ci sta la rom ufficiale onda, quella di rozak e quella di moize (da installare solo con recovery modificata). Siccome io ho il V1 non so consigliarti quale versione sia migliore per il V3...aprile - Maggio...non saprei...! Sul V1 per esempio quella di aprile funziona meglio!!!

Per quanto riguarda la pellicola non saprei...credo che dipenda da dove lo hai acquistato, ma quanto ti arriva lo vedi subito se è stata messa! Io avevo acquistato il RavPower, ottimo servizio gentilissimi e cordiali i dipendenti dell'azienda (amazon si rivela sempre il TOP) ma il caricabatteria in questione ha dei bug di ricarica, in parole povere certe volte carica e certe volte no, questo verificato di persona avendolo acquistato! Ah...il tablet lo ricarica sempre,solo sui cellulari ha problemi. Ma non mi andava di tenere un dispositivo buggato. Rispedito al mittente che per scusarsi mi ha comunque inviato un altro dispositivo gratis...! Dunque evita di acquistarlo...! Le pellicole credo che li trovi ovunque il 10.1 come schermo non è raro. Il discorso è la cover quella secondo me la devi acquistare in cina o abbinare qualcosa che trovi nei centri commerciali...!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma non è un 9.7 lo schermo?...

poi mi parli di recovery modificata...allora non devo fare solo la procedura dell'installazione firmware per risolvere tutto ,devo anche modificare la recovery...per la scelta del firm. spero che se anche ne provo uno poi posso tranquillamente sostituirlo quindi spero siano possibili upgrade e downgrade...

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

si si, 9.7...!!! Errore mio! No, non devi modificare la recovery se non vuoi...! La rozak la installi anche con recovery normale...! Siccome è stata creata una recovery modificata rozak ha creato una rom da installare con recovery modificata. Puoi fare quello che vuoi, l'importate è attenerti alle guide...e comunque se muri il tablet ci sono diverse guide per il debrik!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ma è consigliabile pmodificarla oppuere no? Vantaggi / svantaggi rispetto alla modifica o meno? la procedura è quella subito sotto il link dei firmware?

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Io ti consiglierei di non mettere troppa carne al fuoco per ora...! Si è consigliabile ma non è indispensabile! La procedura d'installazione è abbastanza semplice!

Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5593803
    Qui la recovery: TWRP recovery - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum

Però questi secondo me devono essere passaggi successivi...!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma la moize per il v3 esiste?

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexDubleK Visualizza il messaggio
    scusate ma la moize per il v3 esiste?
    No, solo V1
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate...non ho capito , per aggiornare il firmware io posseggo una sd da 8gb, oppure una micro sd da 32gb...quale posso utilizzare?...mi sembra di aver letto che serve una micro sd inferiore a 16gb ...quindi non riuscirei in alcun modo? o potrei eventualmente attaccare alla micro usb un lettore di card con la sd da 8gb?? Grazie

Pagina 138 di 204 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio