Ragazzi qualcuno di voi ha usato questa procedura per risolvere la questione della cpu a 2 ghz:
Speed up the tablet - Page 4 - Onda v975m General Discussion - Onda Tablet Forum
Ragazzi qualcuno di voi ha usato questa procedura per risolvere la questione della cpu a 2 ghz:
Speed up the tablet - Page 4 - Onda v975m General Discussion - Onda Tablet Forum
Vero, ma così non si deve installare un programma che credo consumi batteria, no?
Non consuma niente Trickstermod..applichi le frequenze e stop..chiudi l'app e hai finito..se guardi nella discussione su Ondaforum anche Scibee consiglia di usare Trickstermod..tra l'altro penso di essere stato il primo al mondo ad overcloccare la cpu dell'onda nella seconda beta di kitkat appena uscì il root...fino a pochi gg fa leggevo ancora su Ondaforum se fosse possibile o meno![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
geneshys (04-06-14)
ragazzi in trickstermod bisogna solo settare max freq 1992000 e applicare il pulsante blocco freq su on?
Si basta questo. Poi su "imposta all'avvio" spunta la voce "impostazione kernel"
Modificando le frequenze non ho avuto blocchi.
ma il tablet quando aumenta la frequenza i automatico non modifica anche altri valori?
però non lo vedo piu reattivo....anzi.
Forse sarà colpa del launcher Go launcher 5