CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 204 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Piccolo consiglio, visto che i voltaggi della cpu sono uguali da 96 a 504mhz, pari a 825mV, consiglio di mantenere hotplug come governor e freq min 504 e max 1992
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Volevo porre un quesito: ho appena aggiornato il mio Onda V975M V1, alla rom stok 2.0.1 V1 scaricata dal sito Onda-Tablet.
    Al momento mi pare che funzioni tutto egregiamente ma l'unico problema riguarda l'icona del wi-fi che appare in alto a dx sul desktop: nella rom precedente, all'interno dell'icona wi-fi, comparivano due freccine che indicavano il download/upoload dei dati mentre nella nuova rom, compare l'icona wi-fi ma non le freccine durante il download/upload dati.
    La mancanza delle freccine all'interno dell'icona wi-fi, capita anche a voi o è un problema solo mio?
    Nel caso qualcun'altro avesse avuto lo stesso problema, come ha poi risolto?
    Grazie

  4. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    A dire il vero non mai notato queste freccine di cui parli in nessuna delle versioni,
    adesso ho la 2.01 v1 rozak prima avevo la 1.1.0 stock, quando scarico un file si veda una freccia a sinistra nelle notifiche che lampeggia mentre scarica.
    Rosario

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Strano che non le vedi: sono due freccine nere all'interno dell'icona Wi-Fi, una verso l'alto per upload e una verso il basso per download.
    La presenza delle
    Freccine dovrebbe essere la norma perché anche il mio smartphone che usa kitkat 4.4.2, le ha quando attivo il wifi

  6. #1635
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Neanche io ricordo le freccine. Adesso monto la custom di Stane e non compaiono neanche!

  7. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, stavo leggendo un articolo su HDBlog, dove spiegano che su KitKat le freccine sono visibili solo nell'area QuickSetting (praticamente abbassando la tendina presente in alto a dx).
    In effetti, nel quicksetting sono presenti le freccine ma si accendono contemporaneamente senza più indicare up o down load dati.
    Vi starete chiedendo: ma che te frega delle freccine?
    Per me erano utili perchè a volte si impallava il browser e a volte si impallava il router e dalle freccine capivo se dovevo riavviare il browser o il router.
    Comunque, il mio LG G2 che usa kitkat, mostra regolarmente le freccine all'interno dell'icona wifi presente sul display quindi con tutta probabilità è una personalizzazione delll'interfaccia creata da LG dato che utilizzo la rom ufficiale con launcher stock.
    Ultima modifica di rocciabriz; 29-09-14 alle 18:37

  8. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Scaricati gravitybox e da la puoi fare tutte le modifiche che vuoi. Puoi far comparire le freccine e vedere in tempo reale i dati scaricati!

  9. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo consigli a chi ci è già passato:
    Ho acquistato il mio V975M V1 a Gennaio 2014 con installata la rom stock 1.0.3.
    L'ho utilizzato sino a ieri con la rom stock senza aver mai riscontrato nessun problema se non qualche raro blocco durante visione youtube o navigazione internet, risolvibile con spegnimento forzato.
    Da ieri appunto, ho voluto provare la rom stock 2.0.1 senza al momento fare root.
    Ebbene, nonostante tutti lamentavano problemi con le rom precedenti, io invece sono rimasto notevolmente deluso dall'ultima rom ufficiale rilasciata:
    - rallentamenti generali,
    - volume del tocco che si alza e si abbassa improvvisamente durante digitazione,
    - colori e visione generale dello schermo meno incisivi rispetto a prima,
    - consumo esagerato batteria, (dopo 31 minuti è sceso all'85%),
    - fotocamera peggiorata notevolmente,
    - difficoltà della visione dei video youtube sia da browser che da app ufficiale youtube (per far partire il video, bisogna prima passare alla modalità schermo intero altrimenti non parte la visione del filmato),
    - notevoli ritardi durante digitazione da tastiera, (mi sembra di essere tornato al mio vecchio zeligpad 970H),
    e questo è solo quello che ho riscontrato brevemente dopo l'aggiornamento.
    L'aggiornamento della rom è stato effettuato come descritto in prima pagina e tutto è filato liscio, quindi escludo problemi con le procedure di aggiornamento.
    Premetto che ho provato anche a passare alla runtime ART ma non è cambiato molto.
    Secondo voi, cosa potrebbe essere che ha causato questo peggioramento di prestazioni e cosa potrei fare per risolvere?
    Non ditemi solamente "installa la Rozak" o altre rom, volevo prima capire se i problemi da me riscontrati erano comuni ad altri oppure se esiste qualche procedura particolare per risolvere.
    In fin dei conti, se funzionava quasi benissimo con la 1.0.3, non capisco perchè sia peggiorato con la 2.0.1
    Infine, se volessi provare a ritornare alla 1.0.3, devo seguire la medesima procedura utilizzata per passare alle versioni superiori o bisogna eseguire altra procedura?
    Grazie
    Ultima modifica di rocciabriz; 30-09-14 alle 10:23

  10. #1639
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Questi problemi li stai avendo solo tu, prova a fare un factory reset da impostazioni>backup e ripristino
    Rosario

  11. #1640
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Passa alla custom rom di stane che è meglio di ritornare indietro.

Pagina 164 di 204 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy