Forse ho capito... 2G e 4G indica la partizione?
Il metodo di flash più facile da utilizzare? che differenza c'è tra i due?
Forse ho capito... 2G e 4G indica la partizione?
Il metodo di flash più facile da utilizzare? che differenza c'è tra i due?
Sì, 2G indica la partizione app da 2GB e 4G da 4GB. A mio avviso il metodo più semplice è quello "upgrade", in quanto non modifica le partizioni (dovresti avere la partizione app da 2GB come standard, controlla, non si sa mai) e per questo è anche più sicuro. Seguendo le istruzioni è veramente una cavolata, per qualsiasi altro dubbio scrivi qui!
NB: Il metodo upgrade ovviamente è per la versione da 2GB se hai, come normalmente accade con la rom stock, la partizione app da 2GB.
girus (01-07-14)
Ok scusate, ho visto dopo che a seguire c'erano tutte le spiegazioni ed istruzioni, non mastico molto bene l'inglese ma ho capito quasi tutto. Solo un ultima cosa (forse banale) come vedo che partizione app ho?
Cmq mi limiterò a fare l'upgrade... per altro c'è sempre tempo!
Salve ragazzi.... Con la rozak di aprile v3... Vi funziona l'immersive mode? A me la barra alta OK, sparisce, ma la barra dei tasti virtuali bassi no, e, per esempio, con asphalt 8 ho difficoltà a leggere e premere i tasti del gioco, coperti dalla barra virtuale....
Ho provato anche ad installare un paio di app che promettono di realizzare questa funzione, ma niente.... Altre soluzioni?
Bocciolone (02-07-14)
Sul discorso del battery drain vorrei capire che per chi ha il modello V3 pur avendo la rozak di aprile il WI FI rimane acceso causando il drain della batteria ora chi ha il kit kat ufficiale ha questo problema? Se così fosse conviene mettere quest'ultimo togliendo le app cinesi.
Inviato da Xiaomi Mi4 LTE
Ciao a tutti...Io ho installato il fw ufficiale 4.4 kitkat, volevo chiedervi se anche a voi sembra che la batteria duri molto meno di prima...inoltre ho provato a scaricare giochi come Machinarium, worms 3, nova.... non sono riuscito a scaricare nessuno di questi in quanto si bloccano e compare la solita frase(l app si è bloccata in modo anomalo) avete qualche suggerimento?
Volevo anche chiedervi istruzioni per installare trickster mod....non riesco in nessun modo...
Grazie!!